Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sky it vs sky en

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419

    sky it vs sky en


    ciao a tutti
    guardando il sito http://en.kingofsat.net/hdtv.php ho notato che i canali HD a disposizione degli inglesi sono 3 volte maggiori dei nostri. (15 contro 5)
    per i film hanno addirittura 5 canali (tra ppv e non).

    anche da noi prima o poi ci saranno così tanti canali?
    che tra l'altro credo che giustifichi la spesa!!! dato che non puoi sottoscrivere solo i ch hd, ma ti obbligano ad avere tutto se vuoi vedere i 5 ch.

    grazie
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Dubito che riusciremo mai ad avere tutti quei canali,e soprattutto il bitrate di trasmissione di cui godono loro,molto ma molto superiore al nostro.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419

    il bitrate basso è proprio uno dei motivi perchè non ho sottoscritto l'abbo con sky. anzi un anno ho provato strem e poi ho subito disdetto.
    meglio noleggiare i dvd!!!

    mi sa proprio che ora che BB noleggia i bluray farò altrettanto per l'hd.

    certo che se tutti facessero così allora si che sarebbero costretti a migliorare la qualità (e magari a ridurre i prezzi), invece di fare 2 canali con la banda necessaria per uno!!!
    il bitrate dei film hd di sky (a detta di una persona del forum) è 10 Mbit/s mentre quella di premiere hd è 18!!!

    ciao e grazie per aver risposto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •