Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 100

e ancora

LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da giapao

onestamente qualche problemetto c'e'...
    che vuoi dire, che ha le ginocchia grandi?

l'ho notato anche io qualche momento di "ringing", ma onestamente non saprei a cosa ascriverlo....

Screenshots from Mexico!

Ciao!

non posta più nessuno ??

E la nostra Ilaria nazionale ? o anche la Ilary nazionale ?
    giovedì vedrete che sicuramente la inquadreranno, mi raccomando post di onore al primo che posta la foto della Ilary in diretta su skyHD.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    non posta più nessuno ??
    E la nostra Ilaria nazionale ? o anche la Ilary nazionale ?
    Crisi di astinenza?
    Vabbe', dài, consolati

Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

domani sera vi tempesto pure io...

bauhauhauhauhauhauhauhaua

Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Grazie Mauro, ora sto molto meglio . Dose quotidiana ad uso personale.
    Astinenza? o dipendenza? Sarà l'effetto dell' HD .....
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

certo la hd può essere impietosa

o decisamente meno

LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Non c'è nessuno che era così freddo da fare uno screen shot del pupone prima di tirare il rigore? Mi avete un po' deluso .
    Dai, attendo novità fiduciosamente.
    Ciao, Alex

E ch'hai ragione! Ero tentato di fotografare il primissimo piano di Buffon che guardava da tutt'altra parte, ottimo l'incarnato meno quello di Totti che risultava un po sfuocato.

Nessuno riesce ad inviare uno screenshot di Arte World Cup che trasmette free?...

Citazione Originariamente scritto da kolor
    Nessuno riesce ad inviare uno screenshot di Arte World Cup che trasmette free?...
    lascia perdere dicono si veda in modo pessimo.

piuttosto pubblicate le immagini di BBC-HD che dicono siano il top (migliori di sky)

Citazione Originariamente scritto da derekz
    lascia perdere dicono si veda in modo pessimo.

piuttosto pubblicate le immagini di BBC-HD che dicono siano il top (migliori di sky)
    Premetto che non ho l'HD, ma posso confermare che le trasmissioni della BBC o ITV in definizione standard a 28 Est sono gia' un bel vedere in 16/9 (ed ho un normalissimo Sony KV28WS4).

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Premetto che non ho l'HD, ma posso confermare che le trasmissioni della BBC o ITV in definizione standard a 28 Est sono gia' un bel vedere in 16/9 .
    Sai le frequenze per favore?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Arrow

Astra 28 Est:

BBC (Standard definition) 10.773 H 22000 - 5/6

BBC (High Definition) 10.847 V 22000 - 5/6

Ovviamente sono canali free.Con una parabola da 180 cm li vedo benissimo ma sono a Torino...non faccio testo.

N.B. Siccome la mia risposta esula dall'intestazione del thread se avrai altre domande da farmi ,per cortesia, scrivimi in privato.

Ciao.

P.S. Ci sono dei canali denominati STREAM (sempre della BBC)che trasmettono gli highlights di ogni partita dei mondiali di calcio ed in piu' ,da ieri, trasmettono sempre in vero 16/9 (non il 16/9 taroccato RAI)tutti gli incontri di Wimbledon (Tennis Live).

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli appassionati di sport.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •