Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 171 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 2558

grazie dell'invito,ma ripeto che se pur di buon livello (alle volte ottimo)spesso i canali cinema (compreso hd) hanno problemi di solarizzazioni e artefatti sulle mezze luci o immagini scure.non sempre.ad esempio ieri pomeriggio c'era su cinema hits sunshine ed era pieno di problemi.sempre ieri pomeriggio c'era un film con la Lopez su hd e se pur pieno di immagini scure era quasi perfetto.ieri sera Sunshine lo hanno replicato e le stesse immagini se pur non perfette erano molto meglio e comunque accettabili.mi limito a parlare dei canali cinema sky.sugli altri stendo un velo pietoso (vedi raisat cinema,mgm ecc.).comunque per rimanere in tema hd l'unico che io vedo esente da qualsiasi artefatto(fino ad adesso) è sport hd.eurosport è buono con qualche piccola defaillance(se vedi il tennis guarda il pannello azzurro dietro i giocatori quando sono inquadrati in primo piano...qualche chiazza c'è)

Qualcuno sa perchè la guida ai programmi cartacea non contiene la programmazione di cinema HD? Per sapere cosa fanno devo sempre accendere tutta la baracca?
    Simone

Comprare in edicola satellite ad esempio ...no ?

Disdire guida cartacea e comprare Satellite (o almeno loggarsi al sito di satellite, con tutte le programmazioni aggiornate): ascolta un cretino!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

@ luctul
    anch'io ti ripeto che non ho mai alcun tipo di artefatto nè sui canali HD nè su quelli SD : vedere per credere.
    Ciao.
    Victor
    P.S. L'invito rimane sempre valido.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    @ luctul
    nè su quelli SD .
    questa poi...sky è famoso da quando esiste per la bassa (in alcuni casi bassissima)qualità del suo "bouquet".i canali cinema come ho detto si salvano tra alti e bassi.quando è in vena di alti quasi dvd.quando è in vena di bassi ....lasciamo perdere.gli altri canali (non cinema)...penso tu voglia scherzare .per l'hd ripeto che sul canale cinema alcune volte ci sono artefatti (fatti un giro sul forum di av...troverai centinaia di pagine sulla "bontà" di alcuni film sul canale hd).certo da quello che dici uno potrebbe pensare che chi vede artefatti ha un problema al suo impianto(tv,cavo,decoder..quest'ultimo è un problema comune).peccato che gli artefatti li vedo solo sui canali del bouquet di sky.ad esempio sui mediaset perfetto...strano vero?si vede che il mio impianto va a simpatie...
    comunque ti do un indirizzo dove chi è + autorevole di me spiega in modo esaustivo i problemi dei canali hd.è vecchio di un anno ma certi (pochi per fortuna) problemi sono rimasti
    http://64.233.183.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it
    ps-ho visto che hai un processore video.ovvio che mi riferisco al segnale che da decoder va a tv e non "processato" da qualcosa di esterno che se buono è ovvio che sistema molte cose.quindi ti invito a goderti sky sopratutto sd senza processore...
    Ultima modifica di luctul; 04-09-2008 alle 15:55

Caro luctul, è inutile che tu continui a tirar fuori argomenti che conosco benissimo ; io ho semplicemente illustrato la mia esperienza di visione con il mio impianto : se non ci credi o vieni a vedere o la piantiamo qui.
    Ciao
    Victor
    P.S. In quanto al processore non vedo perchè non dovrei usarlo e comunque non è suo il merito della mancanza di artefatti.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    P.S. In quanto al processore non vedo perchè non dovrei usarlo e comunque non è suo il merito della mancanza di artefatti.
    che poi un processore video se buono (e il tuo è buono) non migliori le immagini...viene da chiedersi cosa te ne fai.certo che devi usarlo nessuno te lo nega ma se mi permetti si parla di segnale di sky visto normalmente senza successive elaborazioni di processori esterni.poi cosa vuoi che ti dica.gli artefatti con sky ci sono .li vedono il 99% degli aventi diritto .se tu non li vedi meglio per te.ciao
    PS-Se non è merito del processore video la mancanza di artefatti mi viene da pensare a qualcuno che sta in alto...molto in alto perchè la mancanza di artefatti su sky....è un miracolo
    Ultima modifica di luctul; 05-09-2008 alle 08:18

Citazione Originariamente scritto da luctul
    gli artefatti con sky ci sono .li vedono il 99% degli aventi diritto
    Devo dire che a me con il MySkyHD gli artefatti, soprattutto su Cinema HD, sono diminuiti rispetto al decoder HD Amstrad che avevo prima del cambio.

Quanto sopra confermato da chi, a casa mia, ha potuto vedere il canale Cinema HD, sia prima che dopo.

Comunque gli artefatti si notano anche adesso... non sono scomparsi.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Devo dire che a me con il MySkyHD gli artefatti, soprattutto su Cinema HD, sono diminuiti rispetto al decoder HD Amstrad che avevo prima del cambio.
    Se ho capito bene con myskyhd la qualità dei canali hd migliora?
    Simone

Citazione Originariamente scritto da satiromesnio
    myskyhd la qualità dei canali hd migliora?
    mah...io sono scettico.non ho mysky hd ma ho avuto sia pace hd che amstrad hd e a me sembrano identici.se ci sono differenze sono minime.vedevo gli artefatti con pace e li vedo con amstrad.l'unica cosa che posso dire è che rispetto allo skybox che avevo prima degli hd(pace) i canali sd si vedono un pelo meglio e gli artefatti come i cubetti sono mascherati molto bene(almeno quelli)

Citazione Originariamente scritto da paskal71

Comunque gli artefatti si notano anche adesso... non sono scomparsi.
    mah non so quando lo hai cambiato,perchè pochi lo sanno ma c'è un abisso tra l'amstrad che hanno distribuito fino a novembre 2007 (e poi ritirato anche questo pochi sanno)e quello migliorato e distribuito a fine novembre 2007.questo lo dico perchè ha anche un senso vedendo le lamentele sull'amstrad che per maggioranza arrivano circa a fine 2007.comunque a parte appunto che avendo anche avuto il pace 820 hd posso dire che quest'ultimo anche avesse un leggero miglioramento per il video (io non lo ho visto comunque).è affetto da molti problemi che grazie al cielo io con il vituperato amstrad non ho.pensa:non devo staccare la spina MAI!!!quanti possessori del pace possono dire lo stesso?mai autenticazione fallita...mai assenza di segnale...mai blocco...forse si vede meglio con il pace ...quando non vedi
    ps-con l'amstrad hd devo anche dire che rispetto al pace ho + definizione (ho registrazioni sia con il pace che con l'amstrad ecco perchè lo dico...non mi affido alla memoria)forse è anche questo che fa vedere "meglio" gli artefatti.è una ipotesi..

comunque per rimanere in tema hd l'unico che io vedo esente da qualsiasi artefatto(fino ad adesso) è sport hd.eurosport è buono con qualche piccola defaillance(se vedi il tennis guarda il pannello azzurro dietro i giocatori quando sono inquadrati in primo piano...qualche chiazza c'è)
    In questi giorni un'occhiata a Eurosport HD la sto dando e in particolare a Flushing Meadow. A me sembra un'ottima visione. Quanto alle chiazze sui pannelli di sfondo: attenzione perchè su quei pannelli ci sono si delle chiazze ma sono quelle lasciate dalle palline! Se poi ti riferisci a delle chiazze, lasciami dire, elettroniche caratterizzate da contorni squadrettati allora potrebbe dipendere dal dnr: prova ad eliminarlo dal tuo tv.
    Considerate poi che di solito quei pannelli che in tv sd sembranno perfetti dal vivo sono una chiavica: sporchi, appesi male, non sempre ben tirati, soggetti al movimento del vento. Per cui può essere normale che una ripresa TV HD metta in rilievo i difetti veri di questi oggetti.
    E ancora: pensate che di solito tra il giocatore messo a fuoco e il pannello posteriore ci stanno anche 4 mt per cui il pannello è volutamente fuori fuoco, non è un errore dovuto a scarso bitrate di chi riprende/trasmette.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    Se poi ti riferisci a delle chiazze, lasciami dire, elettroniche caratterizzate da contorni squadrettati allora potrebbe dipendere dal dnr: prova ad eliminarlo dal tuo tv.
    .
    ti ringrazio ma non ho filtri attivi.ripeto si vede e non si vede.non dà assolutamente fastidio però se guardo con occhio critico le vedo e non sono i segni delle palline ma la classica compressione
    ps-ti metto l'indirizzo dove puoi vedere quello che dico:
    tra le foto postate da un utente c'è anche il tennis.
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60610
    Ultima modifica di luctul; 05-09-2008 alle 11:32

ps-con l'amstrad hd devo anche dire che rispetto al pace ho + definizione (ho registrazioni sia con il pace che con l'amstrad ecco perchè lo dico...non mi affido alla memoria)forse è anche questo che fa vedere "meglio" gli artefatti.è una ipotesi..
    Caro luctul ti assicuro che io con MySkyHD Pace vedo molto meglio i canali HD rispetto allo Skybox HD Amstrad (risalente al gennaio 2008 quindi successivo al novembre 2007, da te citato), anche a detta di altre persone... poi se a te si vede meglio l'Amstrad mi fa comunque piacere...
    Ultima modifica di paskal71; 05-09-2008 alle 17:26
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Pagina 147 di 171 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •