Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 254

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    dei canali mondiale non li cambieranno perchè tanto dall'12 luglio verranno eliminati..
    vabbè, ma che almeno li modifichino per la nuova stagione del campionato
    Citazione Originariamente scritto da Poles
    Esagerato! Le ho viste tutte anch'io col mio Pioneer ma non s'è stampato nulla, dai... con l'introduzione della funzione orbiter ti ci devi proprio mettere d'impegno per stampare un plasma che non sia in rodaggio.
    se vedessi il mio plasma, ti metteresti paura (e i loghi sky sono il minimo)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il canale SupercalcioHD ha adottato il nuovo stile nel logo, è quindi lecit attendersi lo stesso per i canali CalcioHD, una volta iniziato il campionato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Da stamattina tutti i canali di cinema sono diventati HD...incredibilmente sono cambiati anche tutti i loghi, tornando ad essere deleteri per chiunque abbia un pannello al plasma...scritte completamente bianche, in constrasto con le immagini...quando i film sono in formato panoramico peggio che andar di notte...brava sky

Potrebbero essere loghi provvisori. Se hai fatto caso sono tutti uguali (SKY CINEMA HD senza specificazione del canale)
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Secondo me sono loghi provvisori per "festeggiare" la giornata HD di oggi dei canali cinema.
    Certo che festeggiare la giornata HD sparando i loghi in modo da danneggiare gli schermi HD...

Bah. Speriamo che siano provvisori...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Spero anch'io che tornino quelli di prima, anche perché non capisco il senso di cambiare i loghi una volta al mese, li avevano appena cambiati (per una volta in meglio)...sperem

ieri ho visto Amadeus su Cinema Mania con i nuovi loghi su un VT20: ho dovuto fare 45 minuti di PioWash e il logo non è ancora andato via.

Con lo stesso logo per tutti i canali cinema penso che rovinerò il televisore...

Vorrei conoscere uno di quei defici****i che lavorano a SKY che ancora non hanno capito che esistono anche i televisori al plasma!

E intanto anche stamattina i loghi maledetti sono invariati...mah

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    ieri ho visto Amadeus su Cinema Mania con i nuovi loghi su un VT20: ho dovuto fare 45 minuti di PioWash e il logo non è ancora andato via.

Con lo stesso logo per tutti i canali cinema penso che rovinerò il televisore...

Vorrei conoscere uno di quei defici****i che lavorano a SKY che ancora non hanno capito che esistono anche i televisori al plasma!
    oltre a sky vorrei far aprire gli occhi a tutti quei fan dei plasma e negazionisti del problema stamapaggio dei plasma con loghi simili..dopo un pò ho desistito a replicare a utenti sia su questo forum che su altri che continuano a dire che è un problema del passato e blabla nonstante gli portassi esperienze vere di plasma recenti rovinati dai loghi sky

e tu hai un vt20 più nuova generazione di questa...parlai anche di un 50g20 in cc euronics che volevan vendermelo a 150 euro meno del prezzo più basso perchè stranamente aveva solo poco tempo 9 orea al giorno su sky mondiale hd--- il plasma stampato a vita han provato di tutto per ripulirlo alla fine lo usan per esposizione è ancora li

cavoli si stampano e basta sti plasma con i loghi sky...bisogna far maniaci come me del continuo wash dopo ogni singolo evento di sky loghi allora il plasma si limita alla ritenzione...ma non si può accender guardar,spegner andar dormire e via con i programmi loggati sky cinema e sport...punto ho ragione io e basta...hihihihihihihihi

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    punto ho ragione io e basta...hihihihihihihihi
    Per me invece hai torto, il problema sono i loghi, non la tecnologia al plasma, ancora oggi la migliore...non ha senso rinunciare alla migliore qualità di immagini perché alcuni non capiscono la storia dei loghi, é questo che deve cambiare, una volta per tutte

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    i

cavoli si stampano e basta sti plasma con i loghi sky...bisogna far maniaci come me del continuo wash dopo ogni singolo evento di sky loghi allora il plasma si limita alla ritenzione...ma non si può accender guardar,spegner andar dormire e via con i programmi loggati sky cinema e sport...punto ho ragione io e basta...hihihihihihihi
    Praticamente risolto il problema: con il dm800 HD esiste un plugin "antiscrollbar": è un rettangolo nero che appicichi davanti al logo SKI CINEMA, fantastico!!

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    Praticamente risolto il problema....
    il rettangolino nero andrà bene se vedi un film con bande nere...se il film è a tutto schermo...rimane il rettangolino nero?beh...allora si stamperà quello
    sul post di cicotrillo vorrei rispondere che almeno io non ho mai negato questo problema nei plasma(alla faccia di come DICE GIUSTAMENTE dei negazionisti)anzi proprio perchè sostengo che il problema non è risolto per niente spesso mi sono scontrato su vari forum (ma poi in privato tutti a chiedermi una mail con allegata la schermata bianca o il piowash.... ).detto questo bisogna anche dire che sebbene + difficile anche gli lcd si stampano...personalmente ho visto in una camera d'albergo un lcd LG stampato di brutto...con il logo di un canale satellitare.
    Ultima modifica di luctul; 06-08-2010 alle 10:30
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

sisi anche gli lcd si stampano... sul mio vecchio 42 ero solito vedere le trasmissioni 4/3 nel loro formato originario. Beh dopo un po mi sono accorto che ai lati erano rimasti impressi gli aloni delle bande nere!!! Non so quanti giorni (quasi un mese) sono rimasti... ovviamente da allora basta bande nere laterali
    Scusate per l'OT
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Esagerato! Le ho viste tutte anch'io col mio Pioneer ma non s'è stampato nulla,
    anche il mio pioneer 507 xd non ha il minimo segno di ritenzione,
    e ne passano di loghi ogni giorno.
    mio padre prima con il pana 42 px60 ed ora con il pana 50 g20 ha avuto i loghi stampati.
    addirittura il 50 g20 si e' stampato dopo poche ore di visione con il logo sky mondiale hd e dire che contrasto e luminosita' erano regolati bassi per il rodaggio.

I panasonic sono si ottimi ma troppo sensibili al problema della ritenzione e come ti girano.
    Ultima modifica di RX360; 06-08-2010 alle 11:42
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

non voglio mettere in dubbio le tue affermazioni per carità...ma in rete è pieno di forum dove si parla di pioneer stampati...anche su av magazine se fai una ricerca....detto questo dipende anche molto da tv a tv ancora prima che da marca a marca...
    e comunque quello che descrivi (poche ore di visione)è ritenzione...non stampaggio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •