Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

canali in hd free con ricevitore sky

Buongiorno ,
    volevo chiedere quali sono i canali, oltre ad hd forum, ricevibili con il ricevitore hd di sky(mod. pace) , oltre naturalmente a quelli dell'offerta sky.
    Preciso che io ho sia HOTBIRD che ASTRA , e da Kingofsat risulterebbero in chiaro almeno 4 5 canali su astra , come ASTRA HD PROMO , PROSIEBEN HD , SAT 1 hD, ANIXE HD , TUTTI SU ASTRA 1H.
    Vista la scarsezza in numero di canali, magari anche vedermi qualche altro documentario o cose simili anche se in tedesco ma con immagini in HD, non mi spiacerebbe di certo.

scusate se rinnovo la domanda....ma nessuno conosce qualche trucchetto.per vedere annche gli altrio canali di astra col decoder sky hd ?
    ringrazio in anticipo se qualcuno rispondera' ...ciao giovanni

non ci sono trucchetti
    col pace ora c'e' solo hd forum e su astra il promo di canal plus
    sono molto deluso anch'io dalla tendenza attuale e non so neanche di chi sia la colpa

grazie nonnoreste....
    Come trucchetti intendevo cio' che avevo letto sul giornale Satellite , cioe' provare nel menu nella ricerca di nuovi canali a mettere su motorizzato ed inserire i dati dei canali che ho citato sopra ( in hd su astra) , ma dopo la ricerca mi diceva sempre..nessun canale trovato.
    Cioe' sono su astra , ma non capisco perche il decoder di sky non li prende, neanche ...barando un po... cioe' mettendo che houn impianto motorizzato...
    Ciao e grazie

io su astra beccavo solo Astra hd promo

Red face

[QUOTE=Giovanni]Buongiorno ,
    volevo chiedere quali sono i canali, oltre ad hd forum, ricevibili con il ricevitore hd di sky(mod. pace) , oltre naturalmente a quelli dell'offerta sky.
    procedi indicando motorizzata su tipo impianto,poi effettua la ricerca introducendo uno alla volta i canali con relativa frequenza e resto dei dati copme da kingofsat.Quando efettui la manovra in questione devi staccare uno alla volta dal disecq i cavi di eutelsat prima ed astra poi cosi' che il decoder effettua la ricerca in modo piu' opportuno.Alla fine dopo che ha ricercato i canali,(astra hd,prosieben,canal plus) rimetti 2 lnb come dato sul tipo d'impianto e goditi canal plus che seppure promo da immagini che sky manco si sogna.
    La procedura completa la trovi comunque facendo una ricerca sul forum inserendo come dato sintonizzazione canali hdtv sky.

grazie doctor della risposta , ma avendo io parabola sul tetto , come faccio fisicamente a staccare dal disecq i cavi eutelsat e astra?
    io metto motorizzato ed i dati giusti , ma dopo pochi momenti mi dice..nessun canale trovato..ed i suddetti canali di astra (prosieben ecc ecc in hd) non me li trova....
    come posso fare?c e qualche altro metodo..senza salire io sul tetto , ma dal mio soggiorno?
    grazie giovanni

ho paura di no e' un problema di "fisica"...
    magari ti do un idea se hai un punto della casa finestra o terrazzo in direzione satellite, fai il tutto con una parabola "temporanea" e poi il decoder dovrebbe lo stesso memorizzarti il tutto e riattacchi il tuo cavo che scende dal tetto

[QUOTE=doctor.
    La procedura completa la trovi comunque facendo una ricerca sul forum inserendo come dato sintonizzazione canali hdtv sky.[/QUOTE]

Ciao Rino, alla fine ce l'hai fatta a sintonizzarli sti canali eh?...

A breve un mini report in Mp sul TAV...

Saluti,

Mirko
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Ciao Rino, alla fine ce l'hai fatta a sintonizzarli sti canali eh?...

A breve un mini report in Mp sul TAV...

Saluti,

Mirko
    ebbene si,i canali sono sul decoder,sapessi come si vede canal +( francese) altro che sky.in effetti la ns alta definizione non vale una m...a rispetto ad astra hd od ai francesi.......per cui adeguati.
    a presto
    p.s. papa' va meglio.

Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •