Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 144

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Posso sapere in che modo si effettua questa modifica sulla sincronizzazione?

Ciao
    Vedi qui
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da juanpablo777
    Forse vengo da marte o forse l'aspettativa era troppo alta ma ad essere sincero io sono abbastanza deluso....

Sarà che il mio segnale analogico è molto buono e che il mio pana pv60 lo tratta bene ma tutta sta meraviglia io ieri sera su sky hd non l'ho vista.

Ottimi i primi piani , per dettaglio e per "quasi tridimensionalità" delle immagini ma pessimo l'audio, basso e di impossibile sincronizzazione (parlo prima della partita, leggermente meglio nell'intervallo).
    Terribile l'erba (vari quadratoni si alternavano e si accendevano e spegnevano a mo' di luci del presepe,estremizzo solo per dare l'idea).

Inoltre mi aspettavo molto più dettaglio nelle immagini in lontananza, insomma di scorgere quella ricchezza di particolari finora promessi dall'alta definizione finora!

Ma la cosa peggiore è stata quella sensazione di artificioso o artificiale (forse la mancanza di morbidezza, non saprei) che, guardando le immagini, mi ha accompagnato per tutta la partita... mi spiace di non potermi spiegare meglio.
    Certo è solo l'inizio, sicuramente si migliorerà, ma non venite a parlarmi di rivoluzione come il passaggio dal bianco e nero al colore, che mi viene da ridere...
    Naturalmente è tutto imho.
    Sono parzialmente daccordo con te devo aggiungere per completezza d'informazione che siamo ancora agli inizi e che sicuramente ci saranno degli aggiustamenti in corso d'opera. Aspettiamo

sono nuovo del forum

l'erba ieri era penosa....cambiava da definita a orribile ogni 2 secondi...poi quando facevano vedere gli spettatori era un'altro mondo(QUALITà STRATOSFERICA)...quando si vedeva la partita era l'opposto...me lo confermate???speriamo che il segnale venga ottimizzato

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Dovreste ben sapere che esiste una norma del regolamento riguardante la quotatura dei messaggi, sarebbe opportuno che la rispettaste.

Non vi annoierò con altri avvertimenti.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

anch'io ho notato nel corso della partita delle immagini eccellenti sui giocatori e sul pubblico non la stessa cosa sul campo da gioco solo i replay davano la consistenza della realtà facendo risaltare il pelo dell'erba.
    bit rate da aumentare???????????

Citazione Originariamente scritto da hd!!!!!!!!!!!!!
    l'erba ieri era penosa....cambiava da definita a orribile ogni 2 secondi...
    Non ti sembra di esagerare un po'?

dipende dal monitor plasma lcd o dlp ognuno ha delle peculiarità che possono incidere nella qualità della trasmissione io personalmente prefersisco il dlp si avvicina di pi al crt anche in sd poi in hd lo distanzia

Citazione Originariamente scritto da Carlito Meneguolo
    dipende dal monitor plasma lcd o dlp ognuno ha delle peculiarità che possono incidere nella qualità della trasmissione io personalmente prefersisco il dlp si avvicina di pi al crt anche in sd poi in hd lo distanzia

se è per questo io ho un lcd sony bravia 40 pollici pagato 3.400 euro quindi non dovrei avere problemi.....è proprio un problema del segnale di sky...vabbè era la prima trasmissione in hd

Ricorda (o fidati ) il prezzo non è tutto

Citazione Originariamente scritto da Gighen

ben detto... e anche la marca non è tutto...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Gighen

quotoo! poi lcd....

eh, la marca non è tutto, il prezzo non è tutto... non è che se avete i samsung dovete rompere a lui che ha preso un sony eh

Citazione Originariamente scritto da justin_tyme
    eh, la marca non è tutto, il prezzo non è tutto... non è che se avete i samsung dovete rompere a lui che ha preso un sony eh

concordo

Citazione Originariamente scritto da justin_tyme

stanno solo rosicando perchè il sony è meglio e poi è anche consigliato da sky

LCD Philips 37" 9830
    Si vedava divinamente tutto !

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •