Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 291

ragazzi mi spiegate dove sta sto cavolo di canale dove ti parlano del nuovo canale next e della programmmaazzziioonnee?? cavolo non lo trovo ..ma e' sky on air?? e pure ste info sui programmi bikini ecc ecc e i concerti ma dove li trovo?? grazie in anticipo...
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

...ma non leggi la discussione ??

http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=27
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

ops............................................... ...................... scusate,,,,,,,,,,come nn dettolo....
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Sono ormai tre giorni che su HForum ho una continua assenza di segnale, capita anche a voi???
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Sono ormai tre giorni che su HForum ho una continua assenza di segnale, capita anche a voi???
    No.. vedo luxe tv
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    No.. vedo luxe tv
    Si, scusa, intendevo LUXE TV, insomma ho qualche secondo di visione spixellata e dopo un pò sparisce tutto.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Quando lo metto vedo blu e ho solo audio,poi cambio canale e ci ritorno ed e' ok,da un paio di settimane
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

arte opera

Sbaglio o stasera alle 23 l'opera NON era in HD?

Venice Channel, è confermato che trasmette in HD ??

venice channel sembra un betamax di 20 anni fa,Luxe tv e' buia da 3 giorni e arte non ha fatto l'opera in hd e non si vede niente in HD in chiaro...

Perfettamente ragione... e pensa che quando li avevo contattati elogiavano le loro produzioni in full HD ! Ad ogni modo il trafiletto in basso dice "canale compretamente in HD", ci sfugge qualcosa ??

http://www.venicechannel.it/com_stampa/10.07.06.pdf

Unhappy canali tedeschi da astra

riuscite a ricevere i canali tedeschi PRO SIEBEN HD- SAT.1- sul astra 19°con SKYhd. Un salutone a tutti

venice channel mi sembra proprio in SD.

Luxe Tv come lo trovo? Ho girato tutti i nomi dei canali da 0 a 999 ma non l'ho visto. grazie
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da alcot
    riuscite a ricevere i canali tedeschi PRO SIEBEN HD- SAT.1- sul astra 19°con SKYhd. Un salutone a tutti
    Non riesco piu' a vederli... rifatta la ricerca automatica sono spariti dalla lista canali
    Benedetto Veneri

Citazione Originariamente scritto da superfess
    venice channel mi sembra proprio in SD.

Luxe Tv come lo trovo? Ho girato tutti i nomi dei canali da 0 a 999 ma non l'ho visto. grazie
    Luxe TV HD appare solo negli altri canali (9600 e seguenti), dopo aver fatto la relativa ricerca ed averlo salvato negli "altri preferiti", sotto la denominazione di HDFORUM. Nello stesso elenco risulta anche Luxe Tv SD.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •