Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Question Il mistero del canale 207 "sparito"

Vorrei raccogliere su questo thread le considerazioni di tutti gli utenti che hanno visto sparire (richiesta di abilitazione smart card) il canale 207 ovvero il canale SKY che dovrà ospitare i mondiali in HD.

Mi pare che gli unici che non hanno avuto problemi sono quelli con il pacchetto sport, mentre quelli che hanno il pacchetto calcio non lo vedono più.

Ho fatto tre telefonate al call center, ognuna (come sempre) con esito diverso.

Le risposte più interssanti sono state 2:

1
    "per un errore a molti utenti non è stato abilitato".
    Ma io lo vedevo fino a due giorni fa!
    "Allora provvediamo subito a riabilitarlo, ci scusi per il disservizio e attenda".
    Attendo 45 minuti al telefono ma poi attacco per la disperazione. Inutile dire che non è successo niente...

2
    "Se lei ha il pacchetto cinema+calcio è normale che ora non veda il canale 207".
    Ma prima lo vedevo!
    "Non so che dirle ma ora è normale che sia così".
    Ma questo canale lo vedrò o no per i mondiali?
    "Certamente. Pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali lei lo vedrà insieme a tutti gli altri abbonati calcio!"
    Me lo giura? Guardi che se non vedo la partita di inizio in HD vi smonto il call center!
    "Si figuri. Stia tranquillo che è come le dico io!"

Che dite? Stiamo tranquilli?
    It's a small world after all... °O°

Forse sarà anche la confusione che noi utenti stiamo creando al call center ma si è raggiuto il paradossale con questo scambio di opinioni via contatta sky:

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Abbonato a Mondo+Cinema+Sport+TicketMondiale+SkyHD è normale che il canale 207 SkySportHD sia criptato? Grazie.
    Citazione Originariamente scritto da contatta sky
    Gentile Cliente,

Per avere l'abilitzione del canale 207, SKY Sport HD, bisogna avere un pacchetto comprensivo di Sport e Calcio

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY
    Il bello è che questa mia richiesta è scaturita da un errore di comunicazione tra me e mia moglie via telefono, io gli dico: siccome sul forum nessuno vede il 207 puoi verificare se noi lo vediamo?
    Mia moglie: No, non lo vediamo.
    Rientro a casa e noto che il canale 207 si vedeva e che mia moglie aveva involontariamente scambiato il 207 col 205...

Io ho l'abbonamento full attivato e vedo il promo hd solo sul 207 e 973,
    inserendo una scheda di un'altro abbonamento senza l'opzione hd il decoder sintonizza i canali 150, 207, 308, 404, dove su tutti i 4 canali gira la pubblicità skyhd.
    Probabilmente tutto si sistemerà a partire dal 11 di luglio quando, finiti i mondiali, partirà l'offerta hd.

caro gordon,
    innanzitutto non finiro'mai di ringraziarti ,e' grazie a te che ho scelto il pana 42 pv500...
    comunque per tornare all'argomento..io ho calcio+sport+cinema cioe' tutto... e perora(tocco ferro) ,vedo sempre il 207...
    da qualche giorno in 720p,lo vedo qundi peggiorato rispetto al1080i dei primi giorni ,ma pur sempre lo vedo...

con questa storia dei canali neanche il call center di sky ci capisce ...a me hanno attivato l'hd e mi han detto di sintonizzare il 973 ...che sul decoder non c'e'! allora mi han detto di sintonizzare il 207 dove c'era lo spot pubblicitario che a detta della centralinista voleva dire che era attivato (!)... insomma è andata in tilt.

preso dallo sconforto spengo e riaccendo il decoder e ... il 973 è apparso con il suo promo hd.

Mi sembra di capire che il 207 per ora lo vede solo chi ha sport o sport + calcio. Ma l'offerta mondiali HD è anche per chi ha solo calcio. La domanda è: siamo sicuri che lo decritteranno in tempo per i mondiali?

@Giovanni: lieto che tu sia soddisfatto del tuo Pana. Grazie al cielo qui dentro siamo in parecchi
    Ultima modifica di Gordon; 28-05-2006 alle 17:50

io ho mondo + cinema + ticketmondiali e non ho problemi sul 207,non mi è mai sparito.confermo tra l'altro che il nuovo promo è scadente.

Sei sicuro ???
    Hai gia' abilitato l'HD ?

A me e' sparito con il tuo stesso pacchetto e se non vedo i mondiali in HD, il call center che brucia si vedra' in EUROVISION !!
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

sicurissimo,l'ho attivato il 16/5. vedo il promo sul 207 e sul 973

Citazione Originariamente scritto da marcoroby
    sicurissimo,l'ho attivato il 16/5. vedo il promo sul 207 e sul 973
    Attivato giovedì scorso, pacchetti: mondosky, pacchetto mondiali, HD. (Il cinema lo attiverò probabilmente dopo l'estate)

Vedo regolarmente canali 207 e 973 e non mi è mai sparito nessuno dei due.

150, 308 e 404 mai visti. Mi dice "non disponibile".

Ciao,
    M

p.s.
    già che ci sono, da newbie di SKY correggetemi se sbaglio.

973 è il canale di test, e non fa... testo .

207 si chiama SKY SPORT HD.

Gli altri che non ho disponibili...
    150 è o sarà un canale di intrattenimento, 308 di cinema, 404 di documentari... sbaglio o finiti i mondiali chi ha solo MondoSky vedrà probabilmente il 150 e il 404, e gli altri saranno dedicati a chi ha i pacchetti SPORT e CINEMA?
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Io ho mondo+cinema+sport (no mondiali) ed ho sempre visto il 207 (finora...)

Quelli che hanno il paccheto cinema + calcio come me, vedono o no il canale 207?

secondo me per chi acquistato il pacchetto mondiali, il canale si riattiverà al momento giusto e per la durata opportuna.

Per il resto del tempo solo chi ha il pacchetto calcio completo potrà visualizzarlo.
    Sono tornato bambino.

Aggiornamento:

Ho richiamato il call center, e a detta dell'operatore, mi "sembrava" sveglio, stanno sistemando alcune lacune nel programma che gestisce gli abbonati HD.

Infatti come era già successo a qualcuno di noi può capitare di essere SCONNESSI dal sistema HD. Pertanto bisognerebbe richiamare per rifare l'abilitazione. Ma conviene aspettare !!! Mi diceva l'operatore che per qualche giorno cambieranno le risoluzioni dei promo, daranno la possibilità a chi ha attivato l'HD di vedere i promo sui canali 150, 308, 404 cosa che prima non si vedeva....

Il canale 207 DEVE essere attivo per chi ha il pacchetto SPORT, mentre per chi possiede il ticket MONDIALI o CALCIO verrà messo in chiaro il giorno prima dell'inizio della competizione, anche se lo vedo tranquillamente.

Tuttavia non escudono la possibilità PER TUTTI di avere stacchi e riattachi del canale.

Per il canale sky Assist (999) ha confermato qualche problema, a me sgranava di mpeg, mentre ora è defunto (assenza segnale). Sistemeranno, dice....

Speriamo in fretta, e speriamo ... bene !!!!
    Ultima modifica di liveonmars; 29-05-2006 alle 07:51
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Comunque sia, sarà per le telefonate fatte ieri, stamane è riapparso il canale 207. Speriamo bene...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •