|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: prosieben HD è ancora free?
-
27-06-2005, 17:02 #1
Sospeso
prosieben HD è ancora free?
qualcuno ha notizie in proposito?
da almeno 3 settimane il segnale è assente
ciao
alin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
27-06-2005, 17:16 #2
Sospeso
qualcuno conosce il sito di prosieben HD?
grazie
alin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
-
27-06-2005, 17:59 #3
Sospeso
in svezia...
si vedono regolarmente films in hd....
beati loro
http://www.kingofsat.net/en/hdtv.phpin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
-
27-06-2005, 18:01 #4
Sospeso
per quanto riguarda l'assenza di prosieben hd
tutto quello che ho trovato è qui:
Re:HDTV channels over Europe
« Reply #4 on: June 16, 2005, 09:01:29 AM » Reply with quote
--------------------------------------------------------------------------------
As far as I know Prosieben HD isn't trasmitting anymore (at least on Astra 19.2°), or better, the whole transponder appear simply muted...
Instead, as probably most of you already knows, there is a sperimental MPEG4 HD channel, Premiere HD Promo http://www.premiere.de/content/stati...eben/base.html (too hot, till now, for CPU<3GHz...) on 11414.5 H, 27500, ¾
Anyhow on KingOfSat there is a daily updated page on (european) HD channels: http://www.kingofsat.net/en/hdtv.php...
Thanks anyway for the "stimulus"in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
-
27-06-2005, 18:13 #5
Sospeso
da quel poco che ho capito:
pro7 HD si chiama ora PREMIER-HD
e trasmetterà in abbonamento a partire da novembre 2005
beati anche i tedeschi.....
berluscaaaaaaaaaaaa!!!! hai inventato e diffuso la tv commerciale
vedi di fare un altro sforzetto con la tv HD !!!!!
ciaooooooo
-
28-06-2005, 02:35 #6
Senior Member
Senza entrare nel politico, visto che non è il luogo; l'unica considerazione che faccio è: si è visto!
Ringraziamo in nostro premier che ci ha traghettati nel digitale terrestre: alta qualità, alta copertura, audio multicanale, 16/9, ed un sacco di programmi free, nessuna necessità di revisionare l'antenna.
Adesso spero che trasmettano il tg4 in hdtv, perchè se servisse a salvarlo, stai pur certo che "questa nobile gente, mossa da nobili propositi" non tarderebbe a farlo.
Ciao,
Alex
-
28-06-2005, 08:36 #7
Advanced Member
ciao
be
gli scandinavi ancora non vedono ( da sat in HDTV)
il canale inizia le trasmissioni a settenbre .
in conpenzo x certo a Helsinki vedono l hdtv in dtt via cavo
conpreso cmore e hd1
x quanto riguarda premiere HD
cé da avvelelnarsi un pelino
xche trasmettono in mpeg 4 e x vedere al momento serve dvbviewer e l apposita patch x mpeg4 ( questo con ss2 )
un pc potentissimo
inoltre anno anche creato uno scanner x trovare i tp in mpeg4
una soluzione é registrare é poi rivedere.
anche con il dreambox é possibili fare lo stesso
ovvimante prima registri poi vedi
ciao
-
28-06-2005, 08:40 #8
x alfatonics:
per il momento sei stato sospeso.
Per onoscere i particolari, dopo aver letto con molta attenzione regolamento e netiquette, aspettiamo una tua email chiarificatrice al seguente indirizzo:
info@avmagazine.it
x redegaet:
se non vuoi entrare nel politico risparmiati questo tipo di messagi poiché sono nettamente Off Topic in questa discussione.
Esiste il forum OT oppure quello dedicato a cinema e TV per questo tipo di discussioni.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...