Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 101

se ti rileggi il palinsesto vedrai che ne faranno una il martedì e una il mercoledì più altre due della coppa uefa, per un totale di 9, le cinque del campionato sono glia anticipi di sabato 18, 20,45, l'anticipo delle 12,30 di domenica, la partita più importante delle 15,00 e il posticipo della domenica delle 20,45.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Beh diciamo che il pacchetto si sta ampliando....

qualcuno di voi sa quando usciranno le cam mediaset con doppio slot compatibili anche con altri emittenti?
    Antonio

Non credo usciranno mai... Soprattutto se targate Mediaset.

Antonio

Ma il canale calcio hd2 è visibile solo nelle zone dove è già avvenuto lo switch off?
    Da me ancora nn è avvenuto e non vedo ne calcio hd2 e nè cinema hd.
    Qualcuno sa dirmi il perchè?
    Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Premium Calcio HD 2 è visibile solo nelle aree switch off perchè trasmesso dal MUX Mediaset DVB 6 (che è stato acceso appositamente).

Il canale Premium Cinema HD è visibile nelle aree switch off e switch over perchè trasmesso dal MUX Mediaset DVB 4.

Se mi dici di dove sei (provincia e comune) ti posso dire se i MUX che ti interessano sono stati attivati.

ragazzi io abito a Reggio Calabria e non predo ne cinema hd ne calcio 2 hd ma solo calcio 1 hd.

È normalissimo!

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Se mi dici di dove sei (provincia e comune) ti posso dire se i MUX che ti interessano sono stati attivati.
    Grazie per la cortesia.
    Prov di modena.
    Comune Nonantola.
    Grazie di nuovo ciao
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    Grazie per la cortesia.
    Prov di modena.
    Comune Nonantola.
    Da te si può già ricevere il MUX Mediaset DVB 4 (dalla postazione di M. Canate) quindi puoi ricevere Premium Cinema HD.

Per Premium Calcio HD 2 devi aspettare (come ho detto prima) lo switch off e forse qualcosina di più perchè ancora non in tutte le zone switch off è stato attivato il MUX Mediaset DVB 6.

Ciao, ma a Verona quando si potranno vedere i canali hd di Mediset?.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Da te si può già ricevere il MUX Mediaset DVB 4 (dalla postazione di M. Canate) quindi puoi ricevere Premium Cinema HD.
    Ho provato a risintonizzare il 7900
    solo che non vedo premium cinema hd.
    Su che canale è?
    Come devo fare per sintonizzarlo?
    Grazie

canale 310
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

io vedo criptato il canale premium calcio hd ho un abbonamento a premium calcio 3 mesi e come tv una lg le5308 con decoder digitale terrestre in hd e lg cam come mai??
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •