Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 171 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2558

Citazione Originariamente scritto da superfess

Il fatto è che ho messo l'opzione cinema per vedermi il canale cinemaHD, i canali cinema normali non me li filo (se avessero la qualità di un DVD sarebbe diverso).. e i simpaticoni di sky non mi tolgono l'opzione cinema da un giorno all'altro, devo tenerla un anno.
    mi pare che un utente sia riuscito nell'impresa di farsi staccare il pacchetto HD...è che penso sia più facile ottenere questo che un miglioramento dei canali a breve

addirittura continuano ad inserire canali nuovi (sky show o una cosa del genere)

per il fatto che ti dicano che da loro tutto è perfetto..be..io non chiamo proprio per questo, tanto o sono loro dei cretini o pensano che lo sia tu quindi non spendo altri soldi per telefonate inutili.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ragazzi io sono riuscito a farmi togliere il pacchetto sport....solo questo prima della scadenza che e' a settembre prossimo..io l'ho motivata dicendo che quando feci l'abbo a tutti i pachetti era per vedere i canali hd ..nel particolare sky port hd e che visto che ora e' visibile anche solo agli abbonati ad un pacchetto sport o calcio dovevano cambiarmi le condizioni contrattuali...diverse telefonate un fax in cui minacciavo di disdire tutto comunicazione telefonica con un responsabile che mi ha detto che e' possibile fare un solo cambiamento all'anno..e me lo ha tolto... spero di essere stato utile alla causa....
    p.s. cmq se uno gli rompe per bene le balls.. qualcosa ottiene.... ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Io ho disdetto tutto!!!
    Promozione Sony...3 mesi gratis con Mondo + Calcio + HD... Sky sport HD manco la vedo! Nemmeno ora che si dice non sia più necessario avere calcio + sport...
    Telefono dicendo che vorrei continuare, ma che non sono interessato al calcio, ma attiverei volentieri il pacchetto cinema. La loro risposta è stato un secco no!! E mi hanno suggerito di disdire e riattivare nuovamente Mondo + cinema + HD...
    Peccato che avrei dovuto tirare fuori i 99€ per l'attivazione...
    Ebbene...Dopo 3 mesi di prova ho potuto constatare che l'attuale qualità del pacchetto HD non vale quei soldi! Aspetterò e se in futuro le cose miglioreranno allora magari sottoscriverò nuovamente un contratto con sky...Forse, visto che nel frattempo inizieranno ad uscire anche i nuovi formati in HD...
    Lamps

sicuramente fare l'intero abbonamento sky per accedere la servizio HD in questo momento non conviene proprio sia per la qualità che la quantità dei contenuti; se invece si possiede già a prescindere un abbonamento ad almeno uno dei paccchetti aggiuntivi a "mondo sky" allora il rapporto spesa/resa diventa pià accetabile
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    oke ...Mi chiedevo questo, perchè non è che quegli orrrrori grafici possono essere collegati magari al computer? (tipo scarza potenza cpu/hdd/oaltrediavolerie)...
    La registrazione è "così com'è" il flusso del pid video e il flusso del pid audio (decriptati dalla scheda originale) sono con A/V in real time spenti, con processore al 23%.
    Ho messo i TS apposta, fugano ogni dubbio, questi TS sono difettati sia su un Vic20 che su un super P4 iper plus core quad al cubo.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

capitoz.
    comunque ripeto non era per rompere o accusare, ero solo curioso di capire.
    Certo che dopo aver visto ste cose mi passa un pò la voglia di farmi sto skyhd. Ma in un film intero ce ne sono molti di questi problemi?
    Ultima domanda, poi scappo senno mi picchiate davvero eheh, che cosa significherebbe "flusso del pid video e il flusso del pid audio (...)sono con A/V in real time spenti, con processore al 23% " ?
    grazie ancora per le spiegazioni e per la pazienza

i problemi ci saranno e ogni tanti ti inc....zi però il 90% del film te lo godi in tutt'altro modo rispetto a sky cinema 1. non c'è paragone. io buttavo già 55 euro al mese: posso buttarne 62 e ogni tanto godere di qualche buon film visto bene
    ...mio personale giudizio...
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    i problemi ci saranno e ogni tanti ti inc....zi però il 90% del film te lo godi in tutt'altro modo rispetto a sky cinema 1. non c'è paragone. io buttavo già 55 euro al mese: posso buttarne 62 e ogni tanto godere di qualche buon film visto bene
    ...mio personale giudizio...
    Sono totalmente d'accordo, i problemi (che speriamo vengano risolti) non pregiudicano un godimento assoluto; specialmente se visto con un vpr.
    bye

vedi fufa
    come i due utenti dei due post precedenti riescono a godere assolutamente nonostante ammettono che ci sono alcuni problemi!

paradossale la cosa, ma è realtà

l'ultimo film che ho visto è stato "in her shoes", non ho proprio goduto assolutamente... es. appena erano alla partita di backet e c'era il campo di gioco ripreso ho detto: dai sky soprendimi con una bella pixellata!
    A quel punto parte una bella carrellata veloce dal campo e si ferma inquadrando gli attori bella piena di pixelss!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

...........A quel punto parte una bella carrellata veloce dal campo e si ferma inquadrando gli attori bella piena di pixelss!
    è verissimooooo
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

vedi fufa
    come i due utenti dei due post precedenti riescono a godere assolutamente nonostante ammettono che ci sono alcuni problemi!

paradossale la cosa, ma è realtà

In sintesi ci sono 4 categorie di utenti:

1. Non ho mai visto problemi
    2. Qualche problema c'è, ma non mi dà fastidio
    3. Ci sono problemi, mi danno fastidio, ma per 7 euro si sopporta
    4. Ci sono problemi, mi danno fastidio, non si sopporta

Io sto nella fascia 3.
    Super - evidentemente- nella 4.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

hai ragione marble, guarda che vorrei goderci anchio, ma porca vacca mi passano davanti agli occhi e non posso non fare a meno di verderli!!

PIXELS MALEDETTI, ODIO IL DIGITALE, PERCHé BISOGNA COMPRIMERE TUTTOOOOO
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

senza pixel e senza digitale sarebbe un po' dura vedere a 1920 x 1200 a 60 hz al secondo

Ragazzi ho comprato la rivista Satellite di febbraio.... hanno toccato il fondo e stanno cominciando a raschiare!!! Mai visto in questi mesi un palinsesto come quello di febbraio!!! L'unico film accettabile è quello sulla vita di Johnny Cash (non ricordo il titolo), poi tutta immondizia e repliche varie.

Citazione Originariamente scritto da Obiwan67
    Ragazzi ho comprato la rivista Satellite di febbraio.... hanno toccato il fondo e stanno cominciando a raschiare!!! Mai visto in questi mesi un palinsesto come quello di febbraio!!! L'unico film accettabile è quello sulla vita di Johnny Cash (non ricordo il titolo), poi tutta immondizia e repliche varie.
    per me è l'esatto opposto...molti film per me interessanti
    come vedi va a gusti

Pagina 89 di 171 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •