|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Switch off a Roma e dintorni : discutiamone qui.
-
17-11-2009, 02:11 #1
Senior Member
Switch off a Roma e dintorni : discutiamone qui.
Giustamente Nordata ha fatto notare che nella discussione dedicata ai canali rai hd test, noi romani abbiamo monopolizzato la scena... (Caput mundi ok, ma decisamente OT!) per cui parliamone qui !
-
17-11-2009, 02:46 #2
Senior Member
Risintonizzato! Zona Eur. Tutto ok.
Col telesystem confermo il ritorno dei canali raisat e finalmente raihd e i due mediaset. Qualcuno sa a quando rete4, mtv e la sette?
A proposito di quest'ultima devo dire che quando trasmette in 16:9 e' veramente impressionante considerando che e' SD...ieri sera L'Infedele se la giocava con il GF in hd...(magari sara' pure merito del processore che upscalava bene, pero' la qualita' di base era elevatissima).
-
17-11-2009, 06:09 #3
Senior Member
salve , zona aurelia confermo mediaset e rai 1 hd mentre la 7 e MTV schermo nero.
una domanda, non trovo invece rai test 2 hd e rai test 3 hd, è normale , dobbiamo attendere o non ci saranno più?. grazie e ciaoTV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450
-
17-11-2009, 07:34 #4
eur/ardeatino rai1 HD, canale5 HD e Italia1 HD ok!
la qualità mi sembra decisamente notevole se rapportata agli omologhi a risoluzione std; se poi aggiungiamo il dolby digital disponibile sui canali mediaset, non mi sembra davvero male!
ho notato peraltro un deciso incremento di qualità su altri canali già precedentemente disponibili.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
17-11-2009, 08:09 #5Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)