Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

...devi editare l'impostazione del trasponder e cambiarla da DVB-S a DVB- S2....

Il problema che hai è sicuramente quello...

Purtroppo però ogni decoder chiama il parametro che ti ho indicato in modo diverso e variopinto...

Smanettaci, che ce la fai, dai!!!

Mauro

In particolare devi cambiare modulazione (e metterla a 8PSK) e FEC (che prima era 3/4 e adesso è 2/3)

Mmm mi pare di aver già provato tutte le opzioni che suggerite, smanettando!

La mia paura è che possa essere un problema dell'Xdome, leggendo qua e là ho visto che altre persone hanno avuto difficoltà simili ed hanno dovuto richiedere la sostituzione (decoder "cieco" ad alcuni transponder, nonostante l'aggiornamento del firmware), finora però ero sempre riuscito a trovare tutto...

In ogni caso stanotte provo con le impostazioni corrette, grazie a tutti per l'aiuto!

STE

Ragazzi grazie a tutti, ero stato troppo critico verso il mio decoder dopo avere forzato i settings come suggerito, ha trovato subito transponder e canali

In verità non sono molto appassionato di sport invernali, ma se la qualità delle immagini e buona qualcosa me la vedrò di sicuro

Thanks again

STE

buona qualità delle immagini sull'olimpia 1
    alle 23 prove di discesa libera femminile

ad occhio come giudicate la differenza tra Olimpia ed Eurosport HD?

A me sembrano abbastanza simili

praticamente identici per ora...

ho provato anche io...che nerd che siamo
    cmq si', anche per me sono molto simili, forse e dico forse mi sembrava meglio olimpia 1!

sul mio plasma fullhd 50" le immagini dei canali Sky Olimpia sono una buona spanna sopra quelle di Eurosport.

Io non ho notato sostanziali differenze tra i due canali ma se devo scegliere dico sky olimpia....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ho provato anch'io olimpia1-eurosport-olimpia1-eurosport-olimpia1-eurosport.. Sono simili, al massimo posso dirvi che su olimpia1 le immagini mi sembrano "più morbide".. Non so come spiegarvelo però

Ragazzi, perchè nn riesco a vedere i canali in hd delle olimpiadi?

Può essere dovuto al fatto che sono collegato con impianto condominiale if-if?

Se sì, c'è qualcosa che io possa fare?

Essendo un nuovo transponder il tuo impianto non lo ha sicuramente. Dovete chiamare un antennista che vi aggiunga il modulo corrispondente
    (non potrei mai avere un impianto if-if, lo considererei una tortura)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Essendo un nuovo transponder il tuo impianto non lo ha sicuramente. Dovete chiamare un antennista che vi aggiunga il modulo corrispondente
    (non potrei mai avere un impianto if-if, lo considererei una tortura)
    Infatti è una tortura, ovviamente nel condominio nessuno ha voglia di spendere un bel ca...

Prezzo del nuovo modulo? considerando anche che credo sarà essenziale per i prossimi canali in hd (vedi mondiali a luglio)...

comunque bisogna dire che a fronte di una ottima organizzazione di sky(per me veramente eccellente il servizio fin qui)non corrisponde a monte(leggi Canada)una resa adeguata.nessuno credo ha ancora fatto notare anche il basso livello di questo hd.....veramente solo in rari casi (qualche intervista)oppure le riprese sky della postazione medesima che sono ottime...si è visto un buon hd.per il resto la resa è veramente modesta.e come ho detto non c'entra sky o eurosport...è proprio all'origine che non ci siamo.stasera non ho salvato nulla...il pattinaggio artistico era inguardabile....le altre gare ai limiti...non so è come se vi fosse una patina a rendere tutto soft...peccato davvero.poi per carità si guarda ma se penso a Pechino....Berlino...Roma....siamo ben al di sotto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •