Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Streaming in HD

Streaming in HD

Dove si possono acquistare dei film in HD?
    Tipo Sky on demand, ma in alta definizione (1080p o 1080i)
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

iTunes, con una qualità mediamente elevata.
    Devi fare il download, ma puoi iniziare la visione prima che finisca.

Io compro moltissime serie tv, e non sono mai rimasto deluso.
    Ultima modifica di wercide; 24-09-2013 alle 22:50
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ci sono davvero molti fornitori di contenuti HD on-line, tra i più famosi, il già citato iTunes, Hulu, Netflix, VUDU, Amazon Instant Video.

Anche io uso moltissimo iTunes (ho acquistato oltre 200 tra film e serie tv dai negozi IT, BE, NL e US), e da pochissimo sto usufruendo di Netflix (nei Paesi Bassi hanno aperto non moltissimi giorni fa).
    Ultima modifica di mmanfrin; 25-09-2013 alle 00:26

Come qualitá itunes batte tutti? Riusciamo a fare una comparativa per eleggere il miglior servizio in base a qualitá e prezzi? Qui in avmag c'è un post appsito per questo? Eventualmente lo creiamo. Esiste un serviziomper film 3d?....tanta carne al fuoco.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Per quanto mi riguarda, si, iTunes ha la migliore qualità di tutti i servizi online.
    E per chi interessa avere l'italiano, è l'unica ad avere i film in italiano in 5.1 e 1080p.

Il punto a sfavore però è il prezzo, alcuni titoli (per fortuna pochi) superano il prezzo della versione bluray...
    Io compro il 99% delle volte nello store USA, però presumo che anche in quello ITA siano simili.....
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    ...iTunes ha la migliore qualità di tutti i servizi online
    ...Il punto a sfavore però è il prezzo, alcuni titoli ... superano il prezzo della versione bluray...[CUT]
    Incredibile.
    Ho guardato per curiosita' i prezzi.
    Tanto vale comprarsi i bluray.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

È vero che i prezzi delle nuove uscite o delle anteprime (spesso disponibili prima dell'uscita su supporto ottico) sono piuttosto care, ma occorre ricordarsi che assieme alla licenza di visione per il download si acquista nella pratica anche una licenza per fare streaming del file direttamente dai server apple senza vincoli geografici (occorre solo usare lo stesso account che lo ha acquistato) e la possibilità di riscaricare il file in caso di furto o danneggiamento.

Citazione Originariamente scritto da mmanfrin Visualizza messaggio
    ...i prezzi delle nuove uscite o delle anteprime sono piuttosto care...[CUT]
    Non stavo cercando delle novita'...
    guarda questi esempi...
    per me e' vergognoso.
    _______________________________________________ i-tunes ______ bluray amazon

mission impossible: protocollo fantasma ______________ 11,99 € ______ 9,99 €
    mission impossible 3 ______________________________ 11,99 € ______ 9,89 €
    io sono leggenda __________________________________ 9,99 € ______ 9,56 €

non abbiamo l'anello al naso.
    per me se li tengono.
    Ultima modifica di lucacini; 28-09-2013 alle 19:32

Fai bene.

Tieni però d'occhio le offerte settimanali sia per l'acquisto (film a 4,99€) che per il noleggio (film a 0,99€).

PS: se poi fai come noi e compri anche dallo store US in $, i prezzi sono ancora più convenienti (4,99$ e 0,99$ con l'euro che viaggia a 1,3 dollari).
    Ultima modifica di mmanfrin; 01-10-2013 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da mmanfrin Visualizza messaggio
    ...offerte settimanali sia per l'acquisto (film a 4,99€) che per il noleggio (film a 0,99€)...
    grazie per la dritta.
    a questo proposito, una domanda:
    come funziona il noleggio?

ciao, a giorni mi dovrebbe arrivare un panasonic gt60, visto che sono poco pratico di streaming, vorrei sapere quale è il sito migliore per acquistare\noleggiare film in lingua italiana e con definizione adatta per sfruttare appieno il mio plasma, grazie mille

Reppe, quando si parla di streaming il fattore fondamentale è la capacità della tua connessione.

Come pensavi di fare:
    - streaming direttamente dai server dei fornitori (alla Netflix)
    - download dei contenuti in locale e successivo streaming al tuo TV (alla iTunes)

I contenuti come arrivano al TV:
    - uso del media player integrato nel TV o nel lettore Blu-ray
    - uso di un media player dedicato esterno collegato al TV
    - uso di un PC/laptop/tablet/smatphone collegato al TV

Edit: iTunes in Italia ha un canale dedicato al cinema italiano
    Ultima modifica di mmanfrin; 28-11-2013 alle 08:50

penso di fare entrambe le cose:
    ho un serverino nel quale ho diversi contenuti video e tutta la casa cablata in cat6 a 1Gbit/s.
    Come adsl ho tiscali, ma ho scoperto che nell'armadio del palazzo c'è la cassetta con la fibra di fastweb, quindi se tiscali non mi soddisfa posso sempre passare alla fibra.
    Quindi alla tv i contenuti arrivano sia da "fuori", quindi dai vari siti e dalla rete di casa e come lettore pensavo di usare quello della tv. Forse piu avanti comprero un lettore Blu-ray.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •