Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 293

Discussione: CAM HD

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    Scusate, ma dopo l'aggiornamento della cam hd mediaset a qualcuno lo ha fatto ancora il solito blocco momentaneo per qualche secondo? a me una volta lo ha rifatto

Lo ha rifatto pure a me...

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    E' la stessa cosa ,nel link ho spiegato bene tutto
    posseggo SAmsung50 P450 (CI+): posso utilizzare la cam 3HD anche se samsung non compare nella lista ?

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Avrei bisogno di risolvere un quesito
    Visto che con la Cam di Mediaset HD non è possibile registrare i programmi Mediaset P, per caso qualc'uno ha già acquistato un cam Hd Panasonic ed ha già provato a registrarli ?
    Grazie
    Panasonic 50 V20E

Question premium cam hd

ragazzi ho una cam c+ ma la tv (panasonic g20 42)si ferma su inizializzazione del modulo e non vuole andare avanti,lei funziona perchè l'ho provata dove l'ho comprata,avete qualche consiglio,grazie

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Per il momento niente Cam HD marchiata Samsung

In caso di novità passo ad avvisare
    sul sito ufficiale di SmarDTV (produttore delle CAM 3 HD) riguardo la scheda 3HD italia, dichiara che è compatibile con i TV con bollino gold o silver ; non capisco allora perchè è uscita con modelli specifici solo per alcune marche (Sony, Panasonic, Lg e Philips): forse perchè le altre non rispondono di un malfunzionamento causata dalla scheda ?

Le cam 3 Italia HD sono tutte uguali (stesso hw e stesso sw),l'unica differenza è l'identificativo che ognuna ha a seconda della marca.

Questo identificativo serve per far si ,che se un domani fosse necessario un'aggiornamento sw per risolvere un problema su una marca (tv) in particolare ,questo sia possibile in modo individuale

X quanto riguarda camHD della samsung si sa nulla??Ho vanno bene anche le compatibili...mp,3italia??Grazie a tutti claudio.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Pre la Cam HD marchiata Samsung al momento niente ,molto probabilmente se ne riparla dopo Natale.

In ogni caso le altre Cam HD vanno lo stesso bene sui Samsung

Question A proposito di cam......

Grazie Ercolino x l'info,già che ci sono volevo chiedere("approfittare"),ho provato ad inserire la cam(ci)LG dell'altro pannello e funziona xfettamente(si vede tutto il pacchetto mp,tranne ovviamente filmHd e calcioHD),che dite posso usare quella fino a che nn esce la samungHD o possono crearsi problemi(nn compro la camHD mp,xchè il mio pannello nn compare tra quelli compatibili)??Grazie a tutti claudio.
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Puoi usare tranquillamente la normale Cam C.I,ovviamente non vedi i canali a pagamento HD

Thumbs up Grazie Ercolino

Quindi le cam vanno anche se di marca diversa dal pannello o è un caso che quelle Lg e Samsung sono uguali?

Caro Ercolino, una domanda.

Come mai il mio Tv (in firma), equipaggiato con la CAM HD Panasonic, non visualizza lo MHP?
    Credi che questa funzione verrà implementata? E' un problema legato al firmware della CAM oppure del TV?

Grazie
    Panasonic TX-P42V20, Panasonic CAM + TY-PTVHD, Kenwood KIT CINEMA 9.4, Samsung BD-C5300

Ciao a tutti, non mi pare che il quesito sia stato già posto in precedenza, la Smarcam Italia HD della Sony funziona correttamente con il Sony w5500? Suddetto televisore ha lo slot CI+ ma negli elenchi di compatibilità compare solo come "bollino bianco", trattasi solo di mancato aggiornamento della certificazione e posso andare tranquillo? Qualcuno l'ha già "collaudata" su tale modello? Grazie per l'aiuto...

@straker1966

Semplicemente perchè la tua tv è certificata solo bollino silver e non gold ,quindi non ha l'MHP integrato

@KenParker

Si funziona Info

Come mai il mio Tv (in firma), equipaggiato con la CAM HD Panasonic, non visualizza lo MHP?

A me funziona, solo che non registra tutti i canali MP
    Panasonic 50 V20E

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •