Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: FREE TO AIR HDTV

FREE TO AIR HDTV

Esistono canali HDTV liberi??
    Quale decoder satellitare (eventualmente) sarebbe il più adatto?

Grazie

Ne esistono di canali HD liberi, controlla in questo link troverai tutti i canali che esistono in europa via satellite sia a pagamento che liberi

Per quanto riguarda il decoder vanno bene tutti quelli HD tranne quello sky

I quote integrali (superflui se riferiti ad un post immediatamente precedente) non sono consentiti

Fantastica lista!!
    Grazie!!
    Ultima modifica di belfiore; 06-10-2009 alle 06:48

Ciao
    Ma quindi se compro il nuovo decoder telesystem posso sintonizzare quei canali presenti nella lista?
    No perche' nn ho capito bene sta cosa..
    Approfitto per augurare a tutti gli utenti di questo splendido forum delle buone vacanze

Da oggi sono partiti 2 nuovi canali tedeschi hd in chiaro!!!!

io prendo:
    arte hd
    m2 hd
    zdf hd
    das hd

Sono i canali delle due tv pubbliche tedesche, Das erste e zdf, che trasmettono a partire da oggi i mondiali di atletica di berlino in hd e in chiaro. Dopodiché dovrebbero continuare le trasmissioni in chiaro, ma non so se per tutto l'arco della giornata o solo nelle fasce orarie serali come fa la bbc hd.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Segnalo Penthouse HD in chiaro su Eurobird 9° Est

12054 H 27500 3/4

Citazione Originariamente scritto da linkan
    Ciao
    Ma quindi se compro il nuovo decoder telesystem ....
    Ci vuole un ricevitore Satellitare HD

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    Per quanto riguarda il decoder vanno bene tutti quelli HD tranne quello sky
    Allora un consiglio per un compatibile SKYHD e tutto il resto del mondo????
    Ultima modifica di gluca; 18-08-2009 alle 08:18

Mi consigliate un ricevitore satellitare a buon prezzo o la discussione in cui se ne parla..?Questa lista di canali e' veramente interessante

Miglior prezzo/prestazioni Azbox HD

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ma non so se per tutto l'arco della giornata o solo nelle fasce orarie serali come fa la bbc hd.
    Già trasmettono per tutto l'arco della giornata tutta la programmazione dei corrispettivi canali SD

Dallo stesso giorno è partito anche Eins festival HD trasmettendo tutta la programmazione del canale SD

Volevo sapere ma oltre sta splendida lista di reti europee sul satellitare vengono visualizzati anche le reti locali italiane? Mi servirebbe telelombardia(non ridete )
    Qualcuno può fare una lista dei migliori ricevitori satellitari?

Mi chiedevo anche se dovessi prendere un tv con il ricevitore satellitare hd riesco a visualizzare e prendere tutti i canali free da satellite? Che tipo di dicitura devo verificare per vedere se il mio prossimo tv ha il decoder satellitare hd?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Citazione Originariamente scritto da linkan
    Mi consigliate un ricevitore satellitare a buon prezzo o la discussione in cui se ne parla..?Questa lista di canali e' veramente interessante
    Guarda qui: http://www.satshop.tv/Ricevitori-digitali

io ho preso il mvsion hd 200 combo, anche se sono aumentato i prezzi!

Non ho capito una cosa, io ho gia skyhd e vedo i canali di intrattenimento e documentari, vorrei sapere per vedere tutti quei canali della lista in hd come posso sintonizzarli? Come faccio a sapere se riesco a prenderli, cioè se la mia parabila è sintonizzata sul satellite esatto? penso che non tutti i canali nella lista siano puntati su un unico satellite, sbaglio?

aspetto risposte
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •