Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: NON VEDO I CANALI HD

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    NON VEDO I CANALI HD


    Ciao a tutti, ho comprato un tv lcd lg lh4900 37 pollici.
    Ho letto che il tv possiede un digitale terrestre hd.
    Ma possibile che non riesco a vedere gli unici due canali non a pagamento in hd ( italia1 HD, e Canale5 HD)?
    Non capisco se il problema è dovuto allo scarso segnale dell'antenna, poiuchè abito a chivasso non proprio nel centro della metropoli o se ho proprio comprato un pacco.
    P.S Quando abitavo a torino, vedevo tutti i canali a pagamento di mediaset mya, joy, steel,Iris, premium cinema etc etc.
    Ora facendo la ricerca dei canali da Chivasso mi trova solo 2 di questi canali...mya +1 e joi+1.
    Mi sapete dire di che morte morire?
    ciao a tutti grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    151
    In italia non ci sono ancora canali gratuiti in hd.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Veramente, nelle regioni interessate dallo switch off (nel Lazio sicuramente), sono visibili Rai1 HD, Canale5 HD e Italia 1HD (e in alcuni casi è un bel vedere...).

    Se non riesci a sintonizzare molti dei canali del digitale terrestre probabilmente hai problemi nell'impianto di antenna.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23
    Vedi ancora i canali analogici o vedi solo il digitale. Nel primo caso devi aspettare che anche il resto del piemonte e la lombardia passi al digitale (settembre 2010). Nel secondo invece potresti avere dei problemi con l'antenna.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    507

    Citazione Originariamente scritto da theface
    Mi sapete dire di che morte morire?
    Probabilmente di quella più dolorosa.... per il tuo portafoglio

    A Chivasso c'è tutto sia Rai Test HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD.

    Temo che devi chiamare un antennista e farti cambiare tutto l'impianto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •