Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

fastweb tv in alta definizione

qualcuno sa dirmi se fastweb trasmette i films anche in alta definizione?

no, purtroppo ancora niente.

stanno sperimentando, l'inizio delle trasmissioni in HD continua a slittare

Citazione Originariamente scritto da Billy
    no, purtroppo ancora niente.

stanno sperimentando, l'inizio delle trasmissioni in HD continua a slittare
    grazie
    e i film non HD rispettano il formato cinematografico originale ?
    sono trasmessi in 16/9 o 4/3?

sinceramente non lo so, non ho mai controllato perché i film non ce li guardo.

maggio 2008, come va fastweb tv hd?

A distanza di qualche mese rilancio questo 3d in cerca di notizie.
    Qualcuno è abbonato a fastweb tv hd?
    E se si, è soddisfatto?
    Mi farebbe piacere avere qualche ragguaglio sulla validità di tale prodotto.

Grazie

La sperimentazione di Fastweb in HD procede ed i ritardi nel rilascio di tale servizio è dovuto unicamente alla serietà con cui tali test vengono condotti e all'interesse verso la clientela (vedi qualità e contenuti).
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

C'è qualcuno che sta seguendo gli europei con la tv hd di fastweb?
    Come vi trovate?

Grazie anticipate per le risposte.....
    Ciao

con grande positiva sorpresa, aggiornando i canali del dtt della videostation si vede Rai HD dal digitale terrestre.Le partite sono uno spettacolo.
    La videostation che ho è l'ultima, con HDMI.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

Poi dirmi il numero del canale ??
    A me appare solo su RAITEST, sui 10 canali di RAI HD e su Rai test 1,2 e 3 ricevo messaggio da popup di assenza segnale ....

scusa highlander per la tardiva risposta e scusa anche per essermi espresso male.
    Intendevo in realtà proprio Rai Test. A me lo ha inserito sull'855 (ma dipende dalle liste di canali già memorizzate).
    A scanso di equivoci su Rai Test si vedono tutte le partite in hd.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

anch'io ho fastweb però ho controllato sul loro sito e di hd nn ne parlano proprio...mmm,dove devo vedere?
    grazie
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

OK
    Io ce l'ho sul canale 804 ( Raitest) mentre su quelli RAI HD ( da 809 in poi ) non ricevo nulla.
    Confermo che funziona sul canale raitest ( da me ... 804 ) e che ricevo in HD ( come pure il nuovo decoder esce a 1080i@25 dalla presa Hdmi posteriore della nuova videostation )
    Purtroppo ieri ... è andato un pò a singhiozzo .. ma credo fossero problemi RAI, in quanto anche sul canale 817 di RAI UNO su DDT in SD c'era lo stesso problema.
    Non c'era sul canale 1 ripetuto da Fastweb e su quelli ripetuti da Sky ... ma erano SD e cmq di qualità inferiore al DDT sia SD che HD

Il singhiozzo dipende dalla qualità del segnale antenna che ricevi (intensità e pulizia) credo, anche se ieri e l'altro ieri era meglio di domenica.
    Diciamo che io ho 2-3 interruzioni per tempo (ognuna di 3-4 secondi).

Citazione Originariamente scritto da gaetano morena
    anch'io ho fastweb però ho controllato sul loro sito e di hd nn ne parlano proprio...mmm,dove devo vedere?
    nessuno sa aiutarmi?!
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

Meglio che chiami direttamente il Caring TV all' 800 811 111

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •