Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Finale di Wimbledon in HD

Ieri sera su SkySport HD hanno trasmetto la replica della finale di Wimbledon in HD. Davvero da paura.... anche se probabilmente il bitrate non era elevatissimo e l'audio sfruttava solo 2 canali.

A me ieri sera il canale SportHD mi dava messaggio: "Smart card non abilitata per vedere questo programma, contattare servizio clienti"

PS Come sta dicendo Calabrone in altre discussioni cerchiamo di non aprirne una per ogni evento di SkyHD o ci troviamo con un forum kilometrico su Sky
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da maxel
    Ieri sera su SkySport HD hanno trasmetto la replica della finale di Wimbledon in HD. Davvero da paura.... anche se probabilmente il bitrate non era elevatissimo e l'audio sfruttava solo 2 canali.
    qualità video da paura. Ho anche provato a guardare da breve distanza e mi sembrava di stare affacciato alla finestra. Peccato per l'audio poco coinvolgente

Citazione Originariamente scritto da maxel
    Bastava cambiare traccia audio (quella in inglese).
    COmmento in inglese e DD 5.1.
    Ciao

Peccato...l'ho persa per vedere Phil Collins...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

qualcuno sa se la rifaranno?

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    qualcuno sa se la rifaranno?
    Si,stasera,ma non so a che ora,guarda la guida epg
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

A me ha dato l'impressione di essere seduto in prima fila! Qualita' strabiliante e suono 5.1 con commento audio in inglese! Riuscivo a sentire il rumore della palla che rimbalzava da una cassa all'altra!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    A me ha dato l'impressione di essere seduto in prima fila! Qualita' strabiliante e suono 5.1 con commento audio in inglese! Riuscivo a sentire il rumore della palla che rimbalzava da una cassa all'altra!

Quoto in pieno....madò ma fino ad ora cosa vedevamo in SD ?????
    Ippo

La stanno ritrasmettendo or ora

Vedo che siete tutti sfegatati di calcio ........ visto che potete vedere Wimbledon, io non ho Calcio ma solo Sport e quindi NON POSSO vedere il tennis. Personalmente mi piacerebbe conoscerli i dirigenti di Sky per farmi spiegare perchè ......

io misteriosamente l'ho potuta vedere (ho solo sport)

non ti disperare tanto fano poco o nulla su sky! tutto il tennis praticamente lo fa eurosport
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    non ti disperare tanto fano poco o nulla su sky! tutto il tennis praticamente lo fa eurosport
    Oddio, Wimbledon, tutti i Master Series e il Masters me li consideri "poco o nulla"
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

in effetti ho un po esagerato

sarà che la mancanza dei tre slam mi ha condizionato..
    la trovo una pecca enorme..preferirei i 4 slam su sky, IMHO il vero tennis
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •