Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Olimpiadi RAI in HD

Olimpiadi RAI in HD

Uno straccio di programmazione non è disponibile da nessuna parte?

l'unica fonte che io conosco è questa:
    www.raidigitale.wordpress.com

ma siamo lontani da indicare date e ore.

La programmazione HD credo sarà identica a quella che andrà in onda sulle altre reti rai. Le uniche due sospensioni saranno in occasione delle partire di calcio...

Olimpiadi registrate in HD. Funziona.

Grandissimi!

stanotte dal canale DTT 501 ho registrato la cerimonia in HD con il Blobbox: perfetta.

Mi moglie apprezzera' questo gioiellino nero quando arrivera' il momento del pattinaggio su ghiaccio

Unico giramento: adesso lo vendono a 299 mentre io l'ho preso settanta euri in piu'. vabbe' sono un pioniere.

buon divertimento.
    fred

sto vedendo ora la gara di slittino e noto un leggero effetto ghosting...a cosa è dovuto?
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Qualcuno sa se a Milano (non ancora all digital) ci saranno dei collegamenti in HD?
    In passato era già stato sperimentato.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Non penso proprio, credo che per qualcosa in HD dobbiamo attendere quanomeno lo switch over di maggio
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da federicosecondo
    ho registrato la cerimonia in HD con il Blobbox
    non conosco il blobbox, ma veramente si può registrare in HD con una pennetta DTT usb da meno di 20 euro e un sw freeware, ovviamente su un PC, se uno ce l'avesse già...

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    slittino e noto un leggero effetto ghosting
    ...al fatto che vanno a oltre 140 Km all'ora?

scherzi a parte, se il soggetto inquadrato è centrato nell'inquadratura, e con gli slittini è ben difficile, non ci sono 'sfocature', altrimenti il fotogramma è troppo 'lento' e registra una macchia di colore

http://img19.imageshack.us/g/raitesthdzoeggeler4.jpg/

questo fotogramma rientra nei casi fortunati, vista la velocità...

http://img19.imageshack.us/img19/520...zoeggeler4.jpg
    Ultima modifica di RX9; 16-02-2010 alle 23:47

Citazione Originariamente scritto da Luigi Ferrari
    Uno straccio di programmazione
    sul sito di RaiSport, anche se non è immediato trovarla (e mi chiedo: ma una stazione TV, quale informazione dovrebbe dare, per prima e immediatamente leggibile...?), o sul sito ufficiale dei Giochi.
    i programmi subiscono comunque spostamenti continui, anche per le condizioni del tempo, e quindi è difficile programmare registrazioni: bisogna aspettare l'ultimo momento

Citazione Originariamente scritto da RX9
    ...al fatto che vanno a oltre 140 Km all'ora?
    in realtà mi riferivo ai momenti più lenti tipo la partenza...
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

sto vedendo il gigante ma è un segnale upscalato o utilizzano telecamere HD?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •