Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

decoder satellitare hd e viaccess

Ciao a tutti
    Spero di essere nella sezione giusta. Ho da poco acquistato un Philips 37PLF7605, ho un decoder satellitare DSR5300PLUS e devo ammettere che le immagini via satellite si vedono veramente male. Ho quindi intenzione di acquistare un decoder nuovo che non costi una follia e che mi permetta di vedere anche la tv svizzera via satellite. Che modello e marca mi consigliate? E in un decoder di questo tipo ho la possibilità di leggere anche le card per la pay-tv tipo quelle di Sky?

Grazie a tutti :-)

Xdome HD 1000 NC è quello che fa per te, non costa una follia
    Io però della tv Svizzera su Hotbird non prendo nulla se non un unico canale di informazioni: su Astra forse le cose son ben diverse
    Se vuoi approfondire leggi in questo link

http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=83
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

diciamo che per prendere la svizzera sul satellite intendevo acquistare la card apposita. Fondamentalmente a me serviva solo come ricevitore satellitare visto che il DDT HD ce l'ho già integrato nel televisore.
    Volevo un decoder HD con ingresso HDMI per vedere meglio le immagini dal satellite, visto che con il mio soprattutto lo sport devo dire che si vede abbastanza male

bhe, non credo che basti un decoder collegato in HDMI per migliorare la qualità di ricezione se questa è indecente alla fonte.
    L' XDome è un ottimo decoder, c'è un tread dedicato in digital forum , ma ti assicuro che la controparte sul digitale terrestre si vede molto meglio, mi riferisco ai canali SD Rai e Mediaset.
    i migliori canali che ricevo free sono i bouquet tedeschi, ZDF in primis, tutto il resto è compresso, la qualità è mediocre per buona parte delle emittenti, non per colpa del decoder purtroppo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Per vedere la TV svizzera da sat devi avere un ricevitore sat con slot Common Interface, e una cam Viaccess compatibile con le card svizzere...e ovviamente la card svizzera.

Se poi sei interessato alle trasmissioni HD, ovviamente tale ricevitore dovrà essere HD.

Per scegliere tra le proposte possibili ti conviene fare un giro nei forum più dedicati al sat, tipo digital forum e simili
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Per Sectral: Infatti il mio problema è che vedo quasi tutti i canali tedeschi che sul satellite danno molto sport in chiaro, compreso Eurosport DE.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •