|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SKY HD - Attenzione alle fatture
-
29-05-2007, 09:39 #1
SKY HD - Attenzione alle fatture
Attenzione all'attivazione di SKY HD.
Chi ha aderito alle promozioni SKY "un anno di SKY HD a soli 99 euro" faccia attenzione agli addebiti in fattura.
Nel mio caso, nell'ultima fattura, oltre al canone mensile "tradizionale" mi sono stati addebitati i 99 euro dell'attivazione (di cui non capisco la ragione, non essendo un nuovo cliente ma un cliente che passa da SD ad HD, a cui è stato semplicemente sostituito il decoder) ed in più anche i 7 euro del canone HD che NON è dovuto per i primi 12 mesi.
Ho contattato il servizio clienti tramite mail e sono in attesa di risposta.
ATTENZIONE - questo post non è volto a raccogliere flame su SKY ne a denunciare un disservizio (cui è dedicata una apposita sezione del forum).
Serve solo a far conoscere un problema causato non da malafede ma da malfunzionamento del sistema di fatturazione di SKY che non tiene conto delle promozioni.
Dal momento che è necessario contestare immediatamente un addebito non corretto che avviene in automatico tramite RID bancario o carta di credito, vi invito a fare attenzione alle fatture di SKY ed a verificarne gli importi. Nel caso questi non fossero corretti, contattate il callcenter tramite mail dopo esservi registrati su skylife.it, eviterete di pagare la costosa telefonata al callcenter.
Ritengo che questa sezione del forum per la visibilità in materia di HD sia l'area migliore in cui postare questo messaggio.
Naturalmente i Mod possono spostare questa discussione, se lo ritengono opportuno.Ultima modifica di sharpaquos; 29-05-2007 alle 12:54
Sharp Aquos
-
30-05-2007, 06:49 #2
E' vero. E' capitato anche a me. Si risolve tutto con una telefonata al call center.
-
30-05-2007, 17:47 #3
Confermo, è successo anche a me dopo il primo mese di attivazione del servizio. Comunque basta chiamare e la situazione si risolve...
"Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
Chuck Schuldiner (1967-2001)
-
31-05-2007, 13:06 #4
Mi confermate quindi che non si tratta di un'eccezione....
A voi hanno addebitato anche i 99 euro? ve li scalano nelle prossime fatture?Sharp Aquos
-
31-05-2007, 18:30 #5
L'addebito dei 99 euro è normale, è l'attivazione del servizio diciamo "supplementare" (come potrebbe essere mysky). In pratica paghi l'attivazione, ma non i 7 euro mensili in più...
"Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
Chuck Schuldiner (1967-2001)