Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Aosta
    Messaggi
    1.072

    Risintonizzazione canali Sky HD


    Poco fa ho risisntonizzato lo Humax 2000 HDCI sui nuovi valori di frequenza di Sky HD (11996 V 27500 2/3 DVB-S2 8PSK) ma è tutto uno squadrettamento e audio a singhiozzo.Qualcuno può confermare?Ciao a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    569
    anch'io con decoder sky amstrad ho problemi similii su national geografic HD


    l'audio è ok ma squadretta

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    a me è leggermente scattoso ogni tanto su Nat Geo HD...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Mestre
    Messaggi
    53
    Come già detto nell'altro tread, con decoder Amstrad e PAnny PV60 non da questa sera, ma da questa mattina tutto uno scatto, squadrettamento, micro interruzioni e audio saltellante. Fino a ieri tutto perfetto :-((

    Mettiamo in moto una Class Action ?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    205
    Confermo!
    Ho cercato di vedere Robots su CinemaHD (Philips 37pf9830 in hdmi)
    Maxipixel a raffica, almeno 10 assenze di segnale, audio a singhiozzo, autenticazioni fallite....e quando sono passato su Next e 404.... schermo solo con il verde, anche con decoder spento!

    Complimenti sky (anche per avermi addebitato questo mese, non si sa ancora il perche', 245,01 €)....
    Ultima modifica di rawhide; 10-07-2006 alle 22:18

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Mestre
    Messaggi
    53
    Io non ho l'abbonamento a Cinema HD ma comprendo bene la tua incaz...

    Da profano in materia, mi chiedo quale sia il problema tecnico, se mai ce ne fosse uno...

    Ho appena girato su tutti i canali in SD tipo RAI, Mediaset ecc. quadretti e scatti come piovesse. Non mi capacito che fino a ieri sera tardi MAI avuto un solo problema.

    Che sia cambiato qualcosa nelle codifiche e il decoder Amstrad da i numeri?

    Inoltre ho fatto un confronto qualitativo tra HD Forum e i nuovi canali Sky HD. Non so se dipenda dal tipo di immagini o altro, ma il dettaglio e di HD Forum è nettamente superiore ai canali HD Sky.

    Tanto per non perdere tempo al telefono, qual è il numero giusto da fare per contattare un tecnico Sky e non perdere 20 minuti con la solita signorina di turno che costa in scatti più di un canale Hard?

    Ciao :-((

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da eidetic
    Io non ho l'abbonamento a Cinema HD ma comprendo bene la tua incaz...
    Per la cronaca io ho un Pace (attualmente temperatura 199° nonostante l'aria condizionata). A tratti ho avuto, nei giorni scorsi, gli stessi problemi anche con i canali SD (il massimo e' stato quando, su RAI 1, l'arbitro ha fischiato, Totti e' partito per tirare il rigore contro l'Australia e...ASSENZA DI SEGNALE e schermo blu! Fortunatamente ho sentito le grida di gioia dalle case vicine....)
    Comunque io no sono inc***ato...., sono MOLTO inc***ato!

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da eidetic
    Tanto per non perdere tempo al telefono, qual è il numero giusto da fare per contattare un tecnico Sky e non perdere 20 minuti con la solita signorina di turno che costa in scatti più di un canale Hard?
    Almeno lo conoscessi un numero per contattare un tecnico......

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Mestre
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da rawhide
    il massimo e' stato quando, su RAI 1, l'arbitro ha fischiato, Totti e' partito per tirare il rigore contro l'Australia e...ASSENZA DI SEGNALE e schermo blu! Fortunatamente ho sentito le grida di gioia dalle case vicine....)
    Comunque io no sono inc***ato...., sono MOLTO inc***ato!
    Mi è venuto in mente un film di fantozzi con una scena simile :-)

    Non è che magari possiamo pagare a singhiozzo il canone? Un mese si e uno no, per assenza di collegamento con il portafoglio... ;-)

    Domani li chiamo e gli dico chiaramente che se non risolvono all'istante disdico con effetto immediato per non conformità del servizio fornito. Mica posso pagare per fare da beta tester, casomai che mi paghino loro...

    Ciao

  10. #10
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115
    Io ho il pace e devo dire che tutti questi problemi non li ho avuti...bho!

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.663
    a me addirittura non li ha risintonizzati. su quel transponder non trova neppure un canale.

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano, Reggio Emilia
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Almeno lo conoscessi un numero per contattare un tecnico......

    Suppongo che a distanza di un mese tu abbia risolto, ma comunque per il futuro consiglio a tutti di contattare uno Sky Service che ha sicuramente i telefoni per mettervi in contatto con un installatore Sky autorizzato della vostra zona.
    Ultima modifica di martinibianco; 26-08-2006 alle 08:12

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    205

    Citazione Originariamente scritto da martinibianco
    Suppongo che a distanza di un mese tu abbia risolto
    Sì, grazie! Ora ho solo alcuni piccoli problemi comuni a quasi tutti gli utenti (mi ha chiamato sky per il sondaggio fra gli utenti hd) e, secondo quanto mi e' stato detto al telefono, non dipendono dal mio lcd (37pf9830) ma dal software del PACE e sono in via di risoluzione...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •