Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 254

Avete visto ieri sera? Partita Bayern-Herta Berlino, logo Sky Sport HD in alto a sinistra e sufficientemente trasparente.. Cvd, quando vogliono possono..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Salve a tutti,
    sul mio samsung ps42p4a non riscontro alcun problema coi loghi (cinema hd, ecc.), però segnalerò ugualmente la cosa a sky !!

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Avete visto ieri sera? Partita Bayern-Herta Berlino, logo Sky Sport HD in alto a sinistra e sufficientemente trasparente.. Cvd, quando vogliono possono..
    x' il timer e il risultato erano sulla destra...mi sa che l'hanno fatto solo x quello
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Penso proprio di si.La regia tedesca prevede tempo e punteggio a dx!!!
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

ma è una mia impressione o finalmente il bianco dei loghi lascia travedere una certa trasparenza???
    PANASONIC TX-P50G20 + MySKY HD Pace + XBOX 360

Lo notavo ieri durante la partita delle 15.00.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Non lo so ma devo dire che ieri ho guardato tutto il milan in HD , finito il match il logo era lì stampato ma molto meno del mondiale, infatti dopo 45 minuti di dopopartita il logo era sparito, avevo già notato una minima trasaparenza ma adesso dopo averlo testato sul mio plasma devo confermare, comunquè si può fare di più!
    Ciao
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    x' il timer e il risultato erano sulla destra...mi sa che l'hanno fatto solo x quello
    Si, si, ovvio.. non era quello che volevo far notare, ma più che altro che il logo lo possono spostare dove e quando vogliono. E' solo un atto di buona volontà che non capisco perchè non vogliano mettere in pratica (così come un aumento di trasparenza del logo stesso). Mah..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    E' solo un atto di buona volontà che non capisco perchè non vogliano mettere in pratica (così come un aumento di trasparenza del logo stesso). Mah..
    ti quoto alla grande!!!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da bigno
    ...comunquè si può fare di più!
    Ti quoto in tutto...
    Ciao

ma non possono spostarlo ogni ora su un angolo diverso? Per le olimpiadi invernali hanno messo un logo luminosissimo e tutto colorato... considerando che trasmettono per ore ed ore e le gare ti vien voglia di seguirle tutte, quello della ritenzione non è un rischio, è una certezza. Poi se cambi canale ma resti comunque su sky il logo è sempre li in quella posizione
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

wow riesumato un thread di 4 anni fa.....la ritenzione non è un problema...il problema che con i logo dei canali sportivi hd ormai il tv è stampato..per il momento lo stampaggio si nota solo se ci sono bande nere nei film...a schermo pieno si nota solo se vado a 50 cm dal plasmone...

si ma in 4 anni nulla è cambiato... anzi. I loghi sky per per le olimpiadi sono un attentato al mio plasma nuovo. Almeno li avessero fatti trasparenti... no... sono una flashata di colori
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

questo dimostra ancor + che il problema non è risolto un accidente.la comunicazione lancia il messaggio che il ,problema era dei vecchi plasma....è falso come tante cose che sento dire in questo campo...ma non è tanto il fatto che il plasma soffra ancora di ritenzione che mi scandalizza...mi scandalizza il menefreghismo di sky che mai ha fatto qualcosa(e non costerebbe nulla....) per risolvere i problemi di chi ha un plasma....senza arrivare ad abolire il logo(che sarebbe possibile tecnicamente e su base volontaria tramite tasto verde...chi lo vuole se lo tiene chi non lo vuole schiaccia il pulsantino verde....)ma ad esempio facendoli grigi e non bianco sparato...trasparenti e non pieni(vedi i loghi di olimpia....trasparenza zero)+ piccoli...e ad intervalli di 5/10 minuti cambiare posto al logo....troppo difficile per loro
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

fan c*l intanto il plasma è stampato per colpa di quei st***zi...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •