Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 171 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2558

Ma SkyHD stà effettuando delle prove?
    Lo chiedo perchè, avendo io solo il pacchetto mondo sky, (avevo anche il ticket mondiali HD), da lunedì non vedo più il canale 207 (sportHD), mentre vedo i canali 150 (Next HD), 404 (NG HD) e, udite udite 308 (Cinema HD) senza essere abbonato al pacchetto cinema (infatti i canali cinema SD non li vedo)...
    Si sono sbagliati o cosa?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

stavo scrivendo la stessa identica cosa... da oggi vedo il 308 cinema hd e anche io ho solo mondo sky con la promo sony..azzo si fossero resi conto che la gente iniziava a stancarsi??? e sono tornati sui loro passi??? eheheh sarebbe bello fastto sta che oggi mi sono visto tutto un film eh eh eh ciauzzzz fatemi sapereeeeeeeeeee
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Ma SkyHD stà effettuando delle prove?
    e, udite udite 308 (Cinema HD) senza essere abbonato al pacchetto cinema (infatti i canali cinema SD non li vedo)...
    Confermo che è da ieri che si vede il 308, pur non avendo il pacchetto cinema

"Pizza, my heart", in onda ora, ha una qualità bassa, quasi a livello di SD..
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

è un film tv...forse non bisogna aspettarsi troppo
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Sto vedendo ora Robots, devo dire che la qualita è ottima anche se cè qualcosa che non mi convince, mi aspettavo delle immagini perfette come quelle di Luxe tv HD invece mi danno impressioni di immagini upscalate da 720 a 1080... possibile???

Ila
    Panasonic 42pv60 SkyHD Amstrad

Arrow Segue

Hai ragione la qualità dei film in HD varia molto tra loro ed il migliore fino ad ora che ho visto è Robots, anche lui però non esente da difetti, tipo troppa comnressione in alcuni casi, vedi quando i robots ruotano per via delle sfere d'acciao per terra si perde completamente il dettaglio e spuntano i quadrettoni, per non parlare poi di Pizza my Heart, dove sui chiaro scuri e le situazioni in penombra esce fuori una grana da rumore impressionante, sembra come quando si fa una foto con poca luce mettendo impostando la macchina ad Iso molto alto tipo 800 o 1600, poi Next HD alcuni documentari sono buoni altre cose di pessima qualità, speriamo migliori altrimenti dovremo aspettare la PS3 ed i film in Blue Ray per vedere qualcosa di buono. Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    mi danno impressioni di immagini upscalate da 720 a 1080... possibile???
    Ila
    ciao
    ma il tuo schermo non è full hd (se mi sbaglio chiedo perdono) quindi non puoi notare differenze tra un 1080i e un 720p->1080i, o mi manca qualcosa?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Si lo schermo non è full hd ma io paragono le immagini con luxe tv e mi chiedo xche luxe in confronto è straordinario....

Ila.
    Panasonic 42pv60 SkyHD Amstrad

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    è un film tv...forse non bisogna aspettarsi troppo
    Giusto, per cui si conferma il fatto che la qualità del canale di per sè è ottima e che quindi solo la qualità della "pellicola" fa la differenza. Speriamo quindi di vedere più film di serie A...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Beh, anche sui normali DVD in SD ci sono enormi differenze fra un film e un altro. Perfino fra due diverse edizioni dello stesso film!
    Non vedo perchè la situazione debba essere diversa (anzi, ancora più evidente) per i film in HD......

Anch'io sto beneficiando di SKY Cinema HD anche se ho solo MONDO. Avevo aperto il 3ad per avere notizie da altri, e ora posso dire la mia!

In poche parole, non li ho visti tutti, ma alcuni titoli sono veramente notevoli altri meno. Shame e Robots mi sono sembrati i migliori. In questi casi la qualità è sicuramente superiore a DVD (va però considerato che non possiedo uno scaler - ovvero uso quello integrato nel TV - e quindi non so fare il confronto rispetto ad un DVD "scalato in casa" ).

Come immaginavo, però, lo sport e i documentari sono i programmi in cui il salto di qualità è abissale. Nei film eravamo abituati già abbastanza bene per cui il miglioramento c'è, è netto, ma non è sconvolgente. Lo definirei .... gustoso

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Original aspect ratio

Ci avete fatto caso che tutti i films con aspect ratio 2.35:1 o 2.40:1 sono trasmessi da skyhd a 1.78:1? Questa cosa succedeva a volte anche su sky cinema 16:9 e personalmente mi fa girare le balle.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Ci avete fatto caso che tutti i films con aspect ratio 2.35:1 o 2.40:1 sono trasmessi da skyhd a 1.78:1? Questa cosa succedeva a volte anche su sky cinema 16:9 e personalmente mi fa girare le balle.
    Lo avevo fatto notare anch'io, però la cosa più strana, vista ad esempio con "Il volo della fenice", è che nell'immagine di Sky non c'è stata alcuna manipolazione dell'immagine, nè ai lati, nè a livello di zoom, per cui figurano dei particolari in più sopra e sotto l'immagine del corrispettivo dvd, sulla cui targhetta c'è anche scritto chiaramente 2,35:1. Suppongo che l'anomalia sia spiegabile solo con un'errata trasposizione su dvd, anche se con "Infernal affairs" è accaduta la stessa cosa.

Ciao
    Maurizio

Ho notato che anche in rete si trovano tanti spezzoni in Hd in formato 16.9 anche se il film sarebbe in 21.9

con matrix per esempio ho notato che in realtà non c'è nessun crop laterale dell'immagine.. ma c'è + video sopra e sotto.

credo ( CREDO...) che nolte pellicole in 21.9 vengano registrate cmq con lente anamorfica 16.9 e poi viene fatto successivamente il crop sopra e sotto.
    evidentemente in alcuni casi fanno una telecine HD dell'intera pellicola.. senza scartare nulla
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 8 di 171 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •