Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luke66 ha detto:Risposta non corretta... Il canale Premium Calcio HD é visibile IN TUTTA ITALIA quando viene utilizzato per trasmettere in HD anticipi e posticipi di serie A... Ovviamente bisogna ricevere i canali Premium calcio... La qualità, in codec H264 trasmesso con circa 11 Mb di flusso dati, é sicuramente confrontabile (a volte migliore) del DVB-S (cioé satellitare)...
advanced85 ha detto:Puoi vedere tutte le partite del campionato sia in casa che in trasferta di 12 squadre, per la champions solo metà delle partite sono in diretta e le partite dell'europa league sono quelle delle italiane + le 3-4 migliori della giornata....
Ed una altro anticipo alle 12.45 della domenica.vasch the stampede ha detto:Il prossimo anno dovrebbe esserci anche una partita di venerdì sera.
robertocastorina ha detto:Ed una altro anticipo alle 12.45 della domenica.
jack_the_beast ha detto:si può riassumenre in due parole: ottime, poche
sky è un'altra cosa ma se ti vedi solo il calcio italiano e la champions MP basta e avanza. inoltre sul cartello che ho visto in questi giorni sui canali c'era scritto che stavano lavorando anche per altre due squadre oltre a quelle gia annunciate.
questa mi era sfuggita!
strauben ha detto:Salute a tutti, volevo solo togliermi un dubbio, come fanno quelli di mediaset o la RAI a veicolare nel segnale dvb-t hd la stessa quantità di bit che riesce a trasmettere sky dal satellite ad un frequenza > ai 2 ghz, visto che la frequenza portante del segna dvb-t è dell'ordine dei mhz ???
O mio dio che confusione!strauben ha detto:Salute a tutti, volevo solo togliermi un dubbio, come fanno quelli di mediaset o la RAI a veicolare nel segnale dvb-t hd la stessa quantità di bit che riesce a trasmettere sky dal satellite ad un frequenza > ai 2 ghz, visto che la frequenza portante del segna dvb-t è dell'ordine dei mhz ???
Allora non è una trasmissione HD .
Non ho le conoscenze per spiegare come fanno, ma ti consiglio di farti invitare da qualcuno che ha la possibilità di farti vedere una partita trasmessa da Mediaset Premium HD o RAI HD e ti renderai conto con i tuoi occhi che non è per niente una bufala...strauben ha detto:Salute a tutti, volevo solo togliermi un dubbio, come fanno quelli di mediaset o la RAI a veicolare nel segnale dvb-t hd la stessa quantità di bit che riesce a trasmettere sky dal satellite ad un frequenza > ai 2 ghz, visto che la frequenza portante del segna dvb-t è dell'ordine dei mhz ???