Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Personalmente aderirò solo perchè ce l'ho gratuitamente avendo SKY Cinema... altrimenti avrei lasciato perdere.... sull'offerta ci sono un paio di cose che mi interessano (l'uomo che cadde sulla terra, 1883) ma credo che in questo momento, anche con quanto leggo sul funzionamento della app e che verificherò di persona a breve, non valga il costo
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

ma magari 1080... sto vedendo discovery season 1 e 2 (all'epoca non le avevo viste) e hanno una qualità ibdecente... nemmeno da dvd e compresso in modo indegno! in molte scene si vedono solo una marea di pixel e artefatti. Indecente. L'ho preso per vedere discovery e strange new worlds, ma appena mi metto in pari disdico tutto.

Mi hai fatto venire il dubbio, ed ho verificato (da SkyQ): qualche spezzone della prima puntata di Discovery, e non ho visto nulla dello schifo che descrivi, il 1080p c'è tutto, qualità nella norma per un servizio di streaming
    Magari c'erano momentanei problemi di velocità di trasmissione, che hanno causato una compressione eccessiva del segnale (capita anche su PrimeVideo, ad es.)
    Idem L'uomo che cadde sulla Terra, vista la scena iniziale, direi nessun problema, buona qualità e 1080p che si vede tutto
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-09-2022 alle 16:21
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si concordo, oggi ho provato anch’io, ho attivato con sky ed ho visto i primi minuti sia di man who fell to earth che 1883. Un buon 1080p, soprattutto accedendo da apple tv

Peccato che alcune puntate siano tradotte e altre no...

Di cosa? Io ho visto ST: Strange new worlds e sono tutte doppiate quelle disponibili, idem L'uomo che cadde sulla Terra.
    Confermo la bontà dello streaming, ogni tanto si impalla con rotella che gira, ma lo fa anche con PV e Netflix su SkyQ, credo che il decoder ogni tanto perda parte del segnale WiFi (in effetti non è proprio in posizione ottimale rispetto al modem)
    Ultima modifica di bradipolpo; 25-09-2022 alle 18:08
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Il video può andare ma l'audio è veramente scadente

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Mi hai fatto venire il dubbio, ed ho verificato (da SkyQ): qualche spezzone della prima puntata di Discovery, e non ho visto nulla dello schifo che descrivi, il 1080p c'è tutto, qualità nella norma per un servizio di streaming
    Magari c'erano momentanei problemi di velocità di trasmissione, che hanno causato una compressione eccessiva d..........[CUT]
    guarda, ho aderito a paramount plus tramite le app di streaming di amazon prime dei miei tv, e ti confermo una qualità video indegna fatta di bassissima risoluzione e compressione esagerata. E questo accade solo su discovery 1 e 2. Ho visto strange new worlds o discovery season 3 e non hanno problemi. Testato su 3 tv di varie marche, un sony a95k collegato via cavo a una fibra a 20o mega, un oled lg del 2015 e un altro lg da 43 pollici del 2017... questi ultimi collegati wifi con una velocità cmq di almeno 30 mega... e siamo li, il video non è pulito ed enormemente conpresso. Ho visto spezzoni di discovery season 3 e non hanno il medesimo problema.
    Ultima modifica di Ghilbert; 26-09-2022 alle 09:35

Ok, allora evidentemente è proprio un problema di quelle due stagioni. Puoi dare i riferimenti puntata/minutaggio, così verifico pure io?

paramount plus e sky

salve a tutti,
    chi ha sky e cinema, ha provato paramount plus? a me sembra che l'audio sia penoso....mi esce in PCM....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

L’audio non l’ho ancora testato a dovere, fatto salvo che quello di Sky in generale non è proprio il massimo… ho visto le prime due puntate di HALO ma sul Tv non posso giudicare…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

https://www.avmagazine.it/forum/129-...lia-solo-1080p

Forse sarebbe il caso di spostare la discussione in questa sezione, visto che P+ non ha canali 4K

Ho unito le due discussioni nella sezione corretta, come giustamente rilevato da bradipolpo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    L’audio non l’ho ancora testato a dovere, fatto salvo che quello di Sky in generale non è proprio il massimo… ho visto le prime due puntate di HALO ma sul Tv non posso giudicare…
    grazie per aver spostato la mia discussione, leggendo i vari commenti mi sono fatto l'idea che per ora l'app di paramount+ collegata al decoder di sky è penosa, sia per la qualità video (appena passabile) sia per l'audio (un banale stereo PCM)....almeno sky trasmette in DD...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ho notato che la 4a puntata della nuova stagione di Star Trek: lower decks (messa in onda ieri) manca del doppiaggio italiano (è solo in inglese): le tre puntate precedenti, uscite nei giovedì precedenti, sono correttamente in italiano.
    è un problema solo mio? Ho P+ sullo SkyQ gratuito grazie alla promozione di tramite SkyCinema

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •