Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 254

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Le stampature si notano solo su sfondi chiari. Fate una verifica

@ BigFish: guardati qualche programma "no logo" o zoomato. Qualche giorno, poi passa...
    Veramente io uso come 'benchmark' un canale input vuoto, quindi uno schermo completamente nero. Si vede anche il minimo burn-in, per intenderci basta tenere sky sport per un minuto e già si vede qualcosa.

Il mio rimedio è da terapia d'urto: neve in dynamic. cancella le più severe retention in mezz'ora al massimo, anche complice un buon rodaggio del plasma. però che palle...

Scusate,anch'io ho un plasma Pioneer con problemi di stampaggio logo:cosa vuol dire e come si fa la neve in dynamic?

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Scusate,anch'io ho un plasma Pioneer con problemi di stampaggio logo:cosa vuol dire e come si fa la neve in dynamic?

dynamic lo selezioni nel menù immagini. Per l'effetto "neve", seleziona un canale analogico (antenna terrestre) senza segnale.

ciao

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    ieri due partite con il figlioletto (PV60!) et voilà un bel logo stampato....
    hai provato a verificare con l'inquadratura 4:3 di un canale SD sulla banda laterale grigia si vede benissimo il logo di SKY?
    e adesso che faccio? ore e ore di neve?
    Io con il mio PV60, che ovviamente è uguale al to, l'effetto scompare dopo cinque minuti. Senza fare nulla

Citazione Originariamente scritto da justin_tyme
    non mi risulta proprio, a cosa ti riferisci?
    Fino a domenica, di fianco al tempo c'era scritto "1T" o "2T", il che era inutile, visto che segnano il tempo fino al 90:00.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da justin_tyme
    Veramente io uso come 'benchmark' un canale input vuoto, quindi uno schermo completamente nero. Si vede anche il minimo burn-in, per intenderci basta tenere sky sport per un minuto e già si vede qualcosa
    Anch'io li noto benissimo solo su sfondo scuro!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

[QUOTE=greensea]Sono in attesa che mi consegnino il Pioneer PDP-5000ex...

COMPLIMENTI!!!
    Grande acquisto
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Anche ieri 2 partite di fila con il nuovo PANA e per ora niente...
    sarà ****??????

Ma qualcunn'altro ha i nuovi panalle Pana G9?

Anche il PV60 ha lo stesso pannello G9..........
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

Eh si, porca la pupazza, il PV60 si stampa, eccome se si stampa... Certo, il maledetto logo si toglie con pochi minuti di effetto neve.. però è proprio 'na rottura...
    Come dice Gordon, anche io l'ho notato su sfondi chiari, chi ha Pana e dice che non gli si stampa controlli bene..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Eh si, porca la pupazza, il PV60 si stampa, eccome se si stampa... Certo, il maledetto logo si toglie con pochi minuti di effetto neve.. però è proprio 'na rottura...
    Come dice Gordon, anche io l'ho notato su sfondi chiari, chi ha Pana e dice che non gli si stampa controlli bene..
    STASERA provo ancora... mi satte mettendo paura: ieri ho controllato dopo e partite consecutive su uno sfondo nero e nisba.... stasera vedo su uno sfondo chiaro.... SPEREM!!!!

A domani...

Il mio Pana 42 PV60 si è stampato il logo di sky, magari no.... , siccome è da una settimana che ne sono entrato in possesso, qual'è la procedura per il ripristino dello schermo ?
    Grazie e ciao a tutti

Exclamation loghi canali sky

Per risolvere il problema basterebbe avere la possibilità come con i pallini verdi interattivi di premere il tasto del telecomando di sky ESC per far sparire tutto o in maniera sequenziale quello che si vuole.
    Potremmo proporlo a sky con una bella lettera.

[QUOTE=JohnT]... Certo, il maledetto logo si toglie con pochi minuti di effetto neve..

Il mio Pioneer 436 xde è da 3 ore in effetto neve e immagine "Dinamica" ma il maledetto logo è sempre là.
    Ci sono altri metodi da provare per eliminarlo?Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ho controllato eccome: il logo si stampa, questo è certo, ma scompare dopo tre-quattro minuti su un altro canale ed è comunque molto meno fastidioso di quanto potessi credere...non so che dirti.
    Personalmente temo molto di più il logo di AXN, che per precauzione espello dallo schermo.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •