|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Risintonizzazione canali Sky HD
-
10-07-2006, 18:47 #1
Risintonizzazione canali Sky HD
Poco fa ho risisntonizzato lo Humax 2000 HDCI sui nuovi valori di frequenza di Sky HD (11996 V 27500 2/3 DVB-S2 8PSK) ma è tutto uno squadrettamento e audio a singhiozzo.Qualcuno può confermare?Ciao a tutti
-
10-07-2006, 20:42 #2
anch'io con decoder sky amstrad ho problemi similii su national geografic HD
l'audio è ok ma squadretta
-
10-07-2006, 20:51 #3
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 328
a me è leggermente scattoso ogni tanto su Nat Geo HD...
Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
10-07-2006, 21:15 #4
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Mestre
- Messaggi
- 53
Come già detto nell'altro tread, con decoder Amstrad e PAnny PV60 non da questa sera, ma da questa mattina tutto uno scatto, squadrettamento, micro interruzioni e audio saltellante. Fino a ieri tutto perfetto :-((
Mettiamo in moto una Class Action ?
-
10-07-2006, 21:47 #5
Confermo!
Ho cercato di vedere Robots su CinemaHD (Philips 37pf9830 in hdmi)
Maxipixel a raffica, almeno 10 assenze di segnale, audio a singhiozzo, autenticazioni fallite....e quando sono passato su Next e 404.... schermo solo con il verde, anche con decoder spento!
Complimenti sky (anche per avermi addebitato questo mese, non si sa ancora il perche', 245,01 €)....Ultima modifica di rawhide; 10-07-2006 alle 22:18
-
10-07-2006, 21:53 #6
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Mestre
- Messaggi
- 53
Io non ho l'abbonamento a Cinema HD ma comprendo bene la tua incaz...
Da profano in materia, mi chiedo quale sia il problema tecnico, se mai ce ne fosse uno...
Ho appena girato su tutti i canali in SD tipo RAI, Mediaset ecc. quadretti e scatti come piovesse. Non mi capacito che fino a ieri sera tardi MAI avuto un solo problema.
Che sia cambiato qualcosa nelle codifiche e il decoder Amstrad da i numeri?
Inoltre ho fatto un confronto qualitativo tra HD Forum e i nuovi canali Sky HD. Non so se dipenda dal tipo di immagini o altro, ma il dettaglio e di HD Forum è nettamente superiore ai canali HD Sky.
Tanto per non perdere tempo al telefono, qual è il numero giusto da fare per contattare un tecnico Sky e non perdere 20 minuti con la solita signorina di turno che costa in scatti più di un canale Hard?
Ciao :-((
-
10-07-2006, 22:17 #7
Originariamente scritto da eidetic
Comunque io no sono inc***ato...., sono MOLTO inc***ato!
-
10-07-2006, 22:19 #8
Originariamente scritto da eidetic
-
10-07-2006, 22:29 #9
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Mestre
- Messaggi
- 53
Originariamente scritto da rawhide
Non è che magari possiamo pagare a singhiozzo il canone? Un mese si e uno no, per assenza di collegamento con il portafoglio... ;-)
Domani li chiamo e gli dico chiaramente che se non risolvono all'istante disdico con effetto immediato per non conformità del servizio fornito. Mica posso pagare per fare da beta tester, casomai che mi paghino loro...
Ciao
-
10-07-2006, 22:53 #10
Io ho il pace e devo dire che tutti questi problemi non li ho avuti...bho!
-
11-07-2006, 07:59 #11
a me addirittura non li ha risintonizzati. su quel transponder non trova neppure un canale.
-
26-08-2006, 08:08 #12
Originariamente scritto da rawhide
Suppongo che a distanza di un mese tu abbia risolto, ma comunque per il futuro consiglio a tutti di contattare uno Sky Service che ha sicuramente i telefoni per mettervi in contatto con un installatore Sky autorizzato della vostra zona.Ultima modifica di martinibianco; 26-08-2006 alle 08:12
-
26-08-2006, 11:57 #13
Originariamente scritto da martinibianco