Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 555

Pure Current Tv, da noi censurata e MTV in HD

Speranza per il futuro...

Ricordo che inizialmente anche l'HD di Sky era a pagamento, per cui potrebbe essere che più in là diventi lo stesso (gratuito) il 3D.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

io aspetto qualche settimana e poi se non cambia qualcosa disdico e passo a mediaset....ok, qualità inferiore ma tanti soldi in meno.

Citazione Originariamente scritto da xdrugox
    passo a mediaset....ok, qualità inferiore ma tanti soldi in meno.
    Ma tanta, tanta, tanta qualità in meno.

E non ti dico per disdire.... ti mandano lettere di fantomatici studi legali e recupero crediti, sono davvero spudorati. Niente a che vedere con Sky, sotto ogni punto di vista.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

il fatto è che non mi piace farmi prendere per il ****.....se sky fosse stata in buona fede, avrebbe messo in sovraimpressione durante i trailer di settembre che il 3D sarebbe stato solo per gli abbonati full.....fatta cosi mi puzza molto da tentativo di incastrare i clienti.....e io non ci sto....non muoio senza sky e nemmeno senza mediaset premiun......un bel bluray in 3D e risolvi il problema

Ma certo, si vive bene anche senza tv... un bel libro e ti riappaghi di tutto, te lo garantisco.

Rimane il fatto che il 3D di Sky è un bel servizio. Diamo tempo a Sky di organizzare il tutto, poi a fine anno si tireranno le somme.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Anch'io credo sia inevitabile un cambio di politica da parte di SKY, trovo incredibile che abbia deciso di precludere la visione prima di un'offerta alternativa... mah!

Il canale Sky 3D (disponibile a TUTTI gli abbonati che hanno almeno un pacchetto Sky, tipo l'abbonamento da 29 euro - sono cavolate che serve avere l'abbonamento completo per poterlo visionare) rimarrà free fino al 22 Ottobre (con i film oscurati per chi è privo del pacchetto Cinema).

Dal 23 Ottobre sarà necessario sottoscrivere un pacchetto ad-hoc per continuare a vedere il canale.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Citazione Originariamente scritto da Blerpa
    Il canale Sky 3D (disponibile a TUTTI gli abbonati che hanno almeno un pacchetto Sky, tipo l'abbonamento da 29 euro - sono cavolate che serve avere l'abbonamento completo per poterlo visionare) rimarrà free fino al 22 Ottobre
    No so se è cambiato qualcosa questa mattina... ma fino a due giorni fa mi compariva una bella scritta dicendo che il canale 3D non era più disponibile in quanto non in possesso di tutti i pacchetti.
    Premetto che io ho il pacchetto cinema.

E poi sul loro sito è scritto a chiare lettere "La visione del canale Sky3D è riservata agli abbonati con 5 Channel Pack + 3 Sky Pack, con servizio HD attivo" LINK
    Ultima modifica di Roby7108; 06-10-2011 alle 10:56
    SintoAmpli:

Infatti è quello che ho sempre sostenuto. A me avevano parlato del 24 Ottobre, ma siamo lì.
    Speriamo che l'importo da sborsare sia piccolo (mi hanno detto 4 euro, ma penso che anche se siano 5 si possa proprio fare! ).
    @Roby, se non hai TUTTI i pacchetti sky non puoi vedere il 3D.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    No so se è cambiato qualcosa questa mattina...

E poi sul loro sito è scritto a chiare lettere "La visione del canale Sky3D è riservata agli abbonati con 5 Channel Pack + 3 Sky Pack, con servizio HD attivo" LINK
    E allora hanno cambiato qualcosa dalle mie info.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

non si può comprare il singolo evento almeno per ora ? per esempio mi piacerebbe guardarmi Tron Legacy 3D ... ho una gran voglia di disdire tutto l' abbonamento e andarmi a comprare il blu-ray

Tranquilli... (non mi ripeto più): aspettate qualche giorno e Sky3D diventerà un canale optional che sarà possibile aggiungere a qualsiasi pacchetto. Non può essere altrimenti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Nel frattempo, questo weekend (8 e 9 Ottobre), oltre a tutti i film in Pay per View, cinema e intrattenimento in 3D saranno in chiaro per tutti.

P.S.: chissà se saranno visibili anche i canali hot in 3D?

http://tg24.sky.it/tg24/economia/201..._abbonati.html

Mi hanno tolto il 3d da più di una settimana e non me ne sono neanche accorto. Chi è disposto a pagare anche solo 4 euro al mese per tre documentari, qualche partita della premier league e 3 film per bambini sempre in replica ? Quanto pensa di guadagnare sky da questa mossa commerciale?
    Certo che a saperlo forse avrei aspettato a comprare un tv 3d.

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •