Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: NBA in HD

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Guardate che se andate avanti con gli OT inizio a inserire nella discussione i risultati a caratteri cubitali al mattino presto.

Ciao
    Minaccie pesanti
    Passiamo al video: GARA 2 secondo me sotto gara 1. Un pò meno dettaglio/contrasto...

Questo confermerebbe (dato che la ho vista in replica ieri sera) che per le repliche potrbbero veramente occupare meno banda rispetto al live notturno. Qualcuno la ha vista in diretta?

Una domanda:dato che anche la replica è lunghissima e senza un taglio di tempi morti.... non è che non riescano a montarla in HD?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ma avete sentito durante la cronaca che a Cleveland, all'interno del palazzo, trasmettevano la partita in HD tridimensionale?
    Tutti con gli occhialini. Tranquillo ha persino detto che una volta provata non si torna più indietro.
    Forse nel 2100 arriverà anche qua.
    CIao
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Forse nel 2100 arriverà anche qua.
    CIao
    Gabriele
    forse.............!!!

Ragazzi nessuno riesce a postare qualche foto della partita??? Immagino che mettersi a fare screenshot alle 3:00 di mattina non sia il massimo..... ma se c'è qualcuno che può farlo sarebbe fantastico!!!!!!
    O.T. stasera L.B.J ne mette 40........
    Pioneer pdp-436sxe

(Premessa) Per quello che possono valere le foto come resa di qualità reale....
    Comunque mi accodo alla richiesta di Zyon
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

a proposito di basket, anche se non in hd, guardatevi il nuovo mj

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=8204ae13258e1e9

che figata il basket in hd...un buon motivo per restare in piedi la notte
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Mi accodo anch'io alla richiesta di foto,,,
    Comunque sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare sky per le finali italiane e metterle a confronto con quelle nba (mi sa che però non c'è storia).

P.S. Io personalmente vorrei vedere dal vivo la statua all'esterno dell'ex Delta Center di Stockton e Karl Malone (il mio idolo giovanile, quanto MJ), ma mi sa che lo stato dei mormoni non è proprio il massimo da visitare...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da mik85

P.S. Io personalmente vorrei vedere dal vivo la statua all'esterno dell'ex Delta Center di Stockton e Karl Malone (il mio idolo giovanile, quanto MJ), ma mi sa che lo stato dei mormoni non è proprio il massimo da visitare...
    Beh è vicinissima a molti dei più bei parchi americani.... anche se alla stessa distanza dall'altra parte c'è LAS VEGAS

Stasera replica in HD alle 22.15... come al solito in orari pazzeschi
    OK prima c'è la finale Italiana... vedremo il confronto...
    Però farla prima invece dell'ennesima replica....

Se volete io potrei fare qualche screenshot... ma ha senso? Io ho uno schermo di 2 mt...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Per i palinsesti so per certo che sky può mandare in onda solo due repliche della partita nel giro di tot giorni dall'evento, quindi penso che scelgano la sera per poter garantirne la visione anche a quelli che lavorano tutto il giorno. E' chiaro che se invece c'è qualcosa in diretta in prime time la replica va a seguire; penso che questo valga anche se l'evento in prime time nn è in hd in quanto anche per le repliche c'è quasi contemporaneita tra ss2 e sshd.

Ieri ho visto sia la finale italiana che quella Nba...Beh la differenza era notevole...La finale del campionato italiano aveva una buona qualità, ma la qualità della partita subito dopo era su un altro pianeta...Oltretutto non so voi, ma a me la trasmissione di ieri è sembrata con un qualità leggermente superiore rispetto alle precedenti partite. Forse mi sono fatto ingannare dall'arena nuova?

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Credo che sia come per il calcio da noi: quando è ripresa una partita serale in HD di solito sono in SD le camere che coprono le panchine, i giocatori che si scaldano, le riprese delle tribune stampa con vip, presidenti e politici etc etc etc
    Non ne sono sicuro ma probabile che sia dovuto alle camere utilizzate per le integrazioni
    le camere sono in hd,però sono le ottiche che non lo sono basta guardare
    le le immagini delle partite in campi lunghi dove l'immagine perde tantissimo
    e sembra un immagine standard
    per l'audio peggio ancora ,ma a voi sembra un 5.1 o un pro logic fatto male
    sicuramente non è un 5.1 , basta sentire le poche partite inglesi in vero 5.1 per capire le porcherie che ci vendono (A CARO PREZZO ANZI CARISSIMO ) ....................................

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    le camere sono in hd,però sono le ottiche che non lo sono basta guardare
    le le immagini delle partite in campi lunghi dove l'immagine perde tantissimo
    e sembra un immagine standard
    per l'audio peggio ancora ,ma a voi sembra un 5.1 o un pro logic fatto male
    sicuramente non è un 5.1 , basta sentire le poche partite inglesi in vero 5.1 per capire le porcherie che ci vendono (A CARO PREZZO ANZI CARISSIMO ) ....................................
    in base a cosa , dici queste cose sulle ottiche non HD ?
    lascia perdere per favore...

Non vi va mai bene niente di SkyHD anche quando i programmi sono buoni come questo.
    A questo punto date disdetta che fate prima.
    Un po' di rispetto per Sky credo ci voglia, in quanto se non ci fossero HD-DVD e BluRay che emittente ci darebbe l'HD?
    Ultima modifica di 55AMG; 14-06-2007 alle 22:35
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

La RAI ovviamente!!!Tra 10 anni però...
    A parte gli scherzi (ma neanche tanto), credo che 55 abbia ragione. Troppo spesso assisto su questo forum a un gioco al massacro nei confronti di Sky. Certo le critiche e le opinioni sono sacrosante, ma attacchi incondizionati non mi sembrano giustificati...

P.S. Non mi riferisco specificatamente a questo caso, è più un discorso generale.

Tornando in topic, spero che quella di stanotte/domani non sia l'ultima gara, perchè sono 3 partite che "godo come un riccio" (da un livello prettamente visivo, dal punto di vista sportivo-tecnico un po' meno) e mi piacerebbe prolungare questa "goduria"...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •