Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: nuova epg sky

Per i possessori del Pace 865 (come me) , pare che l'aggiornamento sia rimandato per il 23 Marzo prossimo.
    Spero solo che non sia buggato...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

io ho myskyhd ma non mi pare che l'interfaccia sia modificata.
    bisogna fare l'aggiornamento manuale oppure arriva la solita mail?

Al momento sono aggiornati i myskyhd SAMSUNG
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Rosario Visualizza messaggio
    Per i possessori del Pace 865 (come me) ,
    Si sa se sarà aggiornato anche il Pace 850?

Dalla prima pagina
    Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Si aggiorneranno gradualmente nei prossimi giorni i seguenti decoder

- PACE 865 (V3)
    - Samsung DSB-P990N (V4)
    - Samsung 990V (V5 e V7)
    - BSkyB 890 (V6)
    Citazione Originariamente scritto da dollar101 Visualizza messaggio
    i decoder vecchi (quelli "panciuti") non la reggono e pertanto non vi sarà implementata (fonte: customer care sky)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da MaxVedom Visualizza messaggio
    ...anche il Pace 850?
    Da quello che ho letto in giro , pare proprio di no , e se lo vuoi cambiare proprio per questo motivo , lo potrai fare ma pagando circa €70
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ho verificato adesso con SKY che io, "povero fesso di vecchio abbonato" (dai tempi di Tele +...), avendo il mySKY HD Pace modello vecchio (che mica ho scelto io!) se voglio il sw nuovo e quindi uno dei nuovi decoder compatibili devo pagare 69,58 Euro (o 49,00 se modifico il mio abbonamento): ma solo io la trovo una cosa vergognosa?! Perché io che pago e sostengo SKY da anni devo essere penalizzato rispetto a chi ha sottoscritto l'abbonamento il mese scorso? Dov'è la logica/giustificazione di una politica di questo tipo?
    Quando qualche settimana fa c'è stato l'annuncio dei nuovi canali HD di SKY si sono sprecati posts a contestare la qualità delle trasmissioni tirando fuori discorsi assurdi su presunte truffe etc.: questa cosa invece sta bene a tutti?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

QUOTO IN PIENO!!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Quoto fortissimamente anch'io!!! Pensa che mio padre ha l'abbonamento da quando c'erano tele+ 1 e 2 in analogico (quindi da quasi 20 anni!)... gli avessero mai regalato qualcosa...Fortunamente per lui dopo il secondo cambio di mysky difettosi il negozio gli ha dato un nuovo Samsung, ma lo stesso negozio è stato successivamente ripreso da Sky per il cambio non autorizzato...
    Io stesso son 4 anni che pago 70 cucuzze mensili e alla richiesta di cambio decoder mysky (tra l'altro il mio si blocca anche!!!) mi hanno detto che dovrei sborsare i fatidici 70 euro! Soluzione... a fine campionato disdico e rifaccio fare l'abbonamento alla mia morosa così smetterò di essere un "fesso" vecchio abbonato e diventerò anch'io un "privilegiato" nuovo abbonato... così mi becco il decoder nuovo a 0 euro e risparmio pure sull'abbonamento! Preparo la disdetta... è l'unica soluzione!
    Ultima modifica di Skardy; 20-03-2012 alle 12:29
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

lo ripeto: sentono ragioni solo con disdette
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Altro modo (un pò bastardello) è sabotarlo e portarlo in assistenza: te lo cambiano al volo....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Adesso che mi ci fai pensare... il 280 in magazzino ce l'ho... E ti dico che ci ho già pensato...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Si' ma e' demenziale dover ricorrere a mezzucci per ottenere qualcosa di dovuto: stiamo parlando del miglioramento di un servizio per cui io sto pagando come chiunque altro, ergo MI SPETTA!!! Dato che il decoder non e' mio ma loro, non vedo dove stia il problema: lo sostituiscono a spese loro per adeguare il mio impianto al servizio per cui li pago. Non vogliono farlo? Allora abbassino il prezzo dell'abbonamento a tutti quelli che non possono, per colpe di Sky, godere del servizio nella sua interezza. Forse che i MERAVIGLIOSISPLENDIDINUOVIABBONATI pagano di piu'? Non mi pare proprio...

Ps: dimenticavo la cosa piu' bella: a fronte dei quasi 70 euro non ti consegnano nemmeno il decoder a casa, BISOGNA ANDARSELO A RITIRARE DALLO SKY CENTER PIU' VICINO!!!
    Ultima modifica di Nihil; 20-03-2012 alle 18:19
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Scusate ragazzi...ma qui nessuno sta patendo gli innumerevoli bug del nuovo software come sta succedendo a migliaia di persone?

Ho ricevuto poco fa l'email da SKY che dice dell'EPG nuova...
    Onestamente sono scettico e voglio capire se questi bug ci sono o no, vorrei evitare di fare da cavia.
    TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •