Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: HD Forum introvabile

HD Forum introvabile

Scusate,ma o sono gobbo io,oppure il mio sistema e quello di altri non va!!!
    Non lo riesco a trovare,e non sono l'unico...
    Decoder skyhd,una sola parabola,un lnb normale,ma non si trova eseguendo la procedura normale(gestione altri canali-ricerca automatica-organizza altri canali).
    E per quanto riguarda ingannare il decoder la procedura spiegata in un altro tread manca di alcuni passaggi(frequenza di hdforum??,ci sono altri parametri nella zona frequenze,come bisogna comportarsi??).

Grazie per le risposte anche a nome di altri che hanno lo stesso problema mio.....
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Mi dispiace ma la procedura e' quella corretta, io ho fatto quello che hai descritto e l'ho trovato (mi pare sia il canale 9686).
    Ma hai attivato l'abbo HD tramite il call center sky ?

Bye

Scusate se mi intrometto ma la visione di HDFORUM non ha nessun collegamento con l'attivazione di SKY HD!

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Scusate se mi intrometto ma la visione di HDFORUM non ha nessun collegamento con l'attivazione di SKY HD!
    Esatto,e poi come fa a comparirvi la lista con i canali da 9600 in poi??
    Non li dovete mettere voi nelle opzioni??
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Allora io vado su Gestione altri canali,Ricerca automatica(mi dice 46 frequenze rimanenti)poi quando ha finito vado su Organizza altri canali(per scegliere i canali da mettere nella numerazione da 9600 in poi se ho capito bene)ma non trovo Hdforum...

p.s.:ho un lnb piuttosto vecchio,circa otto anni,pero' i canali hd promo di sky sono ok
    Ultima modifica di supernello76; 15-05-2006 alle 17:47

Risolto!!
    Allora era semplicemente l'lnb troppo vecchio(del 98')
    L'ho cambiato con uno di sky che mi hanno dato in regalo 2 anni fa e ora ho trovato tranquillamente hdforum....passate la voce per chi non lo trovava perche' e' questa la soluzione!!!!

p.s.:tralaltro la ricerca dei canali,e mi sembra la gestione del software in generale, e' diventata molto piu' veloce...

aggiungo solo che non c'è alcun bisogno di effettuare la scansione di tutte le frequenze per poter trovare un canale, basta inserire manualmente i parametri dall'opzione frequenze

Gli LNB vecchi hanno una escursione di frequenza inferiore rispetto a quelli "universali"

Il canale HDforum passa i 12GHz e non titti gli LNB ci arrivano.

Chi ha LNB vecchio di qualche anno è bene che lo cambi per poter vedere HDforum, tanto non costano tanto.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

scusate ma fino a ieri sera vedevo hd forum ... ma oggi non si vede ... capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    scusate ma fino a ieri sera vedevo hd forum ... ma oggi non si vede ... capita anche a voi?
    Si da ieri pomeriggio schermo nero, stamattina non ho visto

Ho la vaga senzazione che sia stato usato per la finale di champions. Ieri alle 23.30 era di nuovo visibile.

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Ho la vaga senzazione che sia stato usato per la finale di champions. Ieri alle 23.30 era di nuovo visibile.
    Anche secondo me

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Confermo, ieri intorno alle 17,30, prima che sparisse il segnale, stavano trasmettendo immagini dello Stade de France.

ciao

Citazione Originariamente scritto da liveonmars

Il canale HDforum passa i 12GHz e non titti gli LNB ci arrivano.
    Chi ha LNB vecchio di qualche anno è bene che lo cambi per poter vedere HDforum, tanto non costano tanto.
    Il mio LNB è il seguente:

http://img146.imageshack.us/img146/9...alnb0153fo.jpg

Ha 2 anni, mi sembra che ci sia scritto che passa i 12 GHz, ma di HDFORUM nessuna traccia...

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Anche io non vedo HD Forum.
    Unica soluzione pensate sia cambiare LNB?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •