Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 171 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2558

grazie Giangi...io comunque la vedo anche in diretta...mah!

Vorrei segnalare la trasmissione,imperdibile e per la prima volta in HD,di Apocalypse now Redux.L'appuntamento e' per sabato 18 ottobre alle 21.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Vorrei segnalare la trasmissione,imperdibile e per la prima volta in HD,di Apocalypse now Redux.L'appuntamento e' per sabato 18 ottobre alle 21.
    speriamo non sia come 8mm delitto a luci rosse di ieri sera

O CACCCCHIO! incrediiiibile sarà mio
    stavo giusto giusto cercando informazioni se uscirà su bluray.

Speriamo venga trasmesso anche alle 2 di notte

ah scusa GIANGI67 , ma dove l hai trovata questa stupenda notizia?

Grazie
    Ultima modifica di Herbert; 23-09-2008 alle 13:32

Io non capisco chi si ostina a sparare addosso ai canali Sky HD.

L'ho incluso nell'abbonamento da pochi mesi, con il MyskyHD.
    Lo utilizzo sia con VPR che con Plasma. La qualità è mediamente ottima.
    Strepitosa (Strepitosa) in alcuni appuntamenti sportivi (sport Usa, Nba in testa - calcio, specialmente champions - olimpiadi e altre dirette eurosport).
    Dal buona all'ottima nei documentari (in alcuni casi superlativa, soprattutto su next) e nei film. Qui naturalmente varia da pelliccola a pelliccola, come del resto vale nei dvd e nei blu ray. Gli artefatti dovuti al bit-rate sono molto rari e del tutto sopportabili, anche sui 2 metri dello schermo vpr.

La programmazione non è affatto male. Si alternano film recenti a ottimi film anni 90/2000.
    Nessuno discute che il blu-ray non sia meglio, ma la differenza in visione non è affatto eclatante, oltre al fatto che ogni disco costa una follia, ce ne sono ancora pochi e a noleggio ancora meno.

Per fortuna non sono stato ad ascoltare quelli sul forum che si ostinano a parlare male del servizio Sky Hd e magari del My-Sky HD (fantastico, specie ora che gli ho messo un disco da un 1tb:-) senza averlo nemmeno provato.
    Per una volta (di solito sono molto critico) non posso che parlare bene di Sky.
    Ultima modifica di Sahira; 23-09-2008 alle 14:50

Herbert,il palinsesto di ottobre e' presente sul nuovo numero di Satellite,da oggi in edicola.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Innanzitutto mi "complimento" con Sahira che manomette in modo illegittimo un prodotto di cui non è proprietario. Nel merito delle lamentale a sky hd io mi lamento perchè sky è una tv a pagamento (e si paga la cifra che dicono loro, non c'è alcuna contrattazione tipo: meno Qualità di trasmissione, meno paghi) e quindi ritengo di avere diritto a richiedere il MASSIMO delle prestazione tecnicamente possibili. Poi la maggior parte delle persone vuole solo la quantità e si guarda sky nei tv 4/3 di 20 anni fa e allora amen...vede un qualcosa che il più delle volte assomiglia solo ad hd ed allora sky hd diventà il non plus ultra

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    non c'è alcuna contrattazione tipo: meno Qualità di trasmissione, meno paghi
    Vabbè...
    Scusa, ma una cosa del genere non esiste in nessun contratto per pay-tv attualmente stipulabile sul globo terracqueo. E il discorso si potrebbe fare ad altri tipi di contratti di gestione di servizi, ma resto on topic.

Detto questo, quando tu stipuli un contratto con Sky (o con Mediaset premium o con la 7 cartapiù o con qualunque altro operatore di pay-tv mondiale) non sta scritto da nessuna parte che la pay-tv è obbligata a darti un minimum di qualità audio-video, pena la possibilità di recesso. D'altra parte, se non ti sta bene la qualità dei programmi puoi: a) lamentarti da abbonato; b) recedere dal contratto nelle scadenze e modi previsti dal contratto medesimo.

Sulla sostanza, poi, posso anche essere d'accordo con te su molti punti (sul fatto che Sky Italia prediliga molto spesso la quantità alla qualità sfondi una porta spalancata), ma mettiamo in chiaro che non sussiste nessun diritto particolare al "MASSIMO delle prestazioni tecnicamente possibili": se non ci sta bene la qualità, disdiciamo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

il palinsesto di ottobre e' presente sul nuovo numero di Satellite,da oggi in edicola.
    Domani corro a comprarlo, grazie.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Vorrei segnalare la trasmissione,imperdibile e per la prima volta in HD,di Apocalypse now Redux.
    Appuntamento anticipato, Giangi: la prima assoluta sarà lunedì prossimo, 29 settembre, alle 21,00. E' già possibile programmare online il MySkyHD per registrarlo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Bene,allora anticipiamo,tanto l'orario e' lo stesso e presumibilmente anche la qualita'...temo che per ottobre quella del 18 sia l'unica data,niente notturne

Beh, sai com'è... il film dura solo 3h 15'...
    Cercasi hard disk capiente disperatamente.

Bye, Chris
    The Poles Collection

Forse mi sono espresso male. io non dico che esista un contratto con la clausola: pago meno e mi dai meno qualità oppure un contratto con la clausola: devi darmi il massimo della qualità (ho usato epsressioni atecniche che non si inseriscono mai in un contratto ma l'ho fatto per facilità espositiva) Io dico: se mi abbono voglio il massimo della qualità altrimenti non mi abbono. infatti io non sono più abbonato a sky hd.

fantastigo lunedì lo guarderò e, se lo ridaranno di notte, invece lo registro per vedere le differenze.
    Boia non vedo proprio l ora di vederlo

ah già Venerdì alle 21 e poi alle 2.20 cè Seta

Ciaoo
    Ultima modifica di Herbert; 24-09-2008 alle 06:12

Citazione Originariamente scritto da luigi73
    se mi abbono voglio il massimo della qualità altrimenti non mi abbono. infatti io non sono più abbonato a sky hd.
    ho l'impressione che stai predicando nel deserto.perchè dici cose e gli altri rispondono non considerandoti.è un classico di chi spesso non ha argomenti...comunque hai ragione ma sulla qualità è una guerra persa con sky.purtroppo il canale cinema hd spesso è soggetto ad artefatti insopportabili (penso ancora con orrore ad alcune scene di disturbia).ora cose già dette e ridette dal sottoscritto non c'entra il decoder(li ho avuti tutti tranne il mysky),non c'entra la tv(sono 5 anni che sono in questo campo e sono al mio secondo tv credo quindi di sapere settare un tv al plasma),non sono i cavi (ottimi ovviamente)quindi la catena video è innocente...e lo prova anche il fatto che se vedo i canali mediaset è una goduria.potrei ovviamente operare sui settaggi per "nascondere" in parte certe brutture ma non mi sembra il caso di "snaturare" qualcosa .ovviamente tutto ok con altre fonti.e allora?allora da almeno un mese sky ha fatto qualcosa per cui sono peggiorate alcune cose.ad esempio e scusate l'O.T.in questo forum di tanti utenti con la puzza sotto al naso nessuno che si sia accorto che in settembre i canali cinema sd prima sono stati abbassati di risoluzione portandola a 544x576 per poi tornare sui suoi passi giorni dopo e riportarla a 720x576.piccolo problema ...il bitrate è quasi dimezzato sui canali cinema sd e la cosa è visibile anche a occhio nudo...eppure non ho visto nessuno protestare (sono io il primo che su questo forum lo dice) .questo ti fa capire l'attenzione alla qualità che spesso latita anche tra i + "esperti"

Pagina 149 di 171 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •