Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 686

Discussione: SKY HD, cosa succede ?

Secondo voi la F1 passerà in HD???

Prima o poi di sicuro...ma non per quest'anno penso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu' che invece in Italia non si vogliono mettere. Vedendo nel sito di Sky Inglese ci sono: Sky ArtsHD - History channelHD - discoveryHd - BBCHD se tutti voi dite che molti canali Hd non ci possono essere senno' la qualità cala, secondo voi Sky Inghilterra tiene tutti questi canali con bassa qualità???

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu'
    Hai presente la divisione primo mondo, secondo mondo, terzo mondo?

ciao
    Pacchio

se tutti voi dite che molti canali Hd non ci possono essere senno' la qualità cala...
    Attenzione, la qualità cala se tutti sti canali vengono messi su una stessa frequenza. Sky UK ha 17 canali HD suddivisi in 6 diverse frequenze, e su nessuna di queste ci sono più di 3 canali HD operanti contemporaneamente.
    Sky Italia ha solo 5 canali HD e li tiene su una stessa unica frequenza!!

Quindi, hai presente la divisione primo mondo, secondo mondo, terzo mondo?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu' che invece in Italia non si vogliono mettere.
    Considera che i Sudditi di Sua Maestà avevano la Tv via Sat (cod .videocript) quando noi non non avevamo ancora tele + via terra.

La cosa antipatica: con il ricevitore di sky, non possiamo vedere neanche la BBC HD trasmessa in chiaro!

Citazione Originariamente scritto da l.luca
    La cosa antipatica: con il ricevitore di sky, non possiamo vedere neanche la BBC HD trasmessa in chiaro!
    Uhm...con impianto motorizzato o dual/multi feed credo si possa, utilizzando la procedura di sintonia manuale del bouquet/transponder....era stata descritta da qualche parte
    Nello stesso modo si poteva sintonizzare HDsuisse prima che criptasse tutto.

A voi vi crea qualche problema il decoder PACE HD di Sky in questo ultimo mese ogni volta che lo accendo non si vede piu' la schermata blu del canale e mi dice segnale assente poi devo resettarlo e riparte...

No... non mi succede....io ho l' 815
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Tonypedra: ultimamente mi capita che il dec hd mi dia "assenza di segnale" ... cambio canale e dopo un po ritorna tutto.. credo proprio che sia il dec che faccia skyfo..

Ah beh, questo è poco ma sicuro.
    E pensa che è pure meglio degli Amstrad!!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

A voi vi crea qualche problema il decoder PACE HD di Sky in questo ultimo mese ogni volta che lo accendo non si vede piu' la schermata blu del canale e mi dice segnale assente poi devo resettarlo e riparte...
    Capita anche a me...ora che spengo la lucina rossa dello stand-by
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Io ho sostituito il mio Pace con un Jepssen PVR S2 e cam Diablo, sono contentissimo, si vedono molto meglio i canali SD ed anche quelli HD, certo è un bell'investimento ma per chi non si accontenta...

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Uhm...con impianto motorizzato o dual/multi feed credo si

Ciao

Ci ho provato ma con il mio ds820 non riesco

Luca

Infatti non è possibile sintonizzarlo. Ci avevo provato, seguendo quella procedura, un mesetto orsono per vedere il sei nazioni in HD, e ciccia. La cosa incacchiante è che il decoder riconosce i canali SD presenti sulla stessa frequenza, ma non BBC HD.

Bella sola!

In compenso, mi dicono dalla regia che alcuni canali tipo Melodyzen HD o Luxe Tv HD si riescono a sintonizzare... sai che goduria!

Rientrando in topic, stamattina ho provato a registrare il silenzio degli innocenti, trasmesso prima che Next e NatGeo cominciassero le trasmissioni: bit-rate molto più elevato, qualità di visione molto buona (considerando anche l'età del film) e registrazione che tiene quasi il doppio del normale sull'hard disk del clarke-tech. E sempre stamattina, ho dato un'occhiata a Roma-Empoli sul canale Sport: si vedeva molto meglio rispetto a quando l'avevano data in diretta: l'immagine finale con Spalletti sotto la pioggia con il crapone pelato bagnato era molto più razor di quando l'avevo vista sabato scorso. Continuo a sostenere che con una frequenza in più, già ne vedremmo delle belle, a parità di encoding.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 28-03-2008 alle 10:40
    The Poles Collection

Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •