Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    - 29,00 €/mese abbiamo Calcio (completo anche HD) + Cinema (anche HD) + Gallery
    il calcio di mediaset hd non è completo come quello di sky, sky trasmette tutte le partite in hd, mediaset no e il prezzo attuale non è quello ma meno.

Citazione Originariamente scritto da Furia
    Mi sapete consigliare un decoder per vedere le partite in HD su Mediaset Premium?
    consiglio il telesystem 7900 legge anche i divx e qualche mkv sulle 150 ma ce ne anche una versione che costa un po meno sulle 100 ma non si può registrare mentre sul primo si con chiavetta usb da 4giga.
    Ultima modifica di benefabio; 06-08-2010 alle 14:54
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    consiglio il telesystem 7900 legge anche i divx e qualche mkv sulle 150 ma ce ne anche una versione che costa un po meno sulle 100 ma non si può registrare mentre sul primo si con chiavetta usb da 4giga.
    Per il TS7900Hd ce ne vuole una da minimo 16GB per attivare la registrazione e timeshift.

Il TS7800HD non ha la porta USB quindi non può registrare ne leggere niente. Non sò se con un futuro aggiornamento abiliteranno la eternet come per il fratello maggiore.
    Ultima modifica di vasch the stampede; 07-08-2010 alle 02:19

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Per il TS7900Hd [...]

Il TS7900HD [.....]

mi sa che ti sei sbagliato a scrivere....
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    mi sa che ti sei sbagliato a scrivere...
    Ed io che volevo fare il precisino! Ho corretto.

ragazzi, sbaglio o mediaset trasmette a 1080p contro i 1080i di sky?

se è così è un peccato prendere un decoder come il ts7800 o 7900 che arrivano solo a 1080i
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Ciao matrix_*76*,mediaset premium hd trasmette a 1080 con scansione interlacciata.

strano quando guardo canale 5 hd il tv mi indica 1080p mentre quando sono su sky 1080i
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    il calcio di mediaset hd non è completo come quello di sky, sky trasmette tutte le partite in hd, mediaset no e il prezzo attuale non è quello ma meno...
    Si le trasmette tutte se parli solo di campionato di serie A...altrimenti devi prendere anche il pacchetto dello Sport ... poi detto tra noi sinceramente vedere Cesena-Bari in HD (con tutto il rispetto).... é tutto molto soggettivo...

Preso il Telesystem 7900HD!

Fatta la sintonizzazione dei canali e successivamente l'aggiornamento del firmware (mettetevi comodi... ). Ancora non ho potuto verificare la qualità dell'HD (motivo principale dell'acquisto) per il resto mi sembra un buonissimo prodotto. Per quanto riguarda la presa USB ho verificato soltanto con la chiavetta che avevo a disposizione (da 256MB) se mi leggeva alcuni file AVI e vi dico che fungeva tutto perfettamente. Domani giornata di TEST , provo ad attaccarci un HD da 500 GB (alimentazione esterna) e vedo se mi legge tutti i film in formato divx, immagini, musica e quant'altro... Sapete dirmi se l'HD deve avere uno spazio disponibile minimo? Per la chiavetta da 16 GB avevo letto che dovevano essere liberi almeno 8GB.

Per la funzione Timeshift (mi pare si chiamasse così)...come funziona? Nel senso se metto in pausa poi riprendo da quel punto....giusto? Ma questo perchè lui si salva il resto? e quando finisco o decido di spengere rimangono dei salvataggi? Scusate la domanda stupida ma non ho idea di come funzioni questa cosa... E poi è vero che non posso registrare dai canali Mediaset Premium? Ma almeno la funzione Timeshift su questi canali funziona?

Grazie
    Ultima modifica di Furia; 12-08-2010 alle 20:33

Citazione Originariamente scritto da Furia
    Domani giornata di TEST
    vai tranquillo! a me ha letto praticamente di tutto dagli mp3 agli mkv con tanto di audio sorround

facci sapere come va il timeshift che sono interessato anch'io!
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    vai tranquillo! a me ha letto praticamente di tutto dagli mp3 agli mkv con tanto di audio sorround

facci sapere come va il timeshift che sono interessato anch'io!
    Eccomi di ritorno dal TEST...

Allora appena inserita la USB nel ricevitore mi è comparso un messaggio dello stesso che mi invitava alla formattazione del disco (con perdita di tutti i dati in esso contenuti). Col cavolo! Ho fatto subito annulla... Mi sembrava che dovesse essere formattato con la FAT 32...ed il mio HD esterno non lo era. Quindi nessuna prova di registrazione programmi o di Timeshift per il momento.

Per quanto riguarda la lettura di TUTTO il resto, direi che è andata benissimo nel senso che i Divx che avevo li leggeva, i file mp3 li riproduceva (certo non è che il lettore abbia tutte ste gran funzioni eh) e anche le foto (c'è anche il tastino Riproduci presentazione).

Adesso valuterò l'acquisto di un HD esterno ad un buon prezzo e poi proverò finalmente quello che mi manca da provare...

@jack_the_beast e Furia.
    Siete totalmente off topic!!!

Venite qui a parlarne.

Scusate!

aggiunta per sky
    chi si abbona nella regione lazio ,ti danno il pacchetto sport come carnet e quindi a 59€ una< tantum vedi la champions di quest'anno !
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Ragazzi ma qualcuno per caso ha capito come sarà la situazione con Premium Calcio HD 2? Ho letto altrove che andrà sul Mux6 di mediaset, vorrei capire se sarà visibile anche in Lombardia (switch over) o se bisognerà attendere il posticipatissimo switch off?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •