Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Summerland su Next HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ janegia

Un paio di posto più su un Moderatore ha fatto presente che si stava andando in OT:
    Citazione Originariamente scritto da angelone
    Il thread e' intitolato 'Summerland su Next HD', non 'canali televisivi ad alta definizione'...
    Io aggiungerei alla frase che non è intitolato neanche "Lamentele ed accuse a SKY".

Oltre ad aver ignorato un avvertimento appena fatto hai anche inserito nel tuo messaggio una frase che è abbastanza grave.

Anche con le parentesi "(vocine di popolo)", la tua rimane una frase che non può essere inserita in un forum pubblico e che potrebbe portare gravi conseguenze sia a chi l'ha scritta che allo Staff.

Dovreste rendervi conto che non siete al bar a chiacchierare con gli amici, per cui si può dire tutto quello che si pensa, in un forum aperto alla lettura di chiunque vi sono delle regole che vanno rispettate, lanciare accuse simili alle tue, anche adducendo scuse tipo "lo dicono tutti", non è assolutamente permesso.

Due giorni di sospensione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

sul mio cine 7 con 2 metri di base non era proprio gran chè summerland sicuramente no a 1080 i delusione anche da the ring 2 non in formato originale basso dettaglio e poca profondità invece sky sport hd veramente dettaglio esasperato bellissimo da vedere e rivedere

devo dire che non sono contento neanche io sul cinema hd formato non originale e bassa qualità su the ring 2

aggiungo che esiste "24" stagione 4 e 5 (non ancora arrivate in italia) in HDTV ___[CUT]___ speriamo presto in italia nello stesso formato.
    Ultima modifica di Nordata; 18-08-2006 alle 01:43

@ excaliburciccio

Credo che la possibilità che hai menzionato non sia molto legale, per cui tanto vale parlarne.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ excaliburciccio

Credo che la possibilità che hai menzionato non sia molto legale, per cui tanto vale parlarne.

Grazie e ciao.
    scusa ma da quando i file torrent non sono legali?

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    scusa ma da quando i file torrent non sono legali?
    da sempre...non vorrai mica sostenere che scaricare un'intera serie tv, un film o un album tramite torrent sia legale...

@ excaliburciccio

Il sistema in sè no, ma se applicato a
    "24" stagione 4 e 5 (non ancora arrivate in italia) in HDTV
    sicuramente si, quindi riferimenti a come o dove reperire materiale protetto da coyright non è permesso.

Appena "saranno arrivate in Italia" e le avrai regolarmente acquistate potrai usare quel sistema per trasferirle da un tuo PC ad un altro tuo PC, in perfetta legalità, anche se non vedo l'utilità della cosa.

@ tutti

Sicome ogni tanto capita di leggere in questa o altre discissioni riferimenti a sistemi vari di P2P in relazione a film, serial o altro materiale, ricordo che lo scambio, o anche solo il download di materiale protetto da copyright, è vietato sia dal regolamento del Forum che, cosa più importante, dalla Legge.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 19-08-2006 alle 11:58

NO COMMENT

sono trasmissioni che chi ha parabole motorizzate riesce anche a vedere collegandosi LEGALMENTE,quindi.....

IL "quindi" non c'entra proprio nulla.

Tu hai parlato di scaricare tramite torrent, QUINDI è illegale; saprai benissimo che anche nel caso lo stesso materiale fosse disponibile liberamente tramite satellite non ne è permessa la diffusioine tramite altri mezzi, che non siano stati autorizzati dal detentore dei diritti.

Se hai un link in cui il detentore di tali diritti ne autorizza la diffusione trasmite internet, comunicalo pure, sarà utile a tutti.

Se lo si riceve tramite sat, in CHIARO oppure con abbonamento di cui tu sei titolare, molto bene, TU lo puoi vedere.

In questo caso il tuo thread di cui sopra era comunque inutile e non permesso, bastava invece che comunicassi i dati (frequenza e satellite) da cui è possibile ricevere i programmi in HDTV che hai citato.

Quindi, ripeto, il fatto di nominare altre modalità, non legali, non è permesso.

Anzi, fornisci pure i dati del satellite di cui sopra, così offrirai un servizio utile, questa volta legale, a tutti gli altri iscritti.

Grazie e ciao.

Guarda, se non ti dispiace preferirei lasciar morire qua' il discorso per non entrare nella discussione (ipocrita ) dei diritti d'autore, perche' sappiamo benissimo come sia la legge in italia sui diritti siae e come sia nel resto del mondo riguardo ai mezzi di trasmissione.
    Comunque credo che possiamo a sto punto dichiarare illegali anche le demo in HDTV che girano in rete.(intendo i trailer, non il film, quelli certo che sono illegali, se devono ancora uscire nei cinema).
    con questo ho chiuso e non tornero' piu' sull'argomento.Mi scuso con il moderatore per il thread scritto.
    ossequi

Ottima decisione.

Solo una precisazione: poichè viviamo in Italia abbiamo tutti il dovere di ripettarne le leggi, è troppo comodo dichiarare di ritenere una legge non giusta per avere un alibi a non rispettarla.

Ognuno poi è libero, in privato, di comportarsi come meglio crede, ci mancherebbe altro, ne risponderà eventualmente lui, ma il forum non è un luogo privato.

Quanto ai trailer o simili, se gli stessi sono messi in rete appositamente e con il beneplacito del proprietario, come credo quelli della Apple o altri simili, allora non c'è alcun problema, certamente se non possono essere messi in rete allora si ricade nel caso di cui si sta discutendo.

Non hai comunque dato risposta alla richiesta di postare i dati del satellite da cui è possibile vedere, senza problemi e limitazioni, la serie da te indicata, moltri forumiani ne sarebbero lieti.

Grazie e ciao.

io non ho la motorizzata,quindi non conosco le coordinate esatte all'interno della fascia di clarke(non sono sicuro che si scriva cosi', ma penso di essermi spiegato)
    tempo fa', su un thread relativo al nuovo HUMAX HDCI2000, alcuni esperti parlavano di come si riuscisse a ricevere anche canali americani interessanti(in chiaro perche' non era possibile abbonarsi dall'estero) con parabole grandi e motorizzate.)dove trasmettevano anche serie tv e sport in HD.Di piu' non so'.
    Poi io non sto' dicendo che sia giusto violare la legge,ci mancherebbe,pero', e qua' concludo davvero senno' andiamo OT(se gia' non ci siamo )che la legge fatta dal precedente governo non ci azzecchi nulla con i diritti,se non per creare confusione e inutili e iniqui balzelli sui supporti, e non solo...
    questo detto da giornalisti del settore come quelli di AF digitale(soda Kaustica e Giardina), che ne hanno fatto una battaglia perche' fosse modificata,ma niente.... e se sei una persona obiettiva(come io credo) non potrai darmi torto.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ognuno poi è libero, in privato, di comportarsi come meglio crede, ci mancherebbe altro, ne risponderà eventualmente lui, ma il forum non è un luogo privato.
    e qui che non mi trova d'accordo, perchè (facendo un esempio terra terra), se vado a casa di un amico e mi metto ad urlare che il sig. xxxx è un ladro, mica possono denunciare il padrone di casa che mi ha gentilmente ospitato ?, semmai denunciano me.
    se poi il padrone di casa mi vuole imporre (nel caso volessi ancora frequentare casa sua), di non pronunciare assolutamente parole offensive, credo che sia lui a violare il diritto di libertà altrui.
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •