|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 24 settembre SKYHD, G R A Z I E (qualità!)
-
24-09-2006, 09:40 #1
24 settembre SKYHD, G R A Z I E (qualità!)
...scusate ma lo devo dire:
ora da qualche giorno devo dire che la qualità è davvero medio-alta.
In HD (e non è il decoder che è lo stesso Amstrad, stesso firmware...) i film e doc. sono bellissimi, niente + compressioni e macroblocchi...ora Electra è strepitoso quasi come "lemony..."
Anchge in SD tutto OK!
Grazie, SKY, continua così!
L.
P.S. Ma anche Voi avete notato il "cambio"?LG 42PJ350 plasma/PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC
/DVD-r_combo PHILIPS3510
/Cavi G&BL top
CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496
-
24-09-2006, 09:51 #2
Senior Member
Si l'ho notato l'altra sera guardando "Mi presenti i tuoi?":Era ora!
-
24-09-2006, 09:57 #3
Io ho visto ieri pomeriggio il suddetto film e la qualità era molto buona
-
25-09-2006, 06:39 #4
Confermo! Ieri il film imax su next era strepitoso, le scene veloci della sciatrice erano mozzafiato!
Comunque ho un dubbio, credo stiano giocando con la banda disponibile, facendo il "tira-lenzuola" con lo SportHD aumentando il bitrate di quest'ultimo in caso di dirette e diminuendolo in caso di differite, in questo modo ne giovano gli altri canali del transponder...
Chi ha schede sat dvb-s2 controlli, comunque ottima notizia.
n.b.
Il controllo sulla qualità l'ho potuto fare sullo sparo presente nel promo SkyHD che compare in Next o NationalGHD che provoca un lampo il quale crea i famosi artefatti che tanto hanno fatto discutere. Questi artefatti non c'erano quando ho controllato il pomeriggio alle 18 ma, in minore intensità, sono ricomparsi la sera in caso della diretta del posticipo di serie A.Ultima modifica di pako_kr; 25-09-2006 alle 06:48
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
25-09-2006, 06:59 #5
Originariamente scritto da retronz
possibile che sia così difficile capire che di "canali televisivi ad alta definizione" se ne parla su "Software HDTV" ?
Eppure non sei nuovo del forum.
Thread spostato
Paolo