Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 147

che spettacolo.....già così siamo su un altro pianeta pensa in HD!!

non vedo l'ora..............

Riviste le prove stasera in replica...mi ero dimenticato della grande competenza di Leopizzi e Tarquini...bentornati!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ottima qualità e sempre ottimo Leopizzi!!!
    Complimenti!!!
    E zero pubblicità anche nelle prove da 90minuti!!!
    Avete sentito la frase detta da Leopizzi in diretta?
    Ha detto CHIARAMENTE:
    "a luglio ci sarà un'altra grandissima sorpresa per quanto riguarda Sky e la Formula1"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    "a luglio ci sarà un'altra grandissima sorpresa per quanto riguarda Sky e la Formula1"
    E' la volta buona che mi riconciglio con la F1 allora...Speriamo...
    Comunque anch'io ieri ho visto uno spezzone della replica delle prove, e la differenza rispetto alla rai si vedeva, e parecchio...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

spero che non sia questa la F1 che faranno ...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

finalmente ieri ho potuto vedere la f1 su sky.
    davvero una trasmissione ok. ottimo commento, fortunatamente dei "soliti" leopizzi, tarquini, maglienti, a proposito, maglienti ai box, intervista l'impossibile, la "([mitica stella bruno])", fa un'intervista a granpremio, per non porlare dell'imbarazzante confronto sulla qualità video, tra sky e rai...
    che dire, finalmente ho voglia di rivedere la f1!
    ggr

Visto ieri il GP di Monaco su Sky,unica nota stonata l'audio,non selezionabile tra commento e rumori di fondo,ed e' un peccato,perche' ascoltare gli effetti F1 "a palla" e' mitico!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

peccato, su questo ci contavo molto...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Visto ieri il GP di Monaco su Sky,unica nota stonata l'audio,non selezionabile tra commento e rumori di fondo,ed e' un peccato,perche' ascoltare gli effetti F1 "a palla" e' mitico!
    Sicuro?

Perchè mi pare che su Sky Sport 2 ci dovessero essere (ieri non ho controllato, ma durante le prove libere mi pare che la seconda traccia audio non avesse il commento).

Per quanto riguarda il canale 16:9, li proprio manca la seconda traccia audio

ho sentito anch'io dei canali tematici e mi sembra onesto da parte di sky farli pagare a parte, ma se dovrò pagare a parte anche per vedere il gp in HD, questo no!! l'offerta HD è ad dir poco pietosa!!!ora che si profila la possibilità di avere finalmente un grande evento (ripetuto per tutti i GP) cosa fanno? me lo fanno pagare!!! e i 7 euro che paghiamo per vedere quasi niente!!!!!!
    scusate lo sfogo! visto che ci sono vorrei anche dire la mia sul gp di ieri.
    non per fare il bastian contrario ma a fronte di una superiorità video indiscutibile, sul commento avrei qualcosa da obiettare: leopizzi e tarquini secondo me senza mordente...noiosi! e l'inviato dai box molto meno professionale e competente di piola sulla rai!!!
    ....opinioni

Boothby,durante le libere c'era la seconda traccia,ieri purtroppo no.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Boothby,durante le libere c'era la seconda traccia,ieri purtroppo no.
    Peccato. Spero sia stato un problema tecnico allora

La qualità con Mysky sul canale 16:9 era ottima!!! Vista la registrazione.
    Gran bel lavoro!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

belle le immagini... solo quelle pero'...

Leopizzi e Maglienti (si dice cosi') assolutamente ridicoli, Leopizzi ha fatto una miriade di errori, e non ammette MAI di aver sbagliato, imbarazzante...
    Maglienti a fine gara, con il suo GRANDE inglese (...) chiede a Ron Dennis, 2 volte, "adesso il leader e' Fernando Alonso ..." e Dennis giustamente dice "non capisco la domanda...", finalmente Maglienti si corregge "adesso il leader e' Lewis Hamilton ... bla bla", dopodiche' gli fa' il domandone della vita... "sei felice ?...", Dennis attonito e perplesso gli risponde "sono sempre felice quando le due macchine arrivano prima e seconda...", rimpiango parecchio i commentatori RAI ...

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    , rimpiango parecchio i commentatori RAI ...
    A chi lo dici io ho preferito vederlo sulla Rai... Ciao!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •