Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Thumbs up 24 settembre SKYHD, G R A Z I E (qualità!)

...scusate ma lo devo dire:
    ora da qualche giorno devo dire che la qualità è davvero medio-alta.

In HD (e non è il decoder che è lo stesso Amstrad, stesso firmware...) i film e doc. sono bellissimi, niente + compressioni e macroblocchi...ora Electra è strepitoso quasi come "lemony..."
    Anchge in SD tutto OK!

Grazie, SKY, continua così!

L.

P.S. Ma anche Voi avete notato il "cambio"?
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Si l'ho notato l'altra sera guardando "Mi presenti i tuoi?":Era ora!

Io ho visto ieri pomeriggio il suddetto film e la qualità era molto buona

Confermo! Ieri il film imax su next era strepitoso, le scene veloci della sciatrice erano mozzafiato!
    Comunque ho un dubbio, credo stiano giocando con la banda disponibile, facendo il "tira-lenzuola" con lo SportHD aumentando il bitrate di quest'ultimo in caso di dirette e diminuendolo in caso di differite, in questo modo ne giovano gli altri canali del transponder...
    Chi ha schede sat dvb-s2 controlli, comunque ottima notizia.

n.b.
    Il controllo sulla qualità l'ho potuto fare sullo sparo presente nel promo SkyHD che compare in Next o NationalGHD che provoca un lampo il quale crea i famosi artefatti che tanto hanno fatto discutere. Questi artefatti non c'erano quando ho controllato il pomeriggio alle 18 ma, in minore intensità, sono ricomparsi la sera in caso della diretta del posticipo di serie A.
    Ultima modifica di pako_kr; 25-09-2006 alle 06:48
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...scusate ma lo devo dire:
    anch'io devo dirti qualcosa:
    possibile che sia così difficile capire che di "canali televisivi ad alta definizione" se ne parla su "Software HDTV" ?
    Eppure non sei nuovo del forum.
    Thread spostato
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •