Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 171 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2558

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Sono cambiate, nel senso che prima i plasma/lcd erano pessimi. Ora sono semplicemente discreti, ma sempre inferiori al meglio dei CRT HD che ci sono in giro. Del resto, tutti i programmi che ci vengono trasmessi, sono stati montati e verificati in uno studio di regia che ha sicuramente utilizzato un CRT...
    .
    Ne sei proprio sicuro?

Diciamo che fino a poco fà la situazione poteva essere quella che descrivi.

Ma Ora le cose sono un pò diverse...dai un'occhiata a questi Link. Li ho visti personalmente...

http://www.ecinemasys.com/

E dallo stesso produttore tra poco...

http://news.digitaltrends.com/article10711.html

I test erano efettuati in una stanza completamente oscurata...il risultato era davvero strabiliante...

By

Stefano
    Ultima modifica di Stedel; 12-07-2006 alle 13:44
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    ...
    ne ho due, un HV36-P38SUE a casa dei miei, e un HV-32P40BU nella casa al mare.
    A proposito, invece tu l'hai VISTI funzionare questi TV con un segnale HD ?
    ...
    Ho cercato ma dal sito del produttore non si trovano le caratteristiche.
    Non ho neanche mai visto i tuoi televisori, da quanto sono in commercio?
    Io sono rimasto ai televisori HD a tubo che riescono a leggere una sorgente HD ma non a visualizzarla come dettaglio, infatti le massime risoluzioni di quei televisori sono di poco superiori al PAL
    Mi puoi mandare qualche dettaglio tecnico?

Salve a tutti.
    Ritornando al tema mi fa piacere di vedere che tutti i partecipanti a questo thread hanno display HDCP compliant.
    La mia situazuione, con un dispaly acquistato più di due anni fa, e quindi non HDCP, è la seguente :
    - con Skybox HD sui canali HD mi appare la famigerata scritta " Autenticazione fallita" e poi schermo bianco
    - con Humax 2000 ci sono al momento problemi di pesante pixellatura e blocchi ( forse da aggiornare Predator ? ) ma nessun problema da HDCP.
    Qualcuno è riuscito con l'Humax ad avere una ricezione stabile ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    - con Skybox HD sui canali HD mi appare la famigerata scritta " Autenticazione fallita" e poi schermo bianco
    Scusa, su tutti canali HD o solo sul 308?
    ciao e grazie
    Luigi

ieri sera il film "detective Shame" aveva nella info "DD" ma il suono me lo dava in prologic nessun 5.1 ne' su italiano ne' su inglese dove c'era l'audio originale sempre surround prologic. Qualcuno di voi ha notato la cosa?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Basta con gli

Tornando al tema, ho notato che la fine del film di ieri prima delle 21 (quello con la principessa) aveva una qualità straordinaria, mentre quello successivo (con il fobico) aveva una qualità minore: evidentemente, come al cinema, conta anche la qualità della pellicola!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    ho notato che la fine del film di ieri prima delle 21 (quello con la principessa) aveva una qualità straordinaria
    Io invece non ho notato tutta questa "qualità straordinaria" nel film della principessa.
    Quello successivo non l'ho visto.

Ma "Robots" quando lo ritrasmettono : me lo sono perso

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Io invece non ho notato tutta questa "qualità straordinaria" nel film della principessa.
    Quello successivo non l'ho visto.

Ma "Robots" quando lo ritrasmettono : me lo sono perso

Fab
    Davvero quando lo ritrasmettono
    Comunque a parte "Robots" e "il volo della fenice" gli altri mi sono sembrati praticamente a livello "DVD"

Guardate la guida epg dal telecomando

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    ... ho notato che la fine del film di ieri prima delle 21 (quello con la principessa) aveva una qualità straordinaria...
    Sono della stessa opinione, era bello vedere gli interni e le trame dei vestiti indossati, NOTEVOLE di nuovo!

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusa, su tutti canali HD o solo sul 308?
    ciao e grazie
    Luigi
    Ieri pomeriggio solo su Cinema HD, la sera su tutti.
    Oggi non ho ancora provato.
    Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

oggi sky cinema mi da più problemi del solito..
    andando sul canale mi compare prima un effetto neve fittissimo poi una scritta che dovrebbe essere "autenticazione non riuscita- premere ok per la visualizzazione normale del canale); io non premo niete e se ne va tutto..si vede comunque in HD.
    il fatto è che a volte la neve non se ne va, devo cambiare canale e poi riandarci.
    PT-AE700
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Certe volte capita anche a me il messaggio di autenticazione fallita dopo l'effetto nebbia sull'epson 600, ma premendo OK si vede cmq in HD. Penso che dipenda da SKY cmq.

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    andando sul canale mi compare prima un effetto neve fittissimo poi una scritta che dovrebbe essere "autenticazione non riuscita- premere ok per la visualizzazione normale del canale); io non premo niete e se ne va tutto..si vede comunque in HD.
    PT-AE700
    Mi hanno detto di non premere ok,altrimenti non si vede ih hd
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Mi hanno detto di non premere ok,altrimenti non si vede ih hd
    Sull' epson 600 se premo OK lo vedo cmq in HD (basta vedere la risoluzione nelle info) ed in ogni caso la differenza si vede anche ad occhio .

Se uno non ha la tv/proiettore compatibile HDCP anche premendo OK (usando collegamento DVI/HDMI) ti rimane la schermata ciclamino.

Pagina 7 di 171 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •