Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 171 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2558

Citazione Originariamente scritto da dani81
    P.S. Qualcuno saprebbe dirmi quando rimanderanno Star wars III in HD?
    m'informo perchè lo aspetto anch'io !
    @ tutti
    Vorrei chiarire un aspetto di questa discussione:
    io nn ho mai messo in dubbio alcuna delle vostre affermazioni ... voi sì e questo mi fa girare le balle perchè nn è che io sia proprio un bimbetto digiuno di qualsivoglia esperienza ...
    oltretutto mi dite quale sarebbe il senso ? quello di fare un po gli sboroni ? chi mi conosce sul forum sa che invece mi sono messo sempre a disposizione degli altri con l'intento semmai di costruire qualcosa insieme ...
    ora se vi fidate bene altrimenti nn ho nessuna intenzione di far da platea all' intervento di chissà quale professore che viene a discutere le immagini che IO quotidianamente vedo sul mio tv .
    Credetemi senza alcuna voglia di fare polemica ma semmai di stabilire dei paletti , partendo dai quali discutere insieme !
    Ultima modifica di Gialex; 14-11-2006 alle 16:45
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

pippolippo , o stai giocando a rompere le p.....
    , oppure peggio per te sei ignorante in materia , perche i problemi di compressione nei film che girano ci sono .

cmq io li ho riscontrati in star wars , lemony . ( per me robots è quello che nel complesso rende meglio , star wars a immagini statiche è assurdo!! )

gli altri non gli ho ancora visti .

a proposito ma che cavolo di programmazione stanno facendo?

voi sì e questo mi fa girare le balle
    Su questo hai perfattamente ragione , in non ti direi mai!! che racconti delle balle, e neanche lo penso.
    Semplicemente mi sembra che, ha fronte di questo thread corposo, si possa desumere che la qualità delle trasmissioni SKY-HD non sia esattamente "SUPERIORE PER DEFINIZIONE".
    Ma per 7,00 €/mese (senza sport-HD perchè ci vuole il calcio !! ) la cosa mi "stà un pò sui maroni", gustoso frutto autunnale, ovviamente

Ciao
    Sony vpl hw50es
    Sinto ampli Denon AVR3808 - 2x B&W 683 - 2x B&W 685 - 1x B&W HTM62 - 1 x B&W ASW608

che brutta aria che tira... ci si metterà mica a litigare per degli artefatti!?

cmq.. io per ora sono abbastanza soddisfatto... in alcuni casi le differenze rispetto l'SD sono eclatanti.. in altri meno...

però ci si abitua subito al bello...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da Enrider
    Ma per 7,00 €/mese (senza sport-HD perchè ci vuole il calcio !! ) la cosa mi "stà un pò sui maroni", gustoso frutto autunnale, ovviamente
    Ciao
    assolutamente condivisibile ... per quanto mi riguarda ho messo in discussione un unico difetto visivo che nn ho condiviso ... almeno sino ad adesso ... che poi ci siano programmi di qualità inferiore viene da sè ....
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Spero valgano a far capire che Sky Cinema HD non è quella schifezza che potrebbe sembrare a chi leggesse casualmente questo thread...

Disclaimer: non nego che ci sia ogni tanto qualche artefatto di compressione e che la programmazione sia migliorabile.
    Quoto al 100 %.

Ciao

Credo che tutti noi siamo d'accordo sul fatto che alcuni film lascino a bocca aperta (il promo di Madagascar è eccezionale), però vorrei anche capire perché più di qualcuno lamenta difetti. In film come Robots questi problemi sono praticamente trascurabili, ma in altri come Star wars la visione secondo me è troppo compromessa, nel senso che noto talmente tanto gli squadrettamenti che non riesco più a godermi molte scene di combattimento (es. con spade laser).

