|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sky it vs sky en
-
18-10-2007, 10:12 #1
Advanced Member
sky it vs sky en
ciao a tutti
guardando il sito http://en.kingofsat.net/hdtv.php ho notato che i canali HD a disposizione degli inglesi sono 3 volte maggiori dei nostri. (15 contro 5)
per i film hanno addirittura 5 canali (tra ppv e non).
anche da noi prima o poi ci saranno così tanti canali?
che tra l'altro credo che giustifichi la spesa!!! dato che non puoi sottoscrivere solo i ch hd, ma ti obbligano ad avere tutto se vuoi vedere i 5 ch.
grazie
ciao
-
18-10-2007, 10:15 #2
Dubito che riusciremo mai ad avere tutti quei canali,e soprattutto il bitrate di trasmissione di cui godono loro,molto ma molto superiore al nostro.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
18-10-2007, 10:30 #3
Advanced Member
il bitrate basso è proprio uno dei motivi perchè non ho sottoscritto l'abbo con sky. anzi un anno ho provato strem e poi ho subito disdetto.
meglio noleggiare i dvd!!!
mi sa proprio che ora che BB noleggia i bluray farò altrettanto per l'hd.
certo che se tutti facessero così allora si che sarebbero costretti a migliorare la qualità (e magari a ridurre i prezzi), invece di fare 2 canali con la banda necessaria per uno!!!
il bitrate dei film hd di sky (a detta di una persona del forum) è 10 Mbit/s mentre quella di premiere hd è 18!!!
ciao e grazie per aver risposto