|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Milan Barcellona in HDTV
-
24-04-2006, 17:27 #16...signori miei,inutile lamentarsi quando poi noi tutti facciamo fare il bello e cattivo tempo al nostro "CAR0" sky italia!!!!!
Iniziamo a non accettare le proposte di sky,dato che sicuramente per avere il decoder HD,si dovra' pagare sicuramente molto di piu' rispetto a tutti i catorci analogici distribuiti in comodato d'uso!!!
Non piangiamoci addosso se siamo noi in primis a volere il monopolio sky.....
Un proverbio diceva "chi è causa del suo mal pianga se stesso" Sai quanta gente è "ottusa" alle peripezie di sky???
Attenzione per ottusa non voglio assolutamente offendere nessuno, il mio ottusa intende gente che viene mal consigliata o male informata!!
Purtroppo ho imparato a mie spese, l'unico modo per avere notizie "meno distorte" è quando si frequentano forum o blog seri!
Questo, la quasi totalita degli abbonati, non lo sà! Ma quel che è peggio è che non sà nemmeno dell'esistenza!!
C'è anche da mettere sul piatto della bilancia gli abbonati soddisfatti!!
Insomma, secondo me s*y, con questi numeri, la farà da padrona (come tutte le grandi aziende del resto)
Fateci caso, le caxxate che dicono ai call center sono sempre le stesse, sia esso tim, vodafone, sky, fastweb ecc. ????Venceremos adelante, o victoria o muerte!
-
26-04-2006, 18:34 #17
Member
Originariamente scritto da Nejiro
Cmq per SAT1 non c'è modo: è trasmesso in DVB-S2; perciò, a meno che tu sia già un fortunato possessore di scheda DVB-S2 (tipo KNC, nuova technotrend, prossima twinhan, etc.)....
Claudio
-
26-04-2006, 19:15 #18
La partita di stasera c'e' qualche canale che la trasmette in HD?
GRAZIE