Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 293

Discussione: CAM HD

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    quanto costa la cam hd ?

conviene comprare la cam hd o un decoder esterno hd ?
    Be con la cam hd hai dei vantaggi, non hai un altro decoder aggiuntivo con conseguenti cavi, cavetti, fili ecc.. e poi gestisci tutto con il solo telecomando della tv

Post x aeroxr1.....

Adesso che è(finalmente)stabile conviene sicuramente la camhd,meno cavi svolazzanti e comandi tutto con il solo telecomando tv,la camhd viene 99 eurozzi nei quali sono compresi un mese di mediaset premium(gallery + calcio).
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Citazione Originariamente scritto da pisky
    ...la camhd viene 99 eurozzi nei quali sono compresi un mese di mediaset premium(gallery + calcio)...
    Occhio con quella puoi vedere "solo" i canali Mediaset ed ha una lista ristretta di TV certificati, sugli altri TV se non ti funziona, non ti danno supporto.

Le cam standard HD invece possono ospitare 2 schede, una mediaset ed una Dahlia (per esempio) e sono, per forza, compatibili con i TV con bollino Silver e Gold.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    ...Le cam standard HD invece possono ospitare 2 schede, una mediaset ed una Dahlia (per esempio) e sono, per forza, compatibili con i TV con bollino Silver e Gold.
    Ma la cam di cui parli è compatibile con tutte le tv dotate di slot CI+ ?

Quando sarà commercializzata ?

Ti chiedo questo poichè l'unica cam , di cui sono a conoscenza , compatibile con due schede è la CAM2 di Samsung che però non è HD...

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Ad oggi il produttore "fisico" della scheda pare essere sempre lo stesso (questo), poi i vari produttori di TV la acquistano e rimarchiano a loro volta, in pratica ci mettono un adesivo sopra.

Ad oggi le CAM HD esistono di Sony, Panasonic, LG e Philips mi pare. Ma Samsung credo che la metterà sul mercato a breve.

Ognuna di esse non è "ufficialmente" dichiarata compatibile con TV di altre marche però, in pratica, avendo ad oggi tutte lo stesso firmware, funzionano e (oserei dire) proprio bene anche con marche diverse.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

...Ad oggi le CAM HD esistono di Sony, Panasonic, LG e Philips mi pare. Ma Samsung credo che la metterà sul mercato a breve.
    ...
    Quindi se non ho capito male, le cam HD marchiate Sony, Panasonic etc. a differenza della cam HD di MP possono ospitare due schede anzichè una.
    Se le cose stanno cosi, spero che Samsung si decida al più presto a lanciare sul mercato la sua cam HD...

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Smile Panasonic TX-L37D25 + HD CAM MP

Salve ho acquistato da poco il Pana TX-L37D25 e la HD CAM MediasetPremium, mi sono abbonato aGallery x 12 Mesi a 9 e/mese (promozione per le zone in switch off).

Volevo chiedere a chi ha provato o possiede la CAM Panasonic TY-PTVHD se riesce a registrare sul disco USB collegato al televisore i contenuti Mediaset Premium al quali è abbonato.
    Mi spiego meglio:
    Sul hdd collegato al Pana registro tutto ma non qualsiasi canale Mediaset Premium, quindi volevo sapere se è un blocco della CAM HD Mediaset Premium o cè un blocco Software/hardware da parte di Panasonic per non far registrare alcun contenuto (anche SD) sul HDD.
    Visto che i contenuti del HDD non sono in nessuna maniera esportabili non ne capisco il motivo

Vorrei acquistare quindi una CAM TY-PTVHD e sostituire la mia Mediaet Premium solo se riesco a registrare (visto che per adesso non noto alcun altro problema con questa CAM HD).

Grazie
    Riky
    Grazie a tutti qu

Ragazzi sono tentato di prendere la CAM HD di mediaset da usare sul mio 50C7700 Samsung.

Posso metterci la scheda attuale che ho con l'abbonamento sopra o funziona solo con la carta inclusa?

Dovrebbe funzionare con qualsiasi tessera.

Io però, per gli stessi 99 euro, aspetterei che Samsung facesse la propria CAM HD, così in futuro non sei vincolato alle schede Mediaset Premium e potrai mettercene, anche 2 in parallelo, di qualsiasi fornitore DTV.

Anche perchè adesso di canali HD su DTV ce ne sono talmente pochi...

La cam ovviamente funziona con qualsiasi tessera.. Ti consiglio anche io di attendere la cam HD con a bordo entrambe le codifiche ed evitare la cam mediaset che è parecchio instabile..

Capisco vi ringrazio.

Io la userei solo (per ora) per vedere le partite in HD comunque.
    Quand'è prevista la cam proprietaria di Samsung?

Vorrei acquistare quindi una CAM TY-PTVHD e sostituire la mia Mediaet Premium solo se riesco a registrare (visto che per adesso non noto alcun altro problema con questa CAM HD).

Io ho acquistato la CAM HD Panasonic, ma purtroppo non registra i canali MPremium
    Registra tutti gli altri

Non so dirti il perchè
    Panasonic 50 V20E

Citazione Originariamente scritto da alfatango17a

Io ho acquistato la CAM HD Panasonic, ma purtroppo non registra i canali MPremium
    Registra tutti gli altri

Non so dirti il perchè
    Ho sentito l'assistenza locale Panasonic e mi hanno riferito che cè un blocco che non permette la registrazione di alcun contenuto "a pagamento" indifferente sia la cam montata

Grazie per la risposta alfatango17a

....

Ad oggi le CAM HD esistono di Sony, Panasonic, LG e Philips mi pare. Ma Samsung credo che la metterà sul mercato a breve.
    ....
    esiste quella philips?

Citazione Originariamente scritto da marika43
    esiste quella philips?
    Attualmente la SmarCam 3-Italia HD è marchiata:Sony, LG, Panasonic, Philips

Ciao
    Panasonic TX-P42V20, Panasonic CAM + TY-PTVHD, Kenwood KIT CINEMA 9.4, Samsung BD-C5300

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •