Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Finale di Champions in HD su Sky: è ufficiale.

L'annuncio è sullo sky magazine di questo bimestre (trafiletto a pag. 41)
    Ufficializzato anche che ci sarà un canale dedicato ai mondiali in HD: Sky Mondiale HD - Canale 207, con una programmazione dalle 13.30 alle 24.00.
    Ultima modifica di xorato; 26-04-2006 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da xorato
    L'annuncio è sullo sky magazine di questo bimestre (trafiletto a pag. 41)
    Ufficializzato anche che ci sarà un canale dedicato ai mondiali in HD: Sky Mondiale HD - Canale 207, con una programmazione dalle 13.30 alle 24.00.

Bene, speriamo che mi arrivi il decoder prima del 17/5,
    Arsenal/barca dovrebbe essere una bella partita

ciao

facile profeta

ma ancora non è arrivato a nessuno il decoder sky hd?
    io ho fatto la richiesta il 27 aprile e già non resisto all'attesa

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma ancora non è arrivato a nessuno il decoder sky hd?
    io ho fatto la richiesta il 27 aprile e già non resisto all'attesa
    La distribuzione comincia dal giorno 8 Maggio

io mi sono abbonato il giorno 19 di aprile...e a me avevano detto a partire dal 8 maggio...

cmq a qualcuno stanno dicendo dal 15...(spero valga solo per chi si abbona ora)
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Io ho chiamato oggi, mi hanno detto che i decoder cominciano a distribuirli dal 15 maggio...

Anche a me hanno detto dall'8 maggio... VOGLIO VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONSCH

Citazione Originariamente scritto da alex LGM
    Io ho chiamato oggi, mi hanno detto che i decoder cominciano a distribuirli dal 15 maggio...
    si ma sono per quelli che hanno fatto l'abbomanamento dopo il 19 aprile io che l'ho fatto il 19 aprime stamani mi hanno detto che parte l' 8 maggio con il corriere e tempo max 48 ore l'avro a casa.

mah io l'ho prenotato da tempo...in realtà loro non ricevono più i decoder in tempo per spedire l'8, uno onesto mi ha detto che non sarà il 15, ma un pò prima del 15. Solo pochi fortunati riusciranno a godersi la finale di coppa in HD, saranno poche decine in tutta italia

Visto ora lo spot della finale di CL,aggiornato alla fine con un piccolo "Disponibile in HD" in alto a sinistra dell'ultima schermata E quindi sara' la prima trasmissione HD di una tv commerciale in Italia disponibile "consumer" Bè,ad avere il decoder per tempo

Una domanda "stupida" forse

Codesta finale sarà visibile in sd su SkySport1 a chi ha l'abbonamento "sport"...e questo...ok
    Ma in Hd, bisogna anche avere l'abbonamento allo sport, oppure basta avere aderito a HD (e ricevuto il dec) ?

Fab

Solo il tempo potrà dare risposta a codesta domanda...

il cieco disse..... Vedremo....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •