Paramount+ Italia solo 1080p?

hifi25nl

New member
Oggi mi sono abbonato a Paramount+ Italia tramite Amazon.
Mi sembra che non ci sia né 4K, né HDR tantomeno Dolby Vision...

Che delusione...
 
Non sembra peggio di NowTv che ha anche audio solo stereo ed un catalogo zeppo di film di serie B, si salvano solo i vecchi film e qualche film poco commerciale perché "d' autore".

Insomma i film che al blockbuster ti offrivano a sconto 3x2...
 
Dimentichi pure audio DD+ 2.0.

Il bello è che pure venuto stallone in italia a promuovere la nuova piattaforma .

Ho aprto un tickect e lo consiglio di farepure a voi , questa è la risposta

Grazie per aver contattato Paramount+. Ci scusiamo per l'inconveniente che potresti aver riscontrato. Sebbene al momento non disponiamo di audio in DD + 5.1 / ATMOS su Paramount+, stiamo già lavorando su nuove funzionalità da aggiungere al servizio e passeremo i tuoi commenti al nostro team di sviluppo per assicurarci che stiamo cercando per offrirti la funzionalità che stai cercando nell'app.

e il VIdeo UHD HDR dolby vision ?!?

Caro Massimo,

Grazie per la risposta. Scuse per l'inconveniente. Si sta lavorando e speriamo di averlo disponibile su quanti più contenuti possibile il prima possibile, ma al momento il lavoro è in corso. ti faremo sapere una volta ricevuto un aggiornamento dal nostro team di sviluppo.
 
Non mi torna come spiegazione… tante serie quando erano su sky erano in 4k…. Le altre app su sky hanno regolarmente 4k…. E poi paramount vive anche di vita propria, mica solo su sky…
 
Basta guardare nel catalogo on demand di sky e le trovi......., tra l'altro se non ricordo male ,sono solo on semand le versioni disponibili 4k delle serie tv
 
A quanto pare UHD è disponibile in USA solo con account premium da 10$al mese, da noi è arrivato solo account base.

Quindi scodatevi il 4k , se mai uscirà costare 10€ al mese.

In pratica è il peggio che c'è.
 
Personalmente aderirò solo perchè ce l'ho gratuitamente avendo SKY Cinema... altrimenti avrei lasciato perdere.... sull'offerta ci sono un paio di cose che mi interessano (l'uomo che cadde sulla terra, 1883) ma credo che in questo momento, anche con quanto leggo sul funzionamento della app e che verificherò di persona a breve, non valga il costo
 
ma magari 1080... sto vedendo discovery season 1 e 2 (all'epoca non le avevo viste) e hanno una qualità ibdecente... nemmeno da dvd e compresso in modo indegno! in molte scene si vedono solo una marea di pixel e artefatti. Indecente. L'ho preso per vedere discovery e strange new worlds, ma appena mi metto in pari disdico tutto.
 
Mi hai fatto venire il dubbio, ed ho verificato (da SkyQ): qualche spezzone della prima puntata di Discovery, e non ho visto nulla dello schifo che descrivi, il 1080p c'è tutto, qualità nella norma per un servizio di streaming :boh:
Magari c'erano momentanei problemi di velocità di trasmissione, che hanno causato una compressione eccessiva del segnale (capita anche su PrimeVideo, ad es.)
Idem L'uomo che cadde sulla Terra, vista la scena iniziale, direi nessun problema, buona qualità e 1080p che si vede tutto
 
Ultima modifica:
Si concordo, oggi ho provato anch’io, ho attivato con sky ed ho visto i primi minuti sia di man who fell to earth che 1883. Un buon 1080p, soprattutto accedendo da apple tv
 
Top