|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Formato originale in SkyHD? Tutta colpa del decoder.
-
04-10-2007, 16:38 #1
Advanced Member
Formato originale in SkyHD? Tutta colpa del decoder.
Finalmente ne ho la prova.
http://www.dvbviewer.info/forum/inde...howtopic=21346
Ho sempre scritto ovunque che registrando da skyhd i file .ts erano tutti con le bande nere. Da qui il dubbio che magari fosse da mettere in relazione a Altdvb , ma anche con Dvbviewer erano sempre presenti le bande nere.
Insoma tra la lista di bug di quel " decoder ", mettiamoci pure anche questo.
E non mi sembra poco.
Da notare anche la scelta autolesionista di preferire ricevere lamentele perchè non si rispetta il formato originale (e molte altre), invece di semplicemente aggiornare, realmente, quel benedetto decoder.
E io pag'
olà
-
04-10-2007, 19:52 #2
Sicuro sicuro sicuro? Se confermi tutto hai appena dato una notizia bomba!
Per indole pessimista pero' continuo a pensare ad un errore di Sky e non del decoder altrimenti se fosse come dici tu sarebbe tagliato il logo del canale e inoltre non avremmo avuto quei due film in croce andati nel formato corretto.
Aggiornaci, la notizia mi interessa tantissimoUltima modifica di pyoung; 04-10-2007 alle 20:05
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
04-10-2007, 20:20 #3
Non mi pare il caso di aprire una nuova discussione quando possiamo benissimo usare una di quelle esistenti.
Sono tornato bambino.
-
05-10-2007, 00:03 #4
Advanced Member
scusa ma non sapevo dove inserirla , per questo ho aperto un nuovo topic. Dove andrebbe di preciso?
Comunque l hanno confermato direttamente gli sviluppatori di Dvbviewer che sta così. Sinceramente idee me l ero fatte anchio: cambiando i vari settaggi in dvbviewer di come far apparire il video, una volta che andavo a salvare in .ts questo era sempre con le bande nere.
Mi sembra che non ci siano dubbi a sto punto. La risposta che hanno dato è ben precisa e senza posssibilità di interpretazioni.
mah!
-
05-10-2007, 00:14 #5
Ti "rubo" la scoperta e ti cito su digitalforum visto che su quel forum la questione del formato sul canale 308 è sentitissima; vediamo che ne dicono
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
05-10-2007, 06:47 #6
Mi riferivo alle discussioni su SKY HD e sui decoder HD.
Discussione chiusa.Sono tornato bambino.