credo,"e insultatemi pure se dico castronerie", che dipenda molto dal tipo di film.
    più è bello e ricco di dettagli, più devono comprimerlo per farlo passare nella banda che hanno a disposizione.
    queste informazioni, arrivano ad ogniuno di noi, tramite un segnale, che, a seconda delle zone, può essere più o meno forte, più o meno pulito, poi entra nei vostri(ahime solo vostri) sistemi video (decoder, scaler chi cel'ha, tv), e li entra in gioco la compatibilità di ogni impianto, con queste compressioni, e/o formati.
    in definitiva, credo che ci siano troppe variabili, che interagiscono tra loro, per far si che la visione sia più o meno valida, quindi credo che meriti e demeriti, vadano suddivisi un po tra questi elementi.
    l'unica sarebbe prendere il tv, che si vede bene, e provarlo nell'impianto dove non si vede bene, e viceversa.altrimenti non ci sarà mai modo di avere una certezza definitiva.
    saluti
    ggr

C'è un punto molto semplice, che per quanto MI riguarda è definitivo....

I film SKY in SD non sono mai stati belli come gli stessi film su DVD. Per cui è evidente che non mi aspetto che SKY HD abbia un livello vicino a BD o HDDVD.

I problemi che tutti o quasi vediamo (poi a qualcuno danno più fastidio che ad altri) spariranno -si spera- su BD e HDDVD. E' anche possibile che qualcosa migliori anche su SKY HD, ma non è detto, visto che al momento non c'è concorrenza...

Comunque sono problemi che non inficiano il fatto che la qualità di SKY HD è un po' meglio della qualità DVD, e molto meglio della qualità SKY SD.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

In effetti la polemica e' un po' sterile,se Gialex e' contento io sono ancora piu' contento per lui. Francamente qualche artefatto io lo vedo,forse e' anche una questione di dimensioni,magari su un 37" e' piu' difficile vedere un piccolo difetto di trasmissione che su un 46"...comunque tra qualche giorno cambio l'antenna,ne metto una molto piu' grande e motorizzata,e faro' in modo di abbonarmi a Sky inglese,cosi' risolviamo il problema.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da ggr

in definitiva, credo che ci siano troppe variabili, che interagiscono tra loro
    Sacrosanto,per questo sostengo che la vera HD e' quella dei supporti preregistrati,oggi come oggi piu' HD-DVD che blu-ray.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da marble

I problemi che tutti o quasi vediamo (poi a qualcuno danno più fastidio che ad altri) spariranno -si spera- su BD e HDDVD. E' anche possibile che qualcosa migliori anche su SKY HD, ma non è detto, visto che al momento non c'è concorrenza.

M
    Tranquillo,sui supporti preincisi gli squadrettamenti sono un ricordo.Per quanto riguarda la concorrenza,quelli di Sky Italia sono fortunati che gli abbonati non possno vedere la differenza con la qualita' inglese,altrimenti scoppierebbe la rivoluzione.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    In effetti la polemica e' un po' sterile,se Gialex e' contento io sono ancora piu' contento per lui. .
    la discussione sta diventando un pò stucchevole ...
    qui nn si tratta di essere contenti ... si tratta di sapere di cosa si sta parlando ... tu stesso descrivi piccoli disturbi altri di trasmissioni inguardabili ... cos'è avete occhi diversi oppure è possibile che condizioni e catene video siano totalmente dissimili ?
    Io ad esempio ho avuto problemi di flickering con un paio di documentari ( sempre gli stessi ) e di solarizzazione in qualche scena scura ... ma difetti tutto sommato trascurabili , mai i problemi evidenziati nelle foto ...
    ciao

Gialex,spiacente di essermi espresso male,io sono DAVVERO contento che ad almeno uno di noi,per un qualche concatenarsi di tutte le variabili del suo impianto,la visione risulti totalmente esente da difetti...su questo do' ragione a GGR,troppe,troppe variabili...

A proposito...e' un problema soltanto mio o in questo momento su Sky cinema HD il film "I guardiani della notte" ha problemi con il video,che scompare e non torna piu'?

Pagina 54 di 171 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •