Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Contratto Sky HD

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    90

    Contratto Sky HD


    Gli operatori del call center di Sky mi hanno detto che attivando l'abbonamento HD avrebbero effettuato in automatico il rinnovo del contratto per 1 anno.
    Ho chiesto con che modalità venisse prolungato l'abbonamento e mi hanno risposto che c'è un contratto che viene fatto firmare al momento della consegna del decoder. Io ho detto alla ragazza del call service che mi sembrava una procedura strana xchè mi sembrava impossibile che una persona fosse costretta ad acquistare un prodotto a "scatola chiusa" senza la possibilità di recedere entro un determinato numero di giorni! Lei mi ha ribadito il fatto che il contratto viene firmato al momento della consegna e, se non viene firmato, il decoder non viene consegnato dal corriere...
    Chi ha già ricevuto il decoder può confermarmi questa procedura?
    Ve lo chiedo xchè a me sembra mooolto strana e non so fino a che punto legale!

    Grazie

    Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    esistono altri thread che confermano in parte quanto ti ha detto la signorina di sky (prolungamento del contratto).
    In merito al contratto da firmare altrimenti nisba decoder, pensa che qualcuno ha trovato il decoder all'ingresso dell'appartamento.

    Leggi quanto scritto negli altri thread.

    discussione chiusa

    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •