Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 168

Discussione: SKYHD e loghi vari

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ciao Morpheus come va il tuo pannello e decoder hd sul canale 308?
    Problemi Che decoder hai?
    ho il decoderHD Pace, il messaggio di autenticazione fallita mi è venuto fuori solo una volta,ma poi l'ho sistemato...
    cmq il 308 lo guardo al max 10 min proprio per questo problema dei loghi...guardo di più NG e Next..
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    voi a quale indirizzo spedite???
    per le mail????

Lo zoom sull'uscita HDMI del mio pio pdp43rxe mi deforma l'immagine in verticale... non posso usarla.

Spostare il logo idem, si sposta solo di 60 pixel in verticale e 30 in orizzontale

AndreaRoma vai sul sito di Sky e seleziona contattaci
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

eh... devo compilare il form...

MA UNA MAIL DIRETTA NON C'E'????

quando clicco su quella dell'assistenza mi da PAGE NOT FOUND... mi da solo i numeri di telefono e fax + l'indirizzo per la posta CARTACEA

Perdonatemi

Chiedo scusa a 55AMG innanzitutto e poi anche agli
    altri. M i ero completamente dimenticato della discussione (ho persino scritto anch'io il mio pensiero.... ) A questo punto vorrei pero' sollecitare un po' tutti quelli che hanno il tv al plasma e il decoder hd in modo da far capire a sky che la cosa e' molto seria !
    scusate ancora ciao

Ieri ho guardato la tele e finalmente il logo skysporthd se ne andato, ci sono voluti 10 giorni di visione normale, premettendo che guardavo una partita dei mondiali ogni 3 giorni quindi era bello stampato.
    Comunque via....

Mi ha appena contattato sky e mi ha riferito che, qualora si verificasse il problema dello stampaggio , questo non e' imputabile ai canali skyhd, e di verificare con il centro assistenza del suo tv al plasma!

Ho cercato di spiegare che lo stampaggio dei loghi e' un problema comune a tutti i plasma e che si puo' evitare riducendoli e rendendoli meno evidenti, ma era come se parlassi con il muro, continuava a ripetermi che non e' imputabile a sky!
    a quel punto ho smesso di lottare......
    Probabilmente faro' disdetta di skyhd!

Almeno a voi rispondono, a me no. Probabilmente mi temono
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ieri ho guardato la tele e finalmente il logo skysporthd se ne andato, ci sono voluti 10 giorni di visione normale, premettendo che guardavo una partita dei mondiali ogni 3 giorni quindi era bello stampato.
    Comunque via....
    Beh però ammetterai che se guardando due ore ogni tre giorni il logo si era stampato così "duramente" da metterci dieci giorni ad andare via il plasma potrebbe avere qualche problema. Perchè io l'altro giorno con il PV60 ho guardato due film di seguito su Cinema Hd, il logo alla fine delle tre ore e mezzo era visibile ma non in maniera da strapparsi i capelli e comunque è sparito dopo dieci minuti su un altro canale. O io sono il possessore di un plasma "marziano" oppure...

X angelo 1 e 55amg..

Ma che contratto avete con sky?

Io inizio a pensare che contattino solo quelli che hanno il pacchetto full..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    Beh però ammetterai che se guardando due ore ogni tre giorni il logo si era stampato così "duramente" da metterci dieci giorni ad andare via il plasma potrebbe avere qualche problema. Perchè io l'altro giorno con il PV60 ho guardato due film di seguito su Cinema Hd, il logo alla fine delle tre ore e mezzo era visibile ma non in maniera da strapparsi i capelli e comunque è sparito dopo dieci minuti su un altro canale. O io sono il possessore di un plasma "marziano" oppure...
    Non è che ho guardato 24 ore di televisione per 10 giorni, avrò guardato 2 ore al giorno per circa 10 giorni ad intermittenza quindi 5/6 effettive!

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Ma che contratto avete con sky?
    Ciao Luca, io con Sky ho di tutto di più. Visione di tutti i canali (Cinema,sport,calcio,etc) ed ho pure : Mysky + SkyHD + Multivision

Beppe il problema è che i Pioneer si vedono meglio, percui è più facile rimangano impressi i loghi, visto che anch'essi si vedono meglio

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Beppe il problema è che i Pioneer si vedono meglio, percui è più facile rimangano impressi i loghi, visto che anch'essi si vedono meglio

Ben detto 55, ammazza non ti manca niente, probabilmente ti chiamerà il sig. sky addirittura! Ti mando mp.
    Ciao

No no Bigno, a me dopo la prima telefonata, proprio non hanno più risposto. Altro che il Sig. Sky in persona
    Per non parlare delle varie mail, alle quali non ho MAI ricevuto mezza risposta

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •