Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 171 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2558

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    mi pare che tutti quelli con il decoder amstrad abbiano seri problemi...e pensare che c'è chi ha aperto una discussione per l'avvento di tale decoder
    Decoder Amstrad e Tv Samsung LE32M51B: nessun problema nè oggi sui canali Next e NG HD, nè in passato con il canale 207; questa sera alcuni microscatti e pixellamenti su Cinema HD, ma non penso che dipendano solo dal decoder; credo che anche il segnale (su cui magari il Pace ha un'altra tollerabilità ha la sua responsabilità.

In ogni caso il Pace mi è stato cambiato perchè sistematicamente si bloccava e dovevo staccare la corrente per farlo ripartire, cosa che non mi è più capitata con l'Amstrad
    Ultima modifica di Blu; 10-07-2006 alle 23:09

penso che i decoders vadano a lotti, quindi adesso mi sembra che sia amstrad quello distribuito.
    direi che ci sono più amstrad difettosi, ma anche i pace non sono perfetti.
    mi sento molto fortunato: nessun blocco, mai; nessun spixellamento (solo nel trailer della vendetta dei sith); ogni tanto, tornando su sky cinema hd mi appare la scritta "autenticazione fallita", però in realtà funziona tutto perfettamente.

mi rode avere il solo vpr in HD...non me la sento di accenderlo spesso per dare un'occhiata a documentari di cui non sono certo un fan e donne in bikini. mi sa che mi tocca un plasma tra un po
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Tutto OK

Con Decoder SKY HD Pace e proiettore Sanyo Z3 tutto OK, solo in uno zapping veloce mi e' apparso per un attimo il messaggio "Autentificazione Fallita" ma senza far nulla dopo un secondo e' apparso il segnale video.
    Nessun problema di visione, contentissimo della qualita' dei due canali NEXT e NATIONAL GEOGRAPHIC, sul canale cinema ho fatto solo uno zapping veloce e quindi non ho giudizi approfonditi ma quei pochi minuti di visione mi sono sembrati all'altezza.
    Ho scritto un commento piu' approfondito qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=54098&page=2

e anche in questa discussione chiedo ai moderatori se raggruppare tutti i commenti sui canali HD o crearne uno per ogni canale...

Tutto OK anche per me, gli unici appunti che posso fare sono che cambiando canale da HD ad HD a volte c'erano dei "TOC" nell'audio e poi il logo di Sky Cinema HD è incisivo come quello di Sky Sport HD (comunque sul mio plasma non ho ancora avuto stampaggi).

I loghi di Next e soprattutto NG HD sono invece ottimi!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Decoder Pace, Tv Sammy 32R51, che dire: NOTEVOLE .

OK ragazzi, però il senso di questo 3ad era un altro... per chi ha problemi Hardware esistono 3ad appositi, per cui mi rivolgo evidentemente a chi non ha avuto problemi.... come è questo canale cinema in HD? Rispetto ad un normale DVD la differenza è tangibile? Come è l'audio? I colori? ......

M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

differenza video notevole. non paragonabile al dvd. altro mondo. l'audio mi sembra uguale al dvd

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    l'audio mi sembra uguale al dvd
    A rigor di logica dovrebbe esser compresso in AC3 no?
    Quindi identica compressione dei DVD, non credo che poi usino bitrate superiori, quindi sul fronte audio si guadagna solo il multicanale.

Ciao

io con philips 9830 ho visto film robots e' l'immagine era allucinante....altro che pixel che saltellano etc. decoder pace....

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Con Decoder SKY HD Pace e proiettore Sanyo Z3 tutto OK, solo in uno zapping veloce mi e' apparso per un attimo il messaggio "Autentificazione Fallita" ma senza far nulla dopo un secondo e' apparso il segnale video.
    Nessun problema di visione, contentissimo della qualita' dei due canali NEXT e NATIONAL GEOGRAPHIC, sul canale cinema ho fatto solo uno zapping veloce e quindi non ho giudizi approfonditi ma quei pochi minuti di visione mi sono sembrati all'altezza.
    Ho scritto un commento piu' approfondito qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=54098&page=2

e anche in questa discussione chiedo ai moderatori se raggruppare tutti i commenti sui canali HD o crearne uno per ogni canale...
    Idem per me...piuttosto,dove si puo' trovare una programmazione dei film in HD?

Smile

Immagini fantastiche con Robots!!! (decoder pace + Z4)
    La differenza con il dvd e' molto evidente secondo me sopratutto per quel che riguarda la profondita' ed il dettaglio, anche se l'analisi e' piuttosto difficile sui film di animazione. Il secondo film andato in onda su sky cinema hd ieri sera era sicuramente meno "perfetto" dal punto di vista dell'immagine ma direi ottimo se confrontato con la definizione standard dei film di sky. Ottimo anche l'audio di entrambi in dolby digital multicanale.
    Direi che le mie aspettative sono state altamente ripagate.
    Ottimo inizio per Sky cinema HD!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

si riesce a capire con che bitrate trasmettono?
    sono mpg2?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Ciao,

se proprio vogliamo cercare un pelo...proprio all'inizio del film Robots dove c'è la carrellata della cam con lo sfondo spesso di colori uniformi o gradienti dello stesso si son notate delle leggere bande che non mi pare ci fossero dopo (non ho visto tutto il film però).

Le avete notate?

Ciao

Ragazzi ho un philips 32pf9830, bellissime immagini sui 3 canali HD, solo riscontro uno sfarfallio generale dell'imagine quando si muove velocemente l'inquadratura Mentre con immagini fisso o di movimento non veloce tutto perfetto, da cosa puo' dipendere lo sfarfallio? il decoder e' impostato su originale quindi 1080i, nessuno a riscontrato sfarfallii su immagini in movimento veloce?!?

confermo la qualità stupefacente del film robots che ho visto tutto senza nessun problema.
    Ottima anche la qualità di next e national geographic.

Il tutto con decoder pace e vpr panny 900

Pagina 3 di 171 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •