Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 288

Discussione: HDCP con Sky HD

  1. #166
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.257

    Citazione Originariamente scritto da bigno
    No forse non mi sono spiegato non ho staccato la spina mentre stava partendo l'aggiornamento ma l'ho staccata quando il decoder si è spento, poi ho staccato la spina, l'ho riattaccata ho acceso il decoder e poi è partito l'aggiornamento.
    Penso di avere fatto un procedimanto regolare che dici?
    comunque grazie mille.
    Si si ho capito. io ho visto che quando fai l'aggiornamento, quando premi ok il dec si spenge, come hai detto tu. e poi, dopo circa 20 secondi, inizia l'aggiornamento con i 3 led accesi. comunque tutto è bene quello che finisce bene. ciao
    p.s. io non ho problemi nello scorrere i canali promo hd con l'ingresso dvi sul samsung

  2. #167
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    566
    Ho provato a scrivere una mail a sky vediamo se mi rispondono su questo problema, anche se sinceramente da quando hanno fatto skylife mi sembra che non rispondano più.
    Sembra che sia un baco del decoder vedremo con qualche aggiornamento!

  3. #168
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115
    Anche io ho riscontrato il problema.Purtroppo a me persiste e se premo ok arriva l'effetto neve.Ho fatto l'aggiornamento già due volte.

  4. #169
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115
    Allora adesso se vado su uno dei canali di skyHD (non 207),vien fuori la scritta che avete visto tutti,se non faccio nulla o se premo ok,lo schermo diventa di colore ciclamino.
    Ma perchè?

  5. #170
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    varese
    Messaggi
    54
    Scusa Miscino ma il tuo display cos'è? HD ready?

  6. #171
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115
    Non ha il logo hd ready perchè quando l'ho comprato ancora entrava nel vivo l'hd,ma supporta i segnali 720p e 1080i.in più l'ingresso dvi supporta hdcp.

  7. #172
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ho provato a scrivere una mail a sky vediamo se mi rispondono su questo problema
    Ho scritto anch'io, teniamoci aggiornati

  8. #173
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115
    Che cosa strana!Ho la possibilità di togliere l'HDCP del mio plasma.L'ho tolta,poi l'ho rimessa e adesso non ho più problemi.MHA!!!!

  9. #174
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da ucallegarin
    ...è uscita la scritta AUTENTICAZIONE FALLITA....
    Ah ecco, mi sembrava strano che fosse solo colpa del mio televisore!

    A me lo fa spesso ma non si capisce con quale logica.
    A volte cambiando la impostazione dello skybox Formato Video Alta Definizione (vedi immagine allegata) sembra che rinsavisca, altre volte non cambia nulla.

    Ho chiamato Sky e ovviamente ho avuto un bel da fare a convincere il tecnico che "si, il TV e` HD Ready e supporta HDCP...", alla fine si e` convinto che non sono un cretino e mi ha fatto fare l'aggiornamento del software... magia, il problema era sparito!
    Peccato che questa mattina si sia ripresentato...

    Spero che Sky faccia delle indagini e non si barrichi dietro alla dichiarazione che "e` colpa del suo TV"...
    Immagini allegate Immagini allegate
    LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT

  10. #175
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    16

    Exclamation

    io ho un samsung le32t51b.come faccio a sapere se supporta il protocollo hdcp?

  11. #176
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da colemar

    Spero che Sky faccia delle indagini e non si barrichi dietro alla dichiarazione che "e` colpa del suo TV"...

    capita anche a me dopo che ho fatto l'aggiornamento stamane...
    il mio tv è hdready al 100% !! fino all'altro giorno non avevo problemi!!!

  12. #177
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    15

    a me proprio non funziona...

    Io ho un LG 32LX1R e da giorni ormai nulla... il tecnico SKY mi dice che forse ho l'HDCP 1.0 e per questo non dialogano.
    EH?!?, ma non era retro compatibile e poi sono sicuro che il mio TV è 1.1!!!

    Scusate lo sfogo, io capisco la sperimentazione e i test ma non dovrebbero farsi sulla pelle dei clienti... prepararsi per tempo???

    Aggiungo un'altra cosa, il tecnico ad un mio rimprotto: "scusi, ma perché devo spendere dei soldi e continuare a chiamarvi, quando il problema è vostro?" ... "Ah, non si preoccupi, mandi una mail e la richiamiamo noi!"...
    Provate ad indovinare qual'é l'unico link che no funziona... sulla pagina Sky Assist???

  13. #178
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Credo che quest discussione, abbia sempre molto più a che aa fare anche con quest'altra discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=54106&page=12

    Dateci un occhio se vi va e intervenite, grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  14. #179
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    964
    Citazione Originariamente scritto da TONYSKA
    io ho un samsung le32t51b.come faccio a sapere se supporta il protocollo hdcp?
    Pannello: LCD
    Dimensione schermo: 32”
    Formato Wide
    Numero Pixel: 3,147,264
    Luminosità (cd/m2): 500
    Rapporto di contrasto: 2000:1
    Angolo di visuale: 170°/170°
    Risoluzione: 1366x768
    Tempo di risposta: 12 ms
    Numero di colori: 16,7 miliardi
    Certificato Eicta: HD Ready
    ...

    CONNESSIONI

    S-Video
    A/V Composito
    Scart: 2
    Component: Y/Pb/Pr
    PC (D-Sub 15 Pin)
    Ingresso DVI
    Uscita Cuffia
    Edit:

    E' HDready quindi è presumibilmente HDCP compatibile, anche se sul manuale non c'è scritto nulla!
    Ti conviene sentire samsung!
    Ultima modifica di pako_kr; 08-07-2006 alle 08:54

  15. #180
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    23

    ho un samsung LE32R51B sui canali hd è comparsa la fantomatica scritta
    ho contattato sky ,alla seconda telefonata sono riuscito a parlare con un tecnico, mi riferisce che stanno trasmettendo con hdcp 1.1 e provano a sostituirmi il decoder attualmente un PACE con un AMSTRAD se il problema non si risolve annullano l'abbonamento a HD e mi restituiscono il denaro speso per l'attivazione. Sono perplesso.


Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •