Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 256

Ragazzi scusate, vi do totalmente ragione però il comportamento di "paventiamo una disdetta"...è ridicolo, se siete incazzati bisogna disdire e basta non "cercare di far credere a sky che volete disdire"...altrimenti come si suol dire "ci si ciuccia il biscotto"

L'idea di disdire SkySport mi piace, potrebbe essere l'inizio di una reazione.

Beh, potremmo fare insieme la lettera di disdetta dell'opzione SkySport e mandarla lo stesso giorno con lo stesso testo, magari facendo riferimento al forum di discussione.

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Io avevo il pacchetto mondiali ma non Sky Sport e mi hanno staccato: non è che hanno lasciato Sport HD a chi ha il pacchetto Sport ?
    Io ho sport ma non vedo il canale 207

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Io ho sport ma non vedo il canale 207
    idem con patete....pensate quanto rosico a non potermi vedere lo sport in HD....se replicano la finale nba in HD e non la vedo vado personalmente a sky e faccio tipo le iene......

La mia situazione :
    mi abbono a sky hd fin dai primi giorni in cui è stato possibile,con il pacchetto base + cinema + ticket mondiali.
    A metà mondiale mi chiama una signorina di sky,proponendomi un 'offerta per aderire a sky sport,specificando chiaramente che sarebbe stato incluso anche Sport Hd !!
    Vedo regolarmente tutti i mondiali in Hd,poi iniziano le trasmissioni di next HD,cinema HD,e Ng Hd.....e mi staccano Sport HD
    Poco fa ho telefonato per chiedere spiegazioni,e mi hanno confermato che per sport HD ci vuole il pacchetto calcio.....ho richiesto di togliermi immediamente lo sport,e l'hanno fatto .
    Adesso dovrò verificare se me l'hanno tolto anche in bolletta !!!
    Comunque è una cosa assurda....capisco se il canale fosse Calcio HD.....ma che cacchio c'entra lo Sport in generale,con il pacchetto Calcio ???

Mah,sempre più perplesso....ti fanno venire la voglia di mandare tutto al diavolo...

Ciao,Vamp

Citazione Originariamente scritto da vampire
    A metà mondiale mi chiama una signorina di sky,proponendomi un 'offerta per aderire a sky sport,specificando chiaramente che sarebbe stato incluso anche Sport Hd !!
    Assurdo, a giugno la situazione era già chiarita: questo la dice lunga sulla preparazione del call center di Sky...
    Mi verrebbe quasi da credere che a Sky ci stanno seriamente ripensando (che ci volete fare, sono un inguaribile ottimista...)
    Certo che con Juve, Lazio e Viola in B, Sky avrà le sue gattone da pelare... (la B è di mamma Rai! )
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da vampire
    Comunque è una cosa assurda....capisco se il canale fosse Calcio HD.....ma che cacchio c'entra lo Sport in generale,con il pacchetto Calcio ???

Mah,sempre più perplesso....ti fanno venire la voglia di mandare tutto al diavolo...

Ciao,Vamp
    hai ragione purtroppo ti fanno venire questa malsana idea a causa delle loro politiche insensate e contro i vecchi e cari utenti.
    secondo me se ci facciamo valere possiamo ottenere qualche risultato.

Articolo SkyHD

Ho letto l'ultimo articolo scritto su questo sito riguardante SkyHD, si parla della possibilità di vedere SkySportHD con l' abbonamento a Sport o Calcio !
    Sarà vero?
    Se l'autore dell'articolo potesse confermare la notizia...
    saluti

Citazione Originariamente scritto da m.level
    Ho letto l'ultimo articolo scritto su questo sito riguardante SkyHD, si parla della possibilità di vedere SkySportHD con l' abbonamento a Sport o Calcio !
    Sarà vero?
    Se l'autore dell'articolo potesse confermare la notizia...
    saluti
    scusa dove lo hai letto?

Thumbs up

Si legge su http://www.avmagazine.it/articoli/so...one_index.html

Il canale Sky Sport HD, prevede invece la trasmissione degli eventi sportivi più interessanti del panorama nazionale e mondiale in diretta. La maggior parte dello spazio sarà data al calcio, con Champions League, campionato Italiano e principali campionati Europei. Per accedere anche al canale Sky Sport HD, oltre ai 7 Euro mensili in più sull'abbonamento, sarà necessaria anche l'attivazione ad uno dei pacchetti Sport o Calcio.
    Ma è cambiato qualcosa o è l'articolo che non è corretto ??

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Ma è cambiato qualcosa o è l'articolo che non è corretto ??
    Emidio facci sapere, grazieee!!!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Per "tagliare la testa al toro", ho inviato stamattina una domanda precisa all'ufficio stampa di Sky". Attendo una risposta ufficiale da un momento all'altro.

Emidio

sarebbe interessante sapere la fonte della notizia, ossia se è stata comunicata a voce durante la conferenza oppure era scritta nella press release
    saluti

aspettiamo tutti con ansia e speranza la risposta.
    ciao e grazie

la speranza è l'ultima a morire !

ma salvo ripensamenti sky .. la vedo dura !

anche io sono uno dei "fregati/delusi/..."

putroppo quando mi sono informato sembrava bastasse lo sport poi quando ho sottoscritto sul sito era chiaro che ci volesse calcio+sport.

ora poi che il rischio che il calcio non lo voglia più nessuno
    le possibilità che aprano a chi ha solo sport la vedo minima.

comunque una bella "emaillaccia" l'ho mandata

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